Community
 
animaperte
Sito
Foto
   
 
Creato da: animaperte il 22/07/2012
lettere d'amore nascono sulle mie labbra, per morire nei tuoi occhi estinti che io ritroverò..

Ultime visite al Blog

cassetta2archetyponbagninosalinarod4ny3L4virtualroomsfossingMarquisDeLaPhoenixreemk09grossofulmine2012animaperteVVValentinaBacardiAndColaSky_Eaglelupolt
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

 

 
« ** »

*

Post n°3 pubblicato il 24 Luglio 2012 da animaperte

ti scrivo di notte, quando il silenzio si espande e riesco a sentirne l'odore. mi attraversa con freschezza purificando tutti i pensieri di un giorno appena trascorso. le tue mani scostano i capelli dal mio viso e le luci della notte possono raggiungere i miei occhi. fuori è buio pesto, le case spente. passano macchine, ogni tanto, a ricordare la veglia di alcuni. chissà tu in che posto sei e su cosa posi i tuoi sospiri. mi piacerebbe poterti chiedere cosa vorresti sognare stanotte, e quali sono i silenzi che ti hanno rubato la presenza quest'oggi.. se delinei le mie curve ed immagini i miei gesti.. o se semplicemente lasci che il tempo scorra e le attese si accorcino. 
balla con me amore mio, balla e lasciati cullare dal calore dei nostri corpi vicini e da quello che si raccontano per recuperare il tempo andato. balla e chiudi gli occhi, respira la notte e abbandoniamoci ai sogni, come due alghe negli abissi delle nostre vite.
i nostri due destini abbracciati tracceranno il nostro cammino e i canti delle nostre anime illumineranno i segreti taciuti per sempre. domattina ci sveglieremo e saremo nuovi, come nuovo sarà il nostro amore ed i tuoi occhi nei miei, ancora un altro giorno, un'altra volta qui, la vita tornerà ancora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/letteredamore/trackback.php?msg=11468014

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento