Lente Ingrandimento

Agenda-News On-line - Tutti i colori della cronaca

 

I MURI DEL CUORE

L'amore oltre l'odio. Il cuore oltre la crudeltà. Questa è la storia di Julia, giovane donna deportata nel campo nazista di Treblinka, strappata alla famiglia ed al suo mondo fatato.

Scopri il mio primo romanzo in libreria e sul sito www.arduinosacco.it

......ti aspetto

 

CV DEL GIORNALISTA MIMMO ABRAMO

17 Marzo 1861 - 17  Marzo 2011

150° anniversario Unità d'Italia

 

Scrivi alla redazione:

lentedingrandimento@libero.it

Mimmo Abramo

Crea il tuo badge

Pubblichiamo  le tue idee e le tue opinioni

 

CHE TEMPO FA DALLE TUE PARTI?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Mistero sull'annullamen...Tania Giordano va a Sals... »

Il Sindaco Gravina chiede i danni per il mancato concerto di Gigi D'Alessio

Post n°143 pubblicato il 21 Agosto 2010 da lentedingrandimento0

Dopo la conferenza stampa di ieri tenuta dai responsabile dell’agenzia “Center Music International”, continua la diatriba legata all’annullamento della tappa fuscaldese del tour di Gigi D’Alessio. Giovedì scorso, infatti, il cantante napoletano non si è presentato come avrebbe dovuto allo stadio comunale per tenere il concerto programmato da diverso tempo provocando rabbia e disappunto non solo tra coloro che avevano acquistato i tagliandi d’ingresso, ma anche delle istituzioni e dello stesso Scarpelli, titolare dell’agenzia spettacoli organizzatrice dell’evento. Ieri ad intervenire nuovamente sulla vicenda è stata l’amministrazione comunale di Fuscaldo che attraverso una nota stampa articolata in tre punti spiega la propria posizione in merito alla vicenda. “La città di Fuscaldo – si legge come primo punto della nota - si sente parte offesa per il mancato concerto del noto cantautore  Gigi D’Alessio, programmato per la serata di ieri - 19 agosto 2010 – presso l’impianto sportivo “Gianluigi Zicarelli”. Il comune di Fuscaldo, in ogni caso, intraprenderà tutte le iniziative per individuare le cause ed i responsabili che hanno prodotto l’annullamento del concerto. Saranno altresì chiesti eventuali danni di immagine”. Da qui la difesa sull’operato messo in atto dalla macchina comunale per ospitare l’evento dopo le accuse della opposizione. “Il Governo comunale, per ospitare nel migliore dei modi l’evento musicale ed accogliere, con efficienza, le migliaia di persone previste dall’organizzazione, ha prodotto una notevole mole di lavoro. La messa in sicurezza dello stadio comunale, la bonifica di tutte le aree circostanti, il coordinamento con le forze dell’ordine per la viabilità, sicurezza stradale ed ordine pubblico, la requisizione di aree da adibire a parcheggi,servizi di trasporto. Uno sforzo amministrativo che ha dimostrato le capacità di ospitare, a Fuscaldo, qualsiasi tipo di evento anche a livello nazionale”. A quanto pare l’amministrazione comunale tutelerà, anche attraverso proprio legale, tutte quelle persone che hanno pagato il biglietto in prevendita. Chiederà il rimborso, ai responsabili dell’organizzazione dell’evento musicale, fino all’ultimo centesimo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lentedingrandimento0
Data di creazione: 15/12/2008
 

ORA ESATTA

 

LE PUNTATE DI LENTE D'INGRANDIMENTO

BACHECA

 

Nella sezione oppurtunità di lavoro di questo Blog sono pubblicate oltre alle offerte anche, i modelli di agevolazione, riduzione ed esanzione dei canoni TELECOM e RAI

Accedi direttamente cliccando QUI

 

ICRIVITI AL GRUPPO LENTE D'INGRANDIMENTO SU FB

COS'È LENTE D'INGRANDIMENTO

E' una Agenda-News on line curata dal giornalista Mimmo Abramo, nella quale è possibile trovare notizie rilevanti legate non solo a tirreno cosentino ma anche al territorio regionale e nazionale. "Lente di Ingrandimento" trova spazio come approfondimento settimanale di Attualità nell'emittente televisiva Tele Radio Immagine. Il programma Tv riporta in video gli argomenti proposti su la rete internet arricchendoli con servizi giornalistici e commenti da parte degli ospiti in studio. La scorsa stagione Il Programma Tv è andato in onda, rigorosamente in diretta, ogni Lunedì alle ore 21.00 su Tele Radio Immagine.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963