Lente Ingrandimento

Agenda-News On-line - Tutti i colori della cronaca

 

I MURI DEL CUORE

L'amore oltre l'odio. Il cuore oltre la crudeltà. Questa è la storia di Julia, giovane donna deportata nel campo nazista di Treblinka, strappata alla famiglia ed al suo mondo fatato.

Scopri il mio primo romanzo in libreria e sul sito www.arduinosacco.it

......ti aspetto

 

CV DEL GIORNALISTA MIMMO ABRAMO

17 Marzo 1861 - 17  Marzo 2011

150° anniversario Unità d'Italia

 

Scrivi alla redazione:

lentedingrandimento@libero.it

Mimmo Abramo

Crea il tuo badge

Pubblichiamo  le tue idee e le tue opinioni

 

CHE TEMPO FA DALLE TUE PARTI?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un giorno a casa di Miss ItaliaLa Festa per Miss Italia... »

Cominciano a trapelare indiscrezioni sulle sorprese riservate alla Miss nella festa in suo onore

Post n°99 pubblicato il 22 Settembre 2009 da lentedingrandimento0
Foto di lentedingrandimento0

<<Pronta una torta di 200 Kg>>

Anche se vige il massimo riserbo sui preparativi della festa in onore di Miss Italia, Maria Perrusi, calendarizzata per domenica 27 settembre, incominciano a trapelare alcune indiscrezioni che fanno capire il tenore dell'evento. Innanzitutto l'inizio della festa prevista intorno le 17,30, infatti ancora non era chiaro l'orario, poi il luogo: il centro storico, proprio nel cuore del borgo antico di Fiumefreddo Bruzio. Saranno tantissime le testate giornalistiche presenti con i loro inviati come le telecamere dei maggiori rotocalchi nazionali e regionali che non vorranno perdersi un momento così bello e così fashion che garantirà sicuramente un share d'ascolti elevato. Tra le

il giorno dopo

 sorprese una torta di duecento chili che verrà tagliata dalla Perrusi alla presenza di tantissime persone annunciate. Molta musica e sorprese di altra natura che ci dicono essere “legate al mondo incantato della favole”. Insomma colei che è la reginetta della bellezza italiana verrà trattata, dalla sua gente, come tale. “La giovanissima Maria Perrusi – dice con orgoglio il sindaco Aloise - per la sua semplicità, ed il suo carattere deciso merita davvero tutto quello che sta vivendo. Sono felice che in tutte le dichiarazioni rilasciate a stampa e tv abbia sottolineato con orgoglio le sue origini ed esternato la volontà di portare in alto il nome della Calabria. Facendo così – sottolinea Aloise – Miss Italia si erge a modello positivo per l'intera Calabria”. Nei giorni prossimi per Maria Perrusi sono previsti altri impegni di lavoro che potrebbero portala momentaneamente fuori regione. Il tutto si protrarrà fino a domenica prossima quando alla 17,30 scatterà il “Perrusi Party”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lentedingrandimento0
Data di creazione: 15/12/2008
 

ORA ESATTA

 

LE PUNTATE DI LENTE D'INGRANDIMENTO

BACHECA

 

Nella sezione oppurtunità di lavoro di questo Blog sono pubblicate oltre alle offerte anche, i modelli di agevolazione, riduzione ed esanzione dei canoni TELECOM e RAI

Accedi direttamente cliccando QUI

 

ICRIVITI AL GRUPPO LENTE D'INGRANDIMENTO SU FB

COS'È LENTE D'INGRANDIMENTO

E' una Agenda-News on line curata dal giornalista Mimmo Abramo, nella quale è possibile trovare notizie rilevanti legate non solo a tirreno cosentino ma anche al territorio regionale e nazionale. "Lente di Ingrandimento" trova spazio come approfondimento settimanale di Attualità nell'emittente televisiva Tele Radio Immagine. Il programma Tv riporta in video gli argomenti proposti su la rete internet arricchendoli con servizi giornalistici e commenti da parte degli ospiti in studio. La scorsa stagione Il Programma Tv è andato in onda, rigorosamente in diretta, ogni Lunedì alle ore 21.00 su Tele Radio Immagine.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963