« BuongiornoooooooooMessaggio #71 »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 17 Agosto 2006 da lilith_2005

Sono sola in ufficio...e per di più con il mio computer rotto.....per internet utilizzo quello della mia collega, ma per il resto non ho granchè da fare......e...inutile dire...che mi sto annoiando da morire....l'azienda è praticamente vuota e anche roma non è da meno....si certo è bello camminare per le strade semiderserte.....ricordare cosa vuoo dire città a dimensione d'uomo.....e giuro che questo è bellissimo......però......acc...come mi annoio......se a ciò aggiungo il fatto che el ferie quasi non le ho sentite........beh....sono messa male........la verità....l'unica verità.....e che vorrei essere in un posto come quello della foto.....la verità è che non voglio più lavorare.....la verità è che vorrei tanto essere libera di muovermi come più desidero...soprattutto a livello economico...ho una sola vita e la sto sprecando così.....senza un perchè.........

avrei voluto scrivere un Post carino e profondo....ed invece mi sento così banale.....e poi non faccio altro che lamentarmi........di tutto e di tutti....bah.........ma che cos'ho?

any suggestions?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

walter55.19sereeena86andrew_mehrtensalexxx63albadoro1Darkcity79nonnofedeimpredivasrlcrustunandocataldopatriziasamuelemos68mosblaskina88gioja98lareginadelsorriso
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963