Creato da libellula_md il 01/11/2008

eccomi

rinata a cinquant'anni

Ultimi Commenti

IMMAGINIRCFO
IMMAGINIRCFO il 17/02/16 alle 12:22 via WEB
Salve, un saluto di pace e serenità… Imma in questo tempo di attesa della Santa Pasqua voglio ricordare un pensiero dal Vangelo di questi giorni… Signore Gesù, un giorno hai detto: «Ho compassione di questa folla». Le Tue Parole manifestano una bontà che accoglie ogni uomo, sorpassano i confini del luogo, i limiti del tempo, le circostanze delle persone presenti. Tu allora, hai beneficato quel popolo, nutrendolo con il pane moltiplicato; oggi, ripeti quel gesto, distribuendo pane eucaristico. Il pane, dato a quella folla, doveva essere di sostentamento per il ritorno alle loro case nei lontani paesi; tu, oggi, porgi all'uomo te stesso, pane vivo disceso dal cielo, per il nutrimento delle anime in pellegrinaggio verso la Gerusalemme celeste. Il cammino è arduo, le lotte non mancano, il maligno non dà requie, i pericoli sono tanti... Abbiamo bisogno del tuo pane, o Signore, un pane che dia forza per continuare a camminare, come Elia nel deserto, come la folla affamata di Palestina, come i santi di tutti i tempi. Con questo tuo pane santo affronteremo ogni difficoltà, eviteremo ogni pericolo, vinceremo ogni male, e la vita crescerà rigogliosa come un albero lungo il fiume. Fermati, oggi, Signore, alla nostra mensa. Spezza il tuo pane dato per molti, perché la sera è sempre vicina e il tramonto giunge alla fine di ogni giorno.
 
campese.carla
campese.carla il 01/02/16 alle 18:54 via WEB
Ti voglio tanto bene!!!!!
 
camnisi1943
camnisi1943 il 08/01/16 alle 16:47 via WEB
Un saluto e buon anno, a dopo, ciao Camillo.
 
campese.carla
campese.carla il 08/01/16 alle 03:17 via WEB
Ti abbraccio forte al mio cuore tesoro. BACIIIIIIIIIIIIII !!!!!!
 
libellula_md
libellula_md il 06/01/16 alle 23:29 via WEB
Grazie Carla e grazie a tutti coloro che mi sono stati vicini nonostante la mia assenza da qui! Riascolto questa canzone messa tanti mesi fà su questo post e mi commuovo ancora! Il mondo che vorrei è un mondo di pace nonostante l'odio si espande a macchia d'olio!
Presto avrò la possibilità di potermi collegare più spesso, anche se la vita mi porta sempre più lontana dai tasti con i suoi molteplici impegni!
Grazie amici perchè siete speciali! a presto, Marì
 
campese.carla
campese.carla il 06/01/16 alle 00:33 via WEB
OSHO, LA VERA SAGGEZZA Quando il fiore sboccia, la fragranza si spande. Quando realizzi la tua più intima essenza, l’amore si diffonde. L’amore è la fragranza. E di te la si sente. BUON COMPLENNO TESORO. TI VOGLIO BENE TANTO. BACI!!!
 
campese.carla
campese.carla il 05/01/16 alle 02:00 via WEB
E finalmente eccomi qui mia dolce Marì. Ti sembrerà assurdo ma non riuscivo a entrare nel tuo blog... chissà.. ma non importa l'importante è che ci sono riuscita per dirti TI VOGLIO TANTO BENEEEEEEEEEEE!!!!!! Sempre!!! BACIONI TESORO.
 
IMMAGINIRCFO
IMMAGINIRCFO il 22/11/15 alle 15:54 via WEB
Buona Domenica! ti auguro una giornata di gioia e serenità nel Signore Nostro Gesù Cristo Re dell'universo! (Un pensiero) Mio Dio nel silenzio del primo mattino donami il desiderio di cercarti. Donami la sete quel silenzio dell’anima che è desiderio di Te. Tu che ti nascondi per sorprendermi, donami quella sana inquietudine di cuore che ti cerca senza posa. Sii Tu la mia meta, l’acqua viva che sazia ogni mia sete. Grazie per la tua continua benedizione su di me e su ogni persona! Amen.
 
IMMAGINIRCFO
IMMAGINIRCFO il 08/11/15 alle 13:10 via WEB
Ciao, buona domenica. Innalziamo in alto i nostri cuori oggi è festa è il giorno del Signore, vi auguro le cose più belle. Imma… Il Vangelo di oggi ci presenta un argomento che anche ai nostri giorni è presente, Gesù direbbe ancora oggi: LA Mia casa è casa di preghiera è voi ne avete fatta una spelonca di ladri. DAL VANGELO SECONDO MARCO (Mc 12,38-44) Questa vedova, nella sua povertà, ha dato tutto quello che aveva. In quel tempo, Gesù nel tempio diceva alla folla nel suo insegnamento: «Guardatevi dagli scribi, che amano passeggiare in lunghe vesti, ricevere saluti nelle piazze, avere i primi seggi nelle sinagoghe e i primi posti nei banchetti. Divorano le case delle vedove e pregano a lungo per farsi vedere. Essi riceveranno una condanna più severa». Seduto di fronte al tesoro, osservava come la folla vi gettava monete. Tanti ricchi ne gettavano molte. Ma, venuta una vedova povera, vi gettò due monetine, che fanno un soldo. Allora, chiamati a sé i suoi discepoli, disse loro: «In verità io vi dico: questa vedova, così povera, ha gettato nel tesoro più di tutti gli altri. Tutti infatti hanno gettato parte del loro superfluo. Lei invece, nella sua miseria, vi ha gettato tutto quello che aveva, tutto quanto aveva per vivere». Parola del Signore
 
est.la.belle.epoque
est.la.belle.epoque il 25/09/15 alle 21:19 via WEB
Ciao Marì carissima...son qui, per augurarti un fine settimana di gioia e serenità... In un avvolgente abbraccio, Liliana
 
Successivi »
 

  

 

     

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

ULTIME VISITE AL BLOG

libellula_mdasteroided0rominapretipoveraleiLady_SeleKtamarico.fantauzzoalf.cosmosildivinomarchese4albatros64mforeverfashion84fridabubucmontariellotrillyinamariomancino.m
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963