Creato da LiberaDivinaCreatura il 28/04/2012

The Queen has return

Avere successo e tutti i reati scompariranno magicamente.

 

« il valore legale del pro...Amore. »

G@G

Post n°57 pubblicato il 06 Aprile 2018 da LiberaDivinaCreatura
 

 

 

 

 

 

 

Nel silenzio della notte
il cuore sospira.

Un gemito sommesso
Con il petto premuto..

Il vento sussurra..
E gli uccelli tacciono ...

La luna si nasconde
E io sogno di te..

Il mio petto è un riparo.
Camminare senza meta..

Nel tempo senza fine..
Perché il tempo non passa..

Vagando 
Sulla lunga strada

Dalla città deserta ...
Vicoli..Muri...
Strade strette..
Finestre chiuse..

Nel silenzio della notte
Sono un Ombra

Sogno il mio mondo fatto di noi.
Le mani sono vuote ...

Con gli occhi persi nell'oscurità
senza lucciole per indicarmi la via..

Sono isola nel mio mondo..
Nella rapidità del pensiero..

Sto chiamando il tuo nome..
Ma tu non mi senti..

Il freddo ora avvolge il mio corpo
E la mia anima sente dolore..

E tu..
Dove sei..?
Non lo so..
Non lo so..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo..lavoro divide anche persone che fanno lo stesso lavoro,

tu non sai dove sono quando esco,io non so dove sei tu quando esci.

Una scelta per Fede convinti che il mondo possa essere diverso 

e con più diritti, un sacrificio voluto e accettato.

Convinti di essere nel giusto sempre.

Leggi Amore unico mio, sono una silenziosa ma Ti Amo,

tu e i nostri siete preziosi,mi manchi.

 

 

 

 

 

 

immagini dal web.

 

 

 

 

 

 

Io leggo..fallo anche tu..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963