Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Storia di DanielaCENTRI PRIVATI A PAGAMENTO »

Antonia da Campobasso

Post n°206 pubblicato il 17 Giugno 2008 da librodade

Ciao a tutte sono Antonia, ho letto la storia di giusy di Catania volevo comunicare con lei, leggendola pensavo di averla scritta io, abbiamo anche la stessa età anche se in fondo le nostre storie sono tutte un po' simili! Quel che fa più male penso a tutte è l'indifferenza di chi ci circonda a volte anche dei più cari. Sono fortunata almeno ad avere un caro marito che non mi ha mai lasciata sola, perché non ho nessuno che mi è di aiuto. Appariamo belle come non mai agli occhi di molti, non di tutti, ma sappiamo bene che fuoco ci brucia dentro!!! Faccio un appello a tutte: fatemi sapere se qualcuna ha fatto domanda di invalidità, io la farò perché sono arrivata al punto di non poter lavorare e di finire a fine mese con pochi euro x tutte le visite e analisi da pagare!!!!!!!!! Penso che sia un nostro diritto averla e se ancora non ci sarà battiamoci tutte x averla!!!!!!!!!!! Ok? Baci baci  P.S. grazie veronica di questo sito, domani vado ad ordinare il tuo libro. Fammi sapere se un giorno riuscirai a venire nella mia regione dimenticata da tutti:il Molise. Baci da anto.

Ciao Anto ... potrai contattare Giusy con il file "condivid-endo" che ti mando in allegato. Poche parole le tue ... ma chiare e forti.
Sono convinta che conoscerai tante ragazze ... Grazie per averci scritto ... se mi farai sapere la tua città circoscriviamo la zona e magari potrai trovarti con ragazze che abitano a pochi chilometri da casa tua.
Un abbraccio
Veronica

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963