« Greta la nuvola

Papā, ci vedi?....ci sei?

Post n°73 pubblicato il 24 Agosto 2006 da lilith_2005

ieri era l'anniversario di matrimonio dei miei genitori.....o meglio, sarebbe stato l'anniversario...mia madre č andata una settimana con mia sorella e la sua famiglia alle terme, per non restare da sola in casa in questi giorni......ieri mattina si č alzata ed ha pianto tutta la mattinata, fino all'ora di pranzo......Dio, non riesco neanche ad immaginare come possa stare....il senso di vuoto che avrā dentro sarā centuplicato rispetto a quello che sentiamo noi figlie!!!!!! io sarei giā morta......č troppo duro perdere il proprio compagno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nel pomeriggio avevano organizzato una visita a Vicenza, che č la cittā dove papā ha fatto il militare.......a lui sarebbe piaciuto moltissimo rivederla, perchč per lui č stata una bella esperienza il militare e ne parlava sempre con nostalgia.......chissā se lui ieri era con mamma mentra lei visitava la cittā.......chissā se lui ci vede....a me sembra di averlo sempre davanti agli occhi.......ci penso di continuo......č come se mi fosse accanto..........mi manca cosė tanto......non riesco ancora a capacitarmi dell'idea che non lo vedrō mai pių........a volte sono arrabbiata con lui e mi chiedo come ha avuto il coraggio di lasciarci da sole.....4 donne ( mamma e 3 figlie femmine).......non sa che abbiamo bisogno di lui? non sa che un uomo č fondamentale? come gli č venuto in mente di andarsene ora? non poteva aspettare? e a me chi mi accompagnerā all'altare?????? chi farā da nonno ai miei figli????? Non č giusto!!!!!!.......non era questo il momento..........10 anni.....non chiedevo tanto.......solo una decina di anni............

Ora inizieranno i Natali senza di lui, le feste senza di lui, i compleanni senza di lui........non ce la posso fare.....č troppo!!!!!!!!!

Papā.....Buon anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

walter55.19sereeena86andrew_mehrtensalexxx63albadoro1Darkcity79nonnofedeimpredivasrlcrustunandocataldopatriziasamuelemos68mosblaskina88gioja98lareginadelsorriso
 

Chi puō scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963