Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Milena dalla SardegnaStoria di Regina »

Donata di Bologna

Post n°200 pubblicato il 11 Giugno 2008 da librodade

ciao Veronica... che tristezza leggere che le stesse sensazioni che in passato e tuttora provo sono comuni a tante donne! Mi chiamo Donata, ho 30 anni e da 5 anni convivo con l'endometriosi. Sono venuta a conoscenza del tuo libro in una delle mie innumerovoli navigate su internet in cerca di qualche risposta... e sono corsa a comperarlo... finora avevo sempre rifiutato qualunque contatto con altre "fortunate" come me perchè mi ero illusa, anche se dentro di me lo sapevo che dopo l'asportazione di una ciste all'ovaio sx, del nodulo al setto retto vaginale, al legamento utero sacrale e varie aderenze a livello della vescica ed all'ovaio dx, che nonostante l'assunzione contro voglia di una terapia estro-progestinica Lei sarebbe tornata... ed infatti si è riformato un nodulo sulla cicatrice... non ne posso più di controlli, cambi di pillole (è la quarta da ottobre che cambio a ciclo continuo con continuo spotting doloroso), clisma opaco e colonscopia a fine mese per rettoragia da mesi.... non ne posso più .... ho tante persone che mi sono vicine, ma non mi sento capita... leggere il tuo libro mi ha aiutato a capire che le mie ansie, paure, emozioni purtroppo sono comuni.... grazie per quello che hai scritto.. ho rivissuto quello che ho passato e passo ed ho visto cosa potrebbe o non potrebbe accadere.... grazie di cuore e in bocca al lupo a tutte Donata

Ciao Donata, ti sposto dai "commenti al libro" perchè preferisco che tu sia tra le ragazze che raccontano la propria storia, quindi sulla prima pagina del blog, in modo che così le altre ragazze possano risponderti e comunicare con te.
Se finora avevi tenuto lontano le altre "fortunate" come dici tu, mi pare di leggere tra le righe che ora vorresti condividere. Ti peserà meno non sentirti capita dalle persone che hai vicino credimi.
Apri il tuo cuore, vedrai che starai meglio.
Veronica

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963