Creato da lightdew il 06/06/2007

emozioni

dell'anima

 

 

« borshmattina »

sera

Post n°135 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da lightdew

Scopriamo un’immensa spiaggia in una baia. La strada che l’attraversa è bianca e polverosa e i bunker sono disseminati ovunque, anche sulla spiaggia stessa. In certi tratti qualcuno ha costruito dei gazebo di paglia che probabilmente verranno affittati come ombrelloni.
Scopriamo un rudimentale campeggio situato in un terreno e decidiamo di fermarci.

Facciamo subito il bagno, il mare chiama…il mare mi chiama…e mi raggiunge la notte, mentre sono nell’acqua.. la luna nel cielo appare solo a metà, ma con il suo chiarore riesce ad illuminare comunque una striscia di mare…una striscia d’argento.. cerco di raggiungerla, nuoto verso di lei, verso il chiarore argenteo..le onde mi avvolgono e io mi lascio trasportare dal mare profondo e dalla sua calda acqua…

Poi un suono…da uno sperduto locale un dj chiama a raduno con alettanti musiche albanesi..

Danzerò stanotte.. danzerò come danzano le donne albanesi…ritroverò le mie mani rivolte al cielo…danzerò intorno il fuoco…



lightdew

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963