Un blog creato da lezionidimambo il 03/11/2005

Le lezioni di MaMBo

diario di una "scambista" per caso

 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 

MYSELF ME AND....I

immagine
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« STANCHEZZAUN PO' PER UNO............. »

Il mondo delle singole

Post n°28 pubblicato il 03 Febbraio 2007 da lezionidimambo
Foto di lezionidimambo

La categoria delle singole è un mondo a parte.... molto ambito.

Sembra che tutti le cerchino. Fateci caso: nella maggior parte di annunci di coppie troverete una frase che dice più o meno così " cerchiamo una coppia......(e vai con la descizione della coppia ideale) oppure una donna singola per giochi a 3. NO sigoli, ci dispiace ma non siete i benvenuti" (oppure "SINGOLI NON SCRIVETECI TANTO VERRETE CESTINATI").

Ma queste singole poi esisteranno davvero o saranno una leggenda metropolitana?

A parte che proprio non condivido il concetto, che trovo maschilista e retrogado (ma come, tu uomo che scrivi l'annuncio ti puoi togliere tutti i capricci e quindi anche quello di farlo con 2 donne, e la tua donna/compagna/fidanzata o moglie che sia, no? lei con 2 uomini assolutamente no? cos'è temete il confronto??? avete paura che poi lei scappi con il singolo maggiormente dotato?? (come se le donne scegliessero in base al pisello!)) e ad ogni modo questo sogno faticano comunque a realizzarlo, perchè mentre di uomini soli che si propongono ogni istante se ne trovano a bizzeffe, di donne sole io non ne ho trovata mai una... o almeno non in Italia....

Ora vi racconto l'ennesima "SOLA" che mi è capitata:

Ultimamente in un sito di incontri sono stata avvicinata da una donna single, naturalmente dopo esser stata sposata e poi separata ora era diventata bisex... (agli uomini piace tanto... ma ne ho già scritto...) mi chiede che esperienze ho avuto con le donne, le racconto che sono etero, ma che non escludo mai nulla a priori ed ogni esperienza per me è un'esperienza a sè.  Vede le mie foto, ci sballa, e mi  chiede di incontrarci subito, l'indomani. Mi parla anche di un motel a metà strada (che io conosco bene) dove potremmo vederci io lei ed il mio compagno. Noi però avevamo già degli impegni (e poi non corro mai da chi ho appena conosciuto) e prendo tempo.
Passa più o meno una settimana, ne parlo intanto con il mio lui e la cosa inizia ad intrigarmi, di regola noi non cerchiamo rapporti a 3, nè con uomini nè con donne (evviva la parità!), ma se ci piove dal cielo così... poi mi sembrava simpatica... ed allora le mando una mail per organizzare la serata. Ed ecco il bello: lei mi risponde che non può (e fin qui tutto bene, la settimana prima non potevo io...) e che comunque LEI non sarebbe venuta da sola..........

COOOOSAAAAA????????? NON VENIVA DA SOLAAAA??? E QUANDO PENSAVA DI DIRMELO??? VOLEVA FARCI LA SORPRESA?? E SOPRATTUTTO: CON CHI SAREBBE VENUTA? UOMO O DONNA?  NON LO SAPRò MAI, NON HA PIù RISPOSTO ALLA MAIL IN CUI LO CHIEDEVO.

Ed allora ho ragione: le singole non esistono.. le donne in Italia non sono ancora tanto emancipate come vorrebbero farci credere, magari c'è la sera che gli prude un pò di più ed allora farebbero anche una "follia", ma di prassi vanno in coppia.

UOMINI, RASSEGNATEVI.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lezionidimambo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 123
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rafbuelobluvito50Giorgiotorino0toromeetsssim86salvatore.incognitogigiolosomax12rcmikeitalyJakon1testipaolo40vulcano.fpcarlo.ottolinipedrino3zimbanni
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963