..Acunamatata..

le spine che fanno male al cuore...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

doruscippoquattroAlbapolare72franceschiettafracucciolagoreipbg72elisamico1pesciolino_1mariomancino.mFedericaRismondosilvanaascionetenebra_liquidaturbamileitraotphiIalethes
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

FACCIAMO UN GIOCO: BATTIAMO TUTTI LA TESTA IN UNO SPIGOLO!!!!

Post n°4 pubblicato il 29 Settembre 2008 da franceschietta

che bellissimo periodo di merda...secondo me alla fine mi danno un premio!! e poi ti dicono: non son questi i problemi della vita..e quali sono cazzo!!!! Certo, al peggio non c'è mai fine,di cose brutte ce ne sono una quantità esagerata,di situazioni di merda se ne creano in continuazione..ma un momento di pausa cavolo, e ci vole...Sennò e ci credo che la gente poi s'ammazza!!! meno male c'ho il sacco per sfogarmi che pende dal soffitto sennò sai che calci nel sedere che darei ( son rimasta sul fine..)..Non è possibile via..ogni giorno c'è un'allegra novità che bussa alla tua porta! è rinchiusa dentro un pacco e te speri che la sorpresa sia bella invece no....NON E' MAI BELLA!!!!! meno male c'è la salute, oh non si dice così?? Mi viene da piangere appena apro gli occhi e da quando mi alzo a quando son dentro il letto avrò fatto si e no una decina di piandini..(di nascosto si intende..) Poi son polemica,acida che sembro una zittellona che non fa l'amore da 20 anni e se Dio vole quello per ora regge!! Mi infilerei i diti nell'occhi da sola da quando sono inopportuna a volte, da come sono cattive le frecciatine che tiro alle persone...e che cavolo per lo meno io lo dichiaro che è un periodo di merda e poi...DICHIARATA VALE SEMPRE DOPPIO!!!mh...sarà..Io l'unica cosa che vorrei di doppio è un Matusalem invecchiato minimo 15 anni!!!! gnamo gnamo, fammi smette di scrive perchè se puta caso qualcuno legge questo sfogo si attacca al tubo di scappamento della sua macchinina!!! Vado a mangiare, buon appetito a tutti!! è l'unica cosa bella: IL CIBO!!!!!

 
 
 

PROVA DEL NOVE!!!

Post n°3 pubblicato il 29 Agosto 2008 da franceschietta
Foto di franceschietta

E stasera o bene bene o male male...mi immagino già lo stupore (palesemente finto e appuratamente provato a casa davanti allo specchio..)nel sentir tirar fuori problemi che sicuramente le persone presenti eviteranno di ammettere...e a me mi ci prenderà prima lo sdegno,poi la smania seguita da uno stato di agitazione che terminerà 9 su 10 con un'attacco isterico che mi farà passare dall'aver pienamente ragione al torto marcio...Odio quelle faccine di circostanza che si creano perchè una persona non ha le palle per dire ciò che realmente pensa o li sguardi complici tra due o tre cretinette che pensano i essere in cima al mondo mentre invece è manna se hanno salito un par di scalini a pedate nel culo!!!!Uffa...che tristezza...su su,tra un paio d'ore si spera che le cose siano un pò più chiare o per lo meno che si riesca a togliere un par di veli di pena da questo periodo...mha! e se poi vedo che va tanto male mi ci berò su un paio di bicchieri di vino rosso..sperando che aglievi un pò l'ansia da prestazione!!!Bacioooo a tutti e....a voi,una buona serata e uno scintillante fine settimana!!!

 
 
 

E SON DURA....

Post n°2 pubblicato il 27 Agosto 2008 da franceschietta

Non ci capisco mica nulla ....è due ore che provo a togliere quel sacchetto di verdure come immagine!!! mha..quando dici tempo speso bene...Uffa!!!

 
 
 

Amico è quello che non passa mentre tutto va....

Post n°1 pubblicato il 26 Agosto 2008 da franceschietta
Foto di franceschietta

e quando invece passa? quando ti volti di lato e non lo trovi più vicino a te come lo è stato per anni...quando sorridi e non senti la sua risata...quando piangi e non senti il suo abbraccio...E' come se improvvisamente venissimo spenti, come se qualcuno avesse voluto staccare la corrente e lasciarti solo con i ricordi che invece luccicano nella mente come scintille...che ti penetrano ancora più a fondo,nelle viscere, nell'anima...Te provi a pensare...a cercare di ripercorrere il tempo passato alla ricerca di un tuo sbaglio,di un tuo atto di egoismo magari..e non trovi nulla. Niente che riesca a spiegare il motivo di questo improvviso addio. E' come quando ti lascia il fidanzato e annaspi nei giorni per cercare di far passare quel maledetto tempo di transizione che intercorre tra l'addio e la ripresa della felicità...Vuoi spiegazioni,parole...e invece ti ritrovi col viso in su mentre sei sul letto, a fissare il soffitto...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: franceschietta
Data di creazione: 26/08/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963