Creato da malliwrite il 28/12/2011
poesie

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

matteo_f5Francescapisacanepaola7004renrizjohnny.bluespatrizia.rainoldiRisoluto39malliwritepierangelaparianiLucImpactvalentinobellissimomitrazodogualbachiara232ida.paoliniirinrap
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA POETESSA MONELLAIL RUMORE DEL SILENZIO »

HO VISTO

Post n°12 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da malliwrite
Foto di malliwrite

pubblicata da Maria Rita Zappala' il giorno sabato 22 ottobre 2011 alle ore 10.30

 

 

 

 

Non sono una roccia come molti credono

sono friabile come le montagne

che si sgretolano sotto la pioggia.

 

Quando sono forte dovrei esserlo di più

e quando mi arrendo rimango sola a piangere

perché molti altri piangono più di me.

 

Non si può lottare contro i mulini a vento

ma noi non ci arrendiamo

noi che crediamo, che abbiamo degli ideali.

 

Ho visto il mare negli occhi di un uomo

ed il sole negli occhi e nel sorriso

di un bambino.

 

Ho visto l'infinito fuori dalla mia finestra

oltre il palazzo e il giardino davanti 

al mio sguardo.

 

Ho visto il male vincere sul bene

troppe volte e i soldi vincere

sul cuore.

 

Ho fatto viaggi con la mente

sulle note di una canzone 

e incubi nella notte

ripensando ad un mio errore.

 

"Voglio gridare amore non ne posso piu'"

la mia canzone preferita di Zucchero

un viaggio in fondo ai miei occhi

è un viaggio all'inferno e al paradiso.

 

Ed ora spengo vado avanti a rifare

sogni e incubi e pensieri

accompagnata dal sentimento

perché infine è questo che conta.

 

Non mollare e reagire di piu'.

 

 

Mally

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963