Mind games

Il rumore dei pensieri

Creato da Lifeisnow57 il 22/04/2013

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

Ultime visite al Blog

alf.cosmosaliasnovemaremontyjoeblack1963Lifeisnow57romina05volami_nel_cuore33noi_due_per_sempre65bluiceeeocchineriocchineriacquasalata111magdalene57cassetta2letizia_arcuri
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Lo sguardo della vitaInfinito »

Una donna misteriosa

Post n°4 pubblicato il 09 Aprile 2019 da Lifeisnow57
Foto di Lifeisnow57

Un nome, forse mi basterebbe solo sapere il tuo nome. Forse.

Sono tanti anni, troppi, che le nostre strade si incrociano così come i nostri sguardi.

E' il mio che ti cerca mentre il tuo scivola via lontano. Purtroppo.

Vorrei dare un nome al ricordo che ho di te quando mi capita di pensarti, dopo uno dei fortuiti incontri.

Mi piace guardarti mentre abbasso lo sguardo per non disturbarti o turbarti ma percepisco la tua femminilità discreta nel tuo vestire informale, quasi volessi nascondere la tua sensualità che invece i tuoi occhi non possono occultare.

Ho solo pochi secondi per osservarti, raramente minuti, così come pochissime sono state le volte in cui ho sentito la tua voce mentre eri in compagnia di qualcuno più fortunato di me.

Non ti disturberò mai, non mi rivolgerò mai a te con una scusa così come non credo che gli dei, per qualche misterioso disegno, indirizzino il destino in modo da far incontrare le nostre vite.

Mi farò bastare quei pochi momenti, senza indulgere in fantasie ma che mi servono per per coltivare ancora di più il tuo mistero di donna sconosciuta.

Il più bel mistero che ci sia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963