Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Storia di LauraPaola di Pesaro »

Storia di Nunzia

Post n°494 pubblicato il 28 Febbraio 2010 da librodade

Avevo 28 anni,volevo a tutti i costi un bambino ma non arrivava... Dopo un malore mi ritrovo al S.MATTEO mi dicono k devo operarmi d'urgenza, ho 1 cisti ovarica di 12cm. di diametro. Prima operazione , dopo il dott.mi dice k non è impossibile ma difficilmente riusciro'ad avere figli.dopo pochi mesi seconda operazione sempre in laparoscopiae qui si inizia a sospettare l'endometriosi.io non mi rendevo conto della gravita' della cosa... Documento 7 cartelle cliniche tra cui una per laparotomia e una post parto cesareo gemellare... il bello di tutto sono i miei figli(in questo sono stata miracolata). sono riuscita ad avere due operazioni in tre mesi e ignara speravo sempre nella guarigione k non è mai arrivata.ho 36 anni e sto capendo attraverso l'informazione la gravita' della cosa. L'ultima volta sono stata operata il 20 maggio 09... Poi stufa e consigliata dal mio curante sono andata alla MANGIAGALLI e ora stiamo tentando nuove terapie, ma il dott. dice k se devo tornare ancora in sala opratoria sara' per un 'intervento risolutivo. questo lo sapro' a luglio. non ho tutte le cartelle cliniche perchè ho sempre creduto k fosse stato l'ultimo intervento. Io conto oltre 10 operazioni ma ti ripeto non ho tutte le cartelle cliniche. Finalmente ho trovato una persona che mi capisce, quante volte durante i dolori mestruali mi sono sentita dire anche dalle mie sorelle che ero asagerata.GRAZIE GRAZIE
Nunzia

 

In effetti il problema è stato proprio il non rivolgersi subito in un centro specializzato. Hai fatto da cavia a dottori poco esperti che ti hanno ogni volta operata senza benefici.
Per fortuna hai due bambini e ti auguro di star presto meglio e di non dover pensare più a questi anni di dolore e sofferenza. Meriti sicuramente di star bene e di riappropriarti della tua vita.
Un abbraccio grande ...  spero che la tua storia faccia riflettere tante donne che attualmente non sono seguite da un centro specializzato
Vero
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963