« Malinconia nera.....Ricordi di un tempo feli... »

Rebirthing

Post n°64 pubblicato il 17 Luglio 2006 da lilith_2005

sabato sono andata a fare un corso di Rebirthing, una sorta di

meditazione e coccoloterapia....ne avevo davvero bisogno......

considerato il mio stato di shock che perdurava, ancora dopo quasi 3 settimane da quel maledetto 27 giugno.........

é stata una giornata molto bella e molto forte allo stesso tempo.....

lui, il coach, dice che è come concentrare anni di psicoterapia...

ed infatti è proprio vero perchè durante la giornata si innalza il livello di energia del gruppo.....

si fanno esercizi di respirazione ed altro che aiutano a prendere consapevolezza di cose nascoste nei meandri della nostra mente..........

il corso mi è servito molto.......abbiamo pianto per un giorno intero

anche perchè il gruppo era costituito da ben 5 persone che avevano subito lutti molto forti ( padre e madre) o che comunque avevano

avuto "incontri ravvicinati" con la morte e quindi il coach aveva deciso di lavorare proprio sull'elaborazione del lutto........Dio che giornata! Alle 6 di pomeriggio eravamo stremati.....

Io ho preso consapevolezza di alcune cose......

soprattutto del perchè attuo alcuni schemi con il mio partner ....ed è inutile dire che tutto è legato a mio padre.....spero di riuscire a lavorarci su e ad invertirli.

Mi sono anche accorta ( o ricordata forse sarebbe meglio dire)

di come era morboso e forte il legame con papà.....

lui era la mia luce, il mio Dio....l'unico uomo della mia vita ..e  in ogni compagno ho ricercato lui........le cose che poi mi erano mancate da lui e di lui..........

la verità......l'unica verità oggi è che

io non riesco ad accettare la sua morte....non ce la faccio proprio.......noooooooooooooooooooooooo..................

vi prego, ridatemi il mio papà.....sono a disposta a tutto pur di riaverlo.........

non ce la faccio a vivere senza di lui....il dolore è troppo troppo grande.............

non mi sembra vero, non mi sembra possibile, non è giusto.............

non posso credere che non sentirò più la sua voce, non lo vedrò più, non gli parlerò più......ho un'angoscia dentro che mi sta uccidendo.......

è un incubo, il pessimo scherzo di qualcuno, non è vero.....

.tra un pò tornerò indietro e tutto sarà come prima e LUI CI SARA'...........

Papà................................................................................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

walter55.19sereeena86andrew_mehrtensalexxx63albadoro1Darkcity79nonnofedeimpredivasrlcrustunandocataldopatriziasamuelemos68mosblaskina88gioja98lareginadelsorriso
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963