Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Videi del convegno del 1...Storia di Lara »

Storia di Patrizia

Post n°518 pubblicato il 26 Maggio 2010 da librodade

Ciao Veronica,
è da un po’ che non ci sentiamo, ho passato un periodo brutto, brutto… ti scrivo perché vorrei condividere con te e con tutte le “amiche apine” le ultime notizie.
Come sai sono stata operata di endometriosi a settembre scorso: IV livello (l’endo era localizzata ovunque: ovaio sin, tuba sin, vescica, intestino, adenomiosi 2/3 dell’utero). Il ginecologo, sapendo il mio desiderio di maternità, decide di non darmi nessuna terapia ma, il 30 aprile, da un’eco di controllo, scopro che sull’ovaio sinistro ci sono nuovi focolai e aderenze. Rabbia, disperazione….  Aiuto!  Ormai l’idea di diventare mamma naturale era definitivamente svanita.

Poi….Sorpresa!   Dopo 10 giorni da questa terribile notizia, SONO INCINTA!  Un vero miracolo per la mia situazione… non riesco ancora a crederci!  Sono di appena 7 settimane ma voglio condividere con te questa grande gioia, incrocio le dita e spero che vada tutto per il meglio… so che farai il tifo per noi!

Ti ringrazio ancora per quello che hai fatto per me, le tue parole mi hanno dato la forza di lottare…GRAZIE DI CUORE!

Spero di aver dato un po’ di speranza e coraggio a tutte le ragazze che stanno soffrendo! Forza ragazze, si può essere più forti dell’endometriosi!!!! 
 
Ti abbraccio forte, Patri
Beh ... la notizia si commenta da sè ... la tua situazione era a dir poco SCORAGGIANTE .. ma nessuno può emettere sentenze sul nostro futuro e questa ne è la dimostrazione. Goditi questi momenti Patrizia, senza strapazzarti e con tanta tanta positività!

Vero

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963