Creato da Lilli1982dgl il 05/10/2011

PENSIERI e PAROLE

Se i miei pensieri cadono, prestami le ali... E se parlo di cose piccole, rendile speciali...

 

Messaggi di Settembre 2014

Pensieri veloci e in ordine sparso...

Post n°644 pubblicato il 29 Settembre 2014 da Lilli1982dgl

Nessuna novità.

Anzi, stiamo aspettando che arrivino i divani nuovi che ci ha regalato la mia SuperMamy.
"Consegna verso la fine di settembre"... Mmmm... Staremo a vedere di che anno, aggiungerei io...

Non so perchè, ma vedo che mi saltano le foto che metto. Boh! Sono anche stufa di rimetterle ogni volta.

Ecco, direi che sono stufa un po' di tutto. Bon! Che non vengano cambiate le solite abitudini, eh?!

Devo portare la macchina a fare il tagliando e sto facendo finta di niente, ma non posso all'infinito, purtroppo. E mi devo decidere...

I vicini per noi non esistono più e facciamo come se non abitasse nessuno. Mi rendo anche conto che loro ci sperano che noi attacchiamo lite, ma hanno fatto un gran buco nell'acqua per conto nostro!

Sono "sommersa" (virgolettato perchè non so se possa essere il termine adatto) da amiche che sono depresse, che non sono felici, che non sanno cosa vogliono, una che vuole mollare il moroso e stanno quasi per andare a convivere e un'altra che non riesce più a mettersi con lui e sono due anni che ci prova, ma lui non ne vuole più sapere niente, anzi pare che stia uscendo con una... Passano le giornate a scrivermi e venirmi a trovare, sfogando il loro disagio e malessere... Ora, io dico egoisticamente, perchè mi fa piacere che vengano a cercare me... Ma... Chi ascolta me???????? Chi mi chiede come sto???????
Sempre misteri questi....

Meno male che c'è Fabio! E sono sempre più consapevole della mia fortuna!

Beh, direi che le notizie sono tutte qua. Sto cercando di apparire ogni tanto qui sul blog, ma ahimè, ho sempre poca voglia.... Mi dispiacerebbe abbandonarlo, anche se adesso mi rendo conto che faccio fatica ad essere presente come un tempo.

Chi vivrà vedrà... See you soon!

 
 
 

Un disastro!

Post n°643 pubblicato il 12 Settembre 2014 da Lilli1982dgl

Ieri c'è stata una grandinata allucinante qui da noi!
Sentendo e guardando foto qua e là, gli agricoltori possono dire addio ai raccolti di quest'anno perchè non è rimasto più niente!
Che tristezza!
La natura si ribella!!!

grandine

grandine

Mamma mia che brutto! C'era da aver paura!

Per quanto riguardano le bambinate dei nostri vicini, io e Fabio abbiamo assunto il loro stesso comportamento: ignorare!!!!
Non ne vale la pena rodersi il fegato per degli ignoranti. E poi ci rimettono soltanto loro, dato che non escono più di casa, non fanno più uscire la bambina a giocare in giardino e quando fanno uscire il cane, lo chiamano subito e non gli lasciano nemmeno il tempo di finire di fare la pipì.. Per cui, che stiano pure rinchiusi, che noi usciamo ugualmente!

Buon week end!!!

SMACK!!!

 

 
 
 

Malinconia...

Post n°642 pubblicato il 03 Settembre 2014 da Lilli1982dgl

Ieri presa dagli ultimi fatti accaduti, sono andata di corsa a trovare la mia ex vicina, che poi non siamo così lontane, abita forse a un paio di km da me, però è inutile, non è come abitare attaccati.
Così mi ha fatto il suo super the... (Lei è nata in Marocco ed è venuta in Italia che aveva 3-4 anni, perchè sua mamma è sposata con un italiano) E fa un the alla menta, con le foglie di menta fresca, che è una bontà!
E mi è venuta una malinconia pazzesca. Loro rimarranno sempre i miei vicini!
C'era lì anche l'ex compagno, padre del loro bambino, e abbiamo passato un'oretta e mezza di spensieratezza come ai vecchi tempi.
Io e lui ci siamo messi d'accordo di andare a fare le camminate di mattina presto, per le 7, ma ahimè, stamattina è già saltata, dato che piove e piove. Oltretutto le previsioni annunciano pioggia fino a sabato.
E i nostri buoni propositi sono già andati a farsi benedire... Ero tutta presa bene io!
Va beh, vedremo se riusciremo nel nostro intento, prima o poi!

A presto!

P.S. io cercherò di fare finta di nulla, come ho fatto fino ad ora, ma nonostante la mia radio accesa, sento comunque un rimbombo di musica (più bassa, devo essere sincera) che viene dai vicini. Inizio a pensare che sarà una bella battaglia.

 
 
 

Un brutto sogno...

Post n°641 pubblicato il 02 Settembre 2014 da Lilli1982dgl

Io spero davvero che lo sia o che il tutto si risolvi al più presto.

Abbiamo anche noi dei vicini deficienti. Punto.
Io non l'avrei mai detto, ma è proprio così. Ha ragione Brown quando dice che ormai la gente non è normale e che in giro ci sono persone assurde.

Sinceramente un po' strani lo erano, ma finchè ognuno si fa gli affari propri e non rompe relativamente le palle, va anche bene, ma quando si cominciano a fare "giochi innocenti per bambini deficienti", allora non mi sta più bene...
Premesso che mi abitano vicino da marzo più o meno... Ed è circa da allora che spesso e volentieri io sento la loro musica quando loro vanno a fare la spesa o quando non sono in casa, perchè hanno la teoria (del cazzo! Scusate il termine!) che se i ladri volessero entrare, sentendo la musica ci pensano su dato che ci potrebbe essere qualcuno in casa... Una gran cagata, visto che ormai vengono in casa tranquillamente mentre sei sul divano e guardi la tv... Ma va beh, che rimangano con la loro teoria...

Fatto sta che con tutto l'impianto audio che hanno, a me sembra di essere in discoteca, perchè oltretutto è sempre musica dance.
Io ho sempre portato pazienza, perchè non sono quella che rompe i coglioni e bene o male giro di qua e di là e 'sta musica la sento e non la sento... Però ultimamamente sono andati fuori di testa del tutto...
Un giorno la musica è andata dal mattino fino all'una e mezza di notte! Tanto che non riuscivamo nemmeno a prendere sonno, perchè su in camera da letto e col silenzio si sente tre volte di più. Poi altre due volte l'hanno accesa alle 6 di mattina, perchè sono andati al mare e fatalità Fabio era pure in ferie, così ha dormito malissimo.
Al che abbiamo detto basta e mercoledì scorso, con le dovute maniere, Fabio casualmente ha visto lei e le ha semplicemente detto se per favore tenevano un po' più basso il volume perchè in casa rimbomba tanto, soprattutto in camera da letto.
Anche lei, tranquillissima, ha risposto che non pensava fosse così alto e che avrebbe abbassato. Bene, perfetto. Il tutto sembrava risolto.

E invece no! Perchè adesso se noi usciamo e loro sono fuori, prendono e vanno in casa o vanno via, oppure fanno finta di non vederti e non salutano nemmeno.
Ma il bello è che mi sono accorta giusto ieri che lui ci ha tolto l'amicizia su fb e lei ha modificato la sua privacy in modo che noi non riusciamo più a vedere ciò che pubblica.
Siccome abbiamo vari amici in comune e un paio di questi sono mie amiche fidate, mi sono fatta dire se mettono o scrivono cose strane che possano essere riferite a noi.
Beh, effettivamente ci sono dei link che possono essere collegati anche a noi, ma finchè non lo scrivono esplicitamente, io non posso dire nulla, ovviamente.

Ma a che livelli siamo? No perchè parliamo di quarantenni con una figlia di 5 anni e un figlio di 20. E stiamo facendo questi giochini...
E' da ieri che io sono presa malissimo. Perchè a me 'ste cose non piacciono e arrivare a fare i dispetti proprio non mi sta affatto bene.
E' vero che la gente mi conosce, quindi qualsiasi ipotetica cosa si inventassero di andare a dire, sicuramente non verrebbero neanche ascoltati, ma perchè poi io devo vivere male??? Avessimo detto o fatto chissà che cosa, poi...

Mah... Brown ha proprio ragione! C'è poco da dire!

 
 
 

NEL TUO SPAZIO

Volo con te, senti che vento
e il silenzio che c'è, adesso non ci fa più paura
Solo con te, in questa vertigine
che è un brivido e una cura
se i miei pensieri cadono, prestami le ali
e se parlo di cose piccole, rendile speciali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è

Volo con te, dimentico il tempo
non so quanto cielo c'è, ma sento che si va lontano
e chissà se i sogni cadono, sopra le tue mani
è con te che le cose impossibili sembrano reali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è
che provo per te, solo per te, che provo per te.

Volo con te, senti che vento...


IO e TE
Finalmente sposi!
11.06.2011


 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 11:21
 
mi dispiace per la nonna!!! :( speriamo bene per tutto!! te...
Inviato da: gook_luck
il 06/09/2016 alle 09:58
 
Cleme, ci manchi, torna a scrivere!!
Inviato da: vinni870
il 29/06/2016 alle 17:30
 
Bravi!!! ^_^ io parto venerdi alle 3 di notte!!! e torno...
Inviato da: gook_luck
il 09/05/2016 alle 10:49
 
E Roma siaaaaaa, ora però torna è già Aprile, daiiii Un...
Inviato da: vinni870
il 07/04/2016 alle 16:38
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2kokka85Flex776TunklaVDesert.69adrenalinablu04Lilli1982dglPerturbabilebarberatrasp.srlsAtena.88bimbaforeverloveFrida1508Coccinella977foreverfashion84ronindgl19
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963