Creato da est.la.belle.epoque il 08/12/2010

...fini la comédie

il est temp de rouvrir le rideau...*Blog dedicato all'arte ed alla cultura in ogni sua sfumatura....Una redazione forte e solidale pronta a postare con gusto e conoscenza. Uno scrigno di solidarietà, di stima e di affetto*

 

« invito a teatro....Il Natale di Martin...d... »

Liliana ....

Post n°394 pubblicato il 15 Dicembre 2012 da emozionami1960

Ciao Liliana ……..

Questa sera parlo io…a nome di tutti noi……

Redattori…. Presenti passati….

Questi due giorni sono dedicati esclusivamente a te….

E tanto che volevo farlo….. poi tu sai che molte cose

Non mi vanno per il verso giusto…..

Ma quale occasione migliore per non pensare ai guai

E concentrare i propri pensieri per  un’Amica che

È sempre presente in ogni occasione….

Quanto tempo è passato dalla prima volte che visionai un tuo video…..

Ne rimasi incantata … Enzo mi mandò da te….

Da quel giorno il nostro Amico ci ha sempre tenuto in contatto…..

Erano veloci comparse sui video.. sui post…..Poi le prime tel…..

la tua dolce voce…la tua splendida risata …..Mi ha subito contagiata….

La tua dolcezza non si legge solo tra le righe di un post o di un commento…

La tua dolcezza corre su un filo…attraversa il monitor …..

Tu parli e le tue parole sono carezze per l’Anima…..

Abbiamo riso,pianto…. ci siamo confidate…

In modo molto educato abbiamo anche discusso….

Non ho un carattere facile…. Sono cocciuta…testarda….

Ma tu riesci sempre a calmarmi

due anni di blog…….Questo  blog che mi ha accolta con tanto entusiasmo….

Dove ho conosciuto grazie a te persone splendide…..

Sai.. qui ho conosciuto la vera amicizia……

Che a volte non si ha nemmeno nella realtà…..

Molti di voi sanno che ormai la vita mi ha lasciato con le ginocchia piegate

Questa volta difficile rialzarsi…Eppure tutti voi …specialmente Tu Liliana …

Riuscite a strapparmi quei sorrisi che difficilmente ci sono nel mio volto…..

Dirti solamente “ GRAZIE “ mi sembrava troppo poco

Cosi  ho riunito tutti gli amici..  per farti un dono

Virtuale ..ma che arriva direttamente dai nostri cuori……

Ricordi ti avevo promesso un video……Poi non l’ho più fatto…..

Il mio regalo…questo video….. di auguri da parte di tutti noi…..

Ed un sole…che racchiude tutti i nostri cuori


Lady

Per i tuoi momenti freddi…..

Un raggio + un cuore = un sorriso…..

Con tutto il mio bene Liliana ...con tutto il nostro bene ...

Da cuori a cuore…..

Lady


zeno1949

LadyLady

Lady

picciro

Lady

Lady

Forse non riuscirò a spiegarmi

sin nel fondo di quel che sento

ma penso che gli incontri speciali..a volte avvengono!

Quasi non ci si crede, tanto è grande la loro bellezza.
Fili lontani che si intrecciano, cuori bellissimi che si

incrociano, vite sconosciute che si presentano
magari ad un bivio della vita e che, pian piano

diventano sorelle, sia pur nella distanza.

Come condotte da una invisibile mano, non sentono che lor son lontano!
Nell'amicizia più sincera, si mandan baci si scambiano abbracci..

certo lo so che son virtuali ma san trasmettere emozioni senza uguali!
Ti dedico queste semplici parole..a te mia cara Liliana..direttamente dal cuore


Lady

Donnavittoriana

Lady
Lady


Lady

g1b9

Lady

Un giorno il destino ti ha messo sul mio cammino, Un giorno importante, impresso nel mio cuore.  Ed  ho scoperto un'amica speciale, te Liliana, che hai aperto le tue braccia, mi hai accolta, facendo di me una persona diversa, migliore. Ti voglio bene per quella che sei ,esempio di schiettezza nel bene, che sai apprezzare, nelle mancanze che sai evidenziare con la stessa sincerità ed affetto.Ti voglio bene perchè con te  ho riacquistato fiducia negli altri, ma specialmente in me stessa, stai facendo di me una persona  migliore.Essendo te stessa , sempre, ammettendo le  tue paure e combattendole come un guerriero, guardando avanti, sempre con rinnovato entusiasmo  per la vita ,mi aiuti ad accettare tutto quanto il mio orgoglio mi spinge a rifiutare.  Hai fatto più tu di quanto abbia fatto qualsiasi fede  e qualsiasi destino per donarmi gioia e serenità. Hai fatto tutto questo solo col tuo esempio di dedizione immensa e  generosità per gli altri , dimenticando te stessa...  Grazie amica mia! Vorrei che tu accettassi le mie scuse per quelle volte che ti ho arrecato un dispiacere, le chiudo in un pacchetto e vorrei che quando lo aprirai diventassero un volo di farfalle  che con mille colori  facessero il tuo cielo splendido e sorprendente ogni giorno..Per quanto fai per noi, per il tuo blog, voglio  farti un regalo utile a farti avere ogni sera alle 22 un meraviglioso sorriso- Per questo ti dono un  generatore di corrente, potrai fare pure le pernacchie ai temporali

 Ciao tesoro, un abbraccio immenso con tutto il mio bene!!!

Lady

Lady

unavocedaicontinenti

Lady

Lady

Lady

libelluna_md

Lady

Liliana carissima!

ci ho pensato a lungo e poi...l'idea è arrivata!

bella, pimpante e...precisa!!!

Non potrei desiderare regalo migliore per te regina di questa casa!!!

ecco:

Lady

E' una villa con giardino...in riva al mare!!!

Te la regalo con tutto il cuore ma ...con una clausola piccola piccola!!!

Voglio che almeno un mese all'anno...preferibilmente in agosto...ci ospiti tutti quanti!!!

Ci vedi tutti lì insieme???...non ho badato a spese e...ci entriamo tutti quanti!!!!

Auguri tesoro!

Lo so...purtroppo è uno scherzo..ma vorrei fosse tutto vero anche perchè ti regalerei l'universo!

ti voglio un mondo di bene! marì

Lady

luciavalentini_1973

Lady

Cara Liliana il bene che provo per te solo il mio cuore

potrebbe dirlo e per Natale vorrei tu avessi il più

gran bel dono..la serenità

Il mio desiderio per Natale sarebbe averti in casa

non posso avere la mia mamma per vari motivi

ma tu per me lo sei..

sei la mia miglior amica ..la mia confidente la mia mamma e maestra

io ti voglio un gran bene posso solo stringerti immensamente al mio cuore

Lady

Lady

belmoro_45

Lady

Una magica notte nella Ville Lumiere, questo il mio omaggio a Liliana, grazie ad un bellissimo film di Woody Allen: Midnight in Paris. Quest'opera dell'anno scorso, narra una vicenda fiabesca, una specie di Cenerentola al contrario, in cui la magia si accende e non svanisce a mezzanotte. Il protagonista si trova così a vivere notti surreali nelle atmosfere seducenti della Belle Epoque, incontrando personaggi quali Henri de Toulouse -Lautrec, Paul Gauguin, Edgar Degas e altri... Penso e spero che Liliana che ha scelto quel periodo come nick, possa apprezzare...Unitamente al mio augurio per le prossime festività: siano esse serene e foriere di vera pace. Steff

Lady


Lady

BLACKLIVE

Lady

Ti regalo un libro....  magico.... parla ….raccontando  storie che sono scritte tra le sue pagine ..... vivrai splendidi sogni ascoltando la sua voce tra una poesia e una storia d‘amore potrai volare tra le avventure  più fantastiche..….  Black

 Lady

Lady

sonia2001

Lady

"Cara Liliana, la mia fatina buona che mi è vicina sempre. Grazie per  avermi accolta nella tua casa e nel tuo cuore. Ti auguro un Natale sereno ed un nuovo anno pieno di belle novità. Ti voglio bene. Sonia"

Lady

Lady

paperino61to

Lady

" Ti regalo questo arcobaleno, cara Lilianana, perchè al fondo troverai un tesoro bellissimo che è quello dell' Amicizia . Con affetto Marco detto paperino :-) “

Lady

Lady

lucenera2_71

Lady

Non hai idea di quanto sia stato difficile trovare un dono da portarti.

Nulla sembrava la cosa giusta.

Che senso ha portare oro ad una miniera d’oro, oppure acqua all’oceano.

Ogni cosa che trovavamo  era come portare spezie in Oriente.

Non ti possiamo donare cose che sono già tue

AMICIZIA E CUORE

Così, ti abbiamo portato uno specchio.

Guardati e ricordaci….

( Jalal Ad-Din Rumi…revisionata da noi )

Luce&Nero

Lady

Lady

Con tutto il mio bene

Liliana

Lady

 

Lady

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

E ADESSO L'ARI è FRESCA??? CIAOOO.GINO
Inviato da: avvbia
il 19/03/2021 alle 19:39
 
Purtroppo la relazione di affetto stabile non è transitiva...
Inviato da: cassetta2
il 03/05/2020 alle 11:42
 
Buon 26 gennaio!
Inviato da: Mario939
il 26/01/2018 alle 09:43
 
BUON FINE SERATA E BUON FINE 2017. CHE IL 2018 TI SIA...
Inviato da: Mario939
il 30/12/2017 alle 14:47
 
Buona serata Marì e...un abbraccio
Inviato da: Mario939
il 24/09/2017 alle 16:34
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963