«     Ferie....finalmente!!!!!!!!Buongiornooooooooo »

Rientro dalle ferie

Post n°68 pubblicato il 07 Agosto 2006 da lilith_2005

...primo giorno di "scuola" dopo le vacanze.......uffaaaa.....non ho altre parole......in realtà quest'anno le ferie sono andate un pò così.....ho fatto solo una settimana di vacanza ( 2 di ferie...ma la prima trascorsa a casettaa non fare nulla in realtà...mi sono anche annoiata ).....la 2^ sono stata in Francia, sul ghiacciaio a fare il camp estivo di snowboard......sono stata molto bene (a parte non pochi lividi sulle gambe dovuti ad una discesa in mountain bike che, con il senno di poi, mi sarei risparmiata volentieri).....ed oggi eccomi di qui di nuovo davanti a questo Pc...a pensare che tutto ciò non è fisiologico...venire ogni sacrosanto giorno della mia vita in questo posto.....agli stessi orari.......vedere la stessa gente....dire le stesse cose......è una lenta agonia......il lavoro dipendente è tremendo......dicono che l'attività autonoma sia anche peggio.......bah....sarà......ma a me la vita cadenzata - sempre con gli stessi ritmi - mi massacra..... 

Vi risparmio il capitolo del "mi manca lui"....il mio papà.......idea che non mi ha MAI abbandonata, neanche per 30 secondi.....chiodo fisso ormai da quel maledetto 27 giugno...........tralasciamo appunto.....-

...oggi sono qui con un senso di vuoto e di frustrazione alienante...non è questa la vita che voglio.....non sono io questa........non sono felice........insomma il solito tormentone del dopo vacanza....quella voglia di fuggire via.......di sparire....di ricominciare daccapo...una nuova vita.....una nuova identità......ma ormai ci sono abituata......è sempre così......ogni rientro dalle vacanze........anzi forse quest'anno un pò meno perchè il dolore me lo porto dietro da diverso tempo e quindi un pò ho imparato a conviverci........vorrei tanto una svolta.......in tutto e con tutti.......vorrei tornare a sentire battere il cuore.....chiedo tanto?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

walter55.19sereeena86andrew_mehrtensalexxx63albadoro1Darkcity79nonnofedeimpredivasrlcrustunandocataldopatriziasamuelemos68mosblaskina88gioja98lareginadelsorriso
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963