Creato da MirtilloGirl il 11/09/2006
quando qualcosa comincia, comincia a finire (a.g. pinketts)

marmellata di mirtilli

Innocenza. Purezza. Illogicità. Anti-logicità.
Salute. Etcì! Salute.
Contraddizione. Sapore.
Mani. Pensiero.
Muscoli tendini sangue.
Pensiero. Razionalità. Bleah.
Ritmo. Danza. Piedi.
Solitudine. Silenzio. Eternità.
Critica degli archetipi.
Rito. Rito laico. Burocrazia.
Gesù. Innocenza. Purezza.
Da capo.

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

 

« Messaggio #69BILANCI E BILANCINI »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 31 Dicembre 2006 da MirtilloGirl

Mascao
cioccolato extra-fondente al 75% con fave di cacao
poi mi chiedo perchè ho mal di stomaco.

oro alla fine dell'arcobaleno.
i sette colori divengono tre colori primari.
i tre colori primari divengono luce e buio, assenza e presenza assoluta.
la polarità è ciò in cui mi riconosco.
l'uno assoluto non mi appartiene.
solo Dio conosce cosa c'è oltre questa polarità.

Io ho bisogno dei disequilibri per sentirmi viva, per darmi la possibilità di creare equilibrio.
CREARE. EQUILIBRIO.

 

 

Provo a non avere paura.immagine
Provo a non pensare
non decidereimmagine
non sostenere
non lavorare.
Spingo il mio animo nei disequilibri.
Mi sollevo
cado
mi sollevo.
Prima della caduta
vi è un attimo di sospensione:
provo a non avere paura
provo a non pensare.
Se conosci i disequilibri
quello è l'attimo in cui puoi cambiare direzione.immagine
Mi sollevo
sospesa
roteo cado
mi sollevo.
Sto danzando.

 

 

Nella foto, M. B., TILT.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963