Creato da Lilli1982dgl il 05/10/2011

PENSIERI e PAROLE

Se i miei pensieri cadono, prestami le ali... E se parlo di cose piccole, rendile speciali...

 

 

Un disastro!

Post n°643 pubblicato il 12 Settembre 2014 da Lilli1982dgl

Ieri c'è stata una grandinata allucinante qui da noi!
Sentendo e guardando foto qua e là, gli agricoltori possono dire addio ai raccolti di quest'anno perchè non è rimasto più niente!
Che tristezza!
La natura si ribella!!!

grandine

grandine

grandine

Mamma mia che brutto! C'era da aver paura!

Per quanto riguardano le bambinate dei nostri vicini, io e Fabio abbiamo assunto il loro stesso comportamento: ignorare!!!!
Non ne vale la pena rodersi il fegato per degli ignoranti. E poi ci rimettono soltanto loro, dato che non escono più di casa, non fanno più uscire la bambina a giocare in giardino e quando fanno uscire il cane, lo chiamano subito e non gli lasciano nemmeno il tempo di finire di fare la pipì.. Per cui, che stiano pure rinchiusi, che noi usciamo ugualmente!

Buon week end!!!

SMACK!!!

 

 
 
 

Malinconia...

Post n°642 pubblicato il 03 Settembre 2014 da Lilli1982dgl

Ieri presa dagli ultimi fatti accaduti, sono andata di corsa a trovare la mia ex vicina, che poi non siamo così lontane, abita forse a un paio di km da me, però è inutile, non è come abitare attaccati.
Così mi ha fatto il suo super the... (Lei è nata in Marocco ed è venuta in Italia che aveva 3-4 anni, perchè sua mamma è sposata con un italiano) E fa un the alla menta, con le foglie di menta fresca, che è una bontà!
E mi è venuta una malinconia pazzesca. Loro rimarranno sempre i miei vicini!
C'era lì anche l'ex compagno, padre del loro bambino, e abbiamo passato un'oretta e mezza di spensieratezza come ai vecchi tempi.
Io e lui ci siamo messi d'accordo di andare a fare le camminate di mattina presto, per le 7, ma ahimè, stamattina è già saltata, dato che piove e piove. Oltretutto le previsioni annunciano pioggia fino a sabato.
E i nostri buoni propositi sono già andati a farsi benedire... Ero tutta presa bene io!
Va beh, vedremo se riusciremo nel nostro intento, prima o poi!

A presto!

P.S. io cercherò di fare finta di nulla, come ho fatto fino ad ora, ma nonostante la mia radio accesa, sento comunque un rimbombo di musica (più bassa, devo essere sincera) che viene dai vicini. Inizio a pensare che sarà una bella battaglia.

 
 
 

Un brutto sogno...

Post n°641 pubblicato il 02 Settembre 2014 da Lilli1982dgl

Io spero davvero che lo sia o che il tutto si risolvi al più presto.

Abbiamo anche noi dei vicini deficienti. Punto.
Io non l'avrei mai detto, ma è proprio così. Ha ragione Brown quando dice che ormai la gente non è normale e che in giro ci sono persone assurde.

Sinceramente un po' strani lo erano, ma finchè ognuno si fa gli affari propri e non rompe relativamente le palle, va anche bene, ma quando si cominciano a fare "giochi innocenti per bambini deficienti", allora non mi sta più bene...
Premesso che mi abitano vicino da marzo più o meno... Ed è circa da allora che spesso e volentieri io sento la loro musica quando loro vanno a fare la spesa o quando non sono in casa, perchè hanno la teoria (del cazzo! Scusate il termine!) che se i ladri volessero entrare, sentendo la musica ci pensano su dato che ci potrebbe essere qualcuno in casa... Una gran cagata, visto che ormai vengono in casa tranquillamente mentre sei sul divano e guardi la tv... Ma va beh, che rimangano con la loro teoria...

Fatto sta che con tutto l'impianto audio che hanno, a me sembra di essere in discoteca, perchè oltretutto è sempre musica dance.
Io ho sempre portato pazienza, perchè non sono quella che rompe i coglioni e bene o male giro di qua e di là e 'sta musica la sento e non la sento... Però ultimamamente sono andati fuori di testa del tutto...
Un giorno la musica è andata dal mattino fino all'una e mezza di notte! Tanto che non riuscivamo nemmeno a prendere sonno, perchè su in camera da letto e col silenzio si sente tre volte di più. Poi altre due volte l'hanno accesa alle 6 di mattina, perchè sono andati al mare e fatalità Fabio era pure in ferie, così ha dormito malissimo.
Al che abbiamo detto basta e mercoledì scorso, con le dovute maniere, Fabio casualmente ha visto lei e le ha semplicemente detto se per favore tenevano un po' più basso il volume perchè in casa rimbomba tanto, soprattutto in camera da letto.
Anche lei, tranquillissima, ha risposto che non pensava fosse così alto e che avrebbe abbassato. Bene, perfetto. Il tutto sembrava risolto.

E invece no! Perchè adesso se noi usciamo e loro sono fuori, prendono e vanno in casa o vanno via, oppure fanno finta di non vederti e non salutano nemmeno.
Ma il bello è che mi sono accorta giusto ieri che lui ci ha tolto l'amicizia su fb e lei ha modificato la sua privacy in modo che noi non riusciamo più a vedere ciò che pubblica.
Siccome abbiamo vari amici in comune e un paio di questi sono mie amiche fidate, mi sono fatta dire se mettono o scrivono cose strane che possano essere riferite a noi.
Beh, effettivamente ci sono dei link che possono essere collegati anche a noi, ma finchè non lo scrivono esplicitamente, io non posso dire nulla, ovviamente.

Ma a che livelli siamo? No perchè parliamo di quarantenni con una figlia di 5 anni e un figlio di 20. E stiamo facendo questi giochini...
E' da ieri che io sono presa malissimo. Perchè a me 'ste cose non piacciono e arrivare a fare i dispetti proprio non mi sta affatto bene.
E' vero che la gente mi conosce, quindi qualsiasi ipotetica cosa si inventassero di andare a dire, sicuramente non verrebbero neanche ascoltati, ma perchè poi io devo vivere male??? Avessimo detto o fatto chissà che cosa, poi...

Mah... Brown ha proprio ragione! C'è poco da dire!

 
 
 

Bah! Misteri....

Post n°640 pubblicato il 25 Agosto 2014 da Lilli1982dgl

Stavo per rimettere le foto del post precedente, per la seconda volta, perchè non so come mai, dopo qualche giorno non si vedevano più... E adesso ho visto che ci sono! E non ho ancora fatto niente... Dove sta il trucco????
Adesso ci scommetto che fra qualche giorno non si vedranno più ancora una volta..

Beh, da domani Fabio è in ferie, ultima settimana e poi se ne riparlerà a novembre.. (ovviamente se tutto andrà bene!) Abbiamo già mille cose da fare qui a casa, non andremo via purtroppo, anche se io partirei volentierissimo!!!
Sabato si sposa il mio amico, alle 16.30 e al solo pensiero che saremo in giro dalle 15 circa fino a non so quando, mi sento già rinco adesso...
Domenica non saprò nemmeno di essere al mondo!
Tra unghie, cerette varie, taglio e colore capelli, praticamente la settimana è già volata, e tutto per essere super fighi sabato!
Speriamo almeno nel tempo... Oddio, non voglio sciogliermi sotto il sole, ma nemmeno prendere tutta l'acqua... (o il cagotto, dato che fa abbastanza freschino di sera!)
E' possibile una via di mezzo?????? Mi auguro che questo mio desiderio venga esaudito....

A presto!!!

 

 
 
 

A volte ritornano...

Post n°639 pubblicato il 12 Agosto 2014 da Lilli1982dgl

Cioè, magari fossi andata chissà dove, poi... Il brutto è che son sempre stata qui!

Reduce da un week end di relax con il maritino, in un agriturismo in trentino, vicino al Lago di Tenno, alle terme di Comano, a Molveno... Tutti posti meravigliosi e indimenticabili.
E poi, beh, devo dire che anche se i giorni sono stati pochissimi, anche se sabato abbiamo preso acqua no-stop, finchè non ci siamo stufati e siamo tornati in camera, anche se avevo le mie all star bagnate fradicie e praticamente da buttare, sono stati tre giorni fantastici! Perchè nonostante tutto, a me piace un sacco andare via con Fabio! Ci divertiamo sempre e comunque, sebbene siano passati 14 anni, sembra sempre la prima vacanza! E poi via da casa, è tutto bello, la mente si rasserena e sento quel senso di leggerezza...

Ecco, se invece penso che stamattina avevo la batteria della macchina scarica, e via 100 euro (fortunatamente ho trovato l'elettrauto non in ferie!), poi ho pagato la TARI, 190 euro.... Beh, la testa mi è ritornata pesa in un attimo!!!

Urge SUBITO un altro week end di relax...

See you soon....
(Prima o poi ritornerò a scrivere con più regolarità... Forse!)

 

letto

corridoio

 

noi

 
 
 

Ciaaaaoooo!!!!!

Post n°638 pubblicato il 16 Luglio 2014 da Lilli1982dgl

Appaio magicamente una volta ogni tanto...
Non sto lì a ripetervi sempre le solite cose!
Vi dico che il blog sta un po' in letargo, ecco, così cambiamo la frase, ma il contenuto rimane sempre tale!

Sono abbastanza svogliata, ma io spero sempre che le cose prendano un altro verso... Attendiamo... Mai mollare!

keep calm and dream _n

Smack!!!

 
 
 

Salutino....

Post n°637 pubblicato il 10 Luglio 2014 da Lilli1982dgl

Solo per informare i miei blog amici che sono ancora viva... La mia gola va decisamente meglio, dato che sono passati un bel po' di giorni, anche se non è ancora perfetta però... C'è da dire che qui c'è un tempo più pazzo che mai e che da un momento all'altro arriva un temporale e si abbassano le temperature anche di 10 gradi!
Ormai non bisogna fidarsi nemmeno del meteo... Sinceramente poco m'importa, tanto vacanze in programma non ce ne sono e piuttosto di stare a casa con 40 gradi e un'afa da panico, preferisco respirare un pochino di più...

Venerdì notte la mia amica e famiglia partono per Gallipoli. Stanno via due settimane... Beati loro... Un po' di sana invidia posso dire che ce l'ho.
Speriamo di riuscire anche noi a farci qualche giorno di vacanza, magari in autunno, magari a Livigno... Eh... Magari....

Va beh, per il resto, tutto piatto come al solito. Ormai sono sempre le stesse cose.

See you soon!!!

Smack!

 

 

 
 
 

Aggiornamenti dal fronte...

Post n°636 pubblicato il 27 Giugno 2014 da Lilli1982dgl

Rinchiusa in casa da martedì con mal di gola assurdo e placche gigantesche, tanto da non riconoscere nemmeno più le tonsille. Beh, ovviamente 38 di febbre!
Inizio a vedere la classica "luce in fondo al tunnel" oggi... E lo dico pianissimo, perchè non voglio illudermi affatto!

Tregua. Please!

See you soon!

 
 
 

Sono sempre qui...

Post n°635 pubblicato il 18 Giugno 2014 da Lilli1982dgl

Anche se passo poco e scrivo praticamente zero.

La settimana scorsa è volata.
Non abbiamo fatto niente di che: mestieri e lavoretti a casa e sabato, cena ottima in un agriturismo molto carino!
Però stare tutto il giorno con Fabio mi rallegra e mi fa andar via (anche se per un po') la malinconia e i cattivi pensieri!

E praticamente non so già più cos'altro dire... Ahi, ahi, ahi! Andiamo maluccio, eh!

Purtroppo non ci sono news. E ormai non le aspetto nemmeno più...


In attesa di tempi migliori... E qualcosa da dire, soprattutto... Vi mando tanti bacini!

See you soon...

 
 
 

La nostra settimana! :-)

Post n°634 pubblicato il 10 Giugno 2014 da Lilli1982dgl

Questa è la settimana dell'anniversario  e il mio bel maritino s'è preso le ferie!
Bravissimissimo!!!!
Domani festeggiamo 14 anni, più 3 anni di matrimonio... Che sono volati!!!!
E se non ci fosse lui, adesso sarei persa!!!

Il mio aiuto, la mia forza e il mio sostegno!
Il mio tutto!!!!

Sabato sera ho prenotato la cena (con il cofanetto che mi hanno regalato per il mio comple) in un agriturismo in provincia di Modena e speriamo sia un bel posto. Dalle recensioni ho letto che cibo e accoglienza sono più che ottimi.
Così ne approfittiamo per festeggiare anche il suo compleanno, dato che proprio sabato anche lui invecchia di un anno!

Insomma, settimana dedicata alle pulizie di casa a fondo (eh sì pure lui mi aiuta!!!) ai festeggiamenti dell'anniversario di domani e al compleanno di Fabio sabato... Ma soprattutto speriamo che sia una settimana serena!!!

Bye bye... See you soon!!!!

P.S. qui s'è messo a fare un caldo allucinante dall'oggi al domani!!!

 
 
 

.........

Post n°633 pubblicato il 29 Maggio 2014 da Lilli1982dgl

Non so nemmeno che titolo mettere al post. Tanto per rendere l'idea del vuoto che ho nel mio cervello.
Eh, che vi devo dire. E' così.
Periodo molto fiacco. Molto down...
A casa ci sono mille spese, ultima di ieri tagliando auto di Fabio, con tanto di cambio pastiglie freni, filtri, olio e bla bla bla... Totale 396,00 euro. C'è anche il bollo da pagare, che slitterà al mese prossimo, perchè adesso non si può.
E c'è sempre il suo stipendio che deve  bastare per due... Più il mutuo, più luce e gas, più la spesa, più spese varie veterinarie (tipo la filaria, tipo le lastre e tipo l'ecocardio, che alla fine dobbiamo ancora sapere cos'è quella "cosa" che si vede al polmone... Va beh!) e allora mi prende la depressione e la tristezza.
Poi mi sento in colpa per l'orologio che mi ha regalato Fabio per il mio compleanno. Perchè potevo benissimo fare senza, dato che ne ho una decina.
Uff...

Va beh... Prima o poi mi riprenderò!

A presto!

 
 
 

ZeroVoglia!!!!

Post n°632 pubblicato il 23 Maggio 2014 da Lilli1982dgl

Sì, lo so.. Sto trascurando il blog.
Mi spiace, ma non ho molto da raccontare. Preferirei non avere il tempo perchè sono indaffaratissima, ma ahimè non è così!

Se non altro è venerdì. Ed è il week end del mio compleanno.
Mi sono imposta di essere serena e di non angosciarmi più del dovuto, almeno in questi due giorni.
Alla fine ho deciso che non farò nulla in compagnia. Quest'anno proprio non avevo voglia di impiegarci un mese per riuscire a sentire una decina di persone.
Quindi domenica mattina, (giorno esatto dei miei 32 anni ) ho detto che offrirò colazione e/o aperitivo (in base a quando arriveranno) a chi avrà voglia di venire al bar.. (Ovviamente sempre quelle solite dieci persone che non riesco mai a mettere d'accordo! E che so già che ne verranno la metà!)

Per cui sabato e domenica decideremo io e Fabio cosa fare.. Noi due soli. E direi che è stata la scelta migliore! L'importante è che ci sia lui, poi tutti gli altri sono di contorno...

Buon week end anche a tutti voi!

See you soon!

 

32 anni

 
 
 

Non vedo l'ora...

Post n°631 pubblicato il 14 Maggio 2014 da Lilli1982dgl

 

concerto renga

 

Sono già emozionata!
Il mio Francy... Certo che devono passare ancora 5 mesi!
Hanno aperto ieri le prevendite e c'erano già metà biglietti venduti. Ma com'è possibile, però? Mi puzza un pochino 'sta cosa.
Va beh, l'importante è che io abbia il mio posto in "poltronissima", perchè lo devo vedere bene bene!!!!
Poi ho un secondo biglietto e lì decideranno se venire mio marito o la mia amica! Basta che ci sia io... Che è l'essenziale!
Non sto nella pelle!

Buona giornata!

See you soon....

 
 
 

Happy birthday!

Post n°630 pubblicato il 13 Maggio 2014 da Lilli1982dgl

 

Cindy

TANTI AUGURI CINDY!!!

Nonostante tutti i suoi problemini di salute, la nostra cagnolina fighissima, oggi compie 6 anni!!!
Ed io spero che ne compia altrettanti!!!

 
 
 

Latito, latito......

Post n°629 pubblicato il 05 Maggio 2014 da Lilli1982dgl

Buongiorno!!!

Sono sempre qui, viva e vegeta. Anche se sono un po' latitante, ma vi leggo spesso dallo smartphone perchè ultimamente non accendo tanto il pc.
Diciamo che sono un pochino svogliata. E ho anche poco da raccontare, dato che di news non ce ne sono, se non quella che è iniziato maggio ed è il mio mese preferito, soprattutto perchè invecchio..

Sinceramente non ho ancora deciso se festeggiare o meno, cercando come ogni anno di riunire il gruppetto di amici, che ahimè, si fatica sempre più a reperire!
E quindi boh... Al massimo andrò a festeggiare col mio maritino, che quello sono sicura ci sarà... (Eh, speriamo, almeno lui! )
Finalmente si vede un po' di sole. La settimana scorsa è stata terribile. C'erano allagamenti ovunque! Speriamo che il tempo si sistemi và... (Almeno quello!)

Buon inizio settimana!

See you soon!

 
 
 

Sono viva!!!

Post n°628 pubblicato il 28 Aprile 2014 da Lilli1982dgl

Ci sono, eh?
Reduce dall'influenza gastrointestinale, (sicuramente ho beccato questo bel virus a Roma) che avrei proprio detto di morire, ma fortunamente mi sono sbagliata!
Io non ho ricordi di essere stata così male, se non circa 15-16 anni fa, quand'ero ancora alle superiori.
Meno male che c'era in ferie Fabio, perchè ho fatto una notte e un giorno tra divano e bagno e non sapevo nemmeno di essere al mondo. Lui ha fatto i mestieri e ha sistemato casa e badato pure a me... (Più che alla Cindy)

Ecco, Cindy. Appunto...
L'abbiamo portata a fare le lastre, come detto in precedenza e morale della favola c'è sempre questo "qualcosa" che sposta il cuore verso sinistra. (Detto molto in gergo)
Probabilmente una massa di non si sa che.. E quindi faremo un'altra eco specifica, (la cardiologa si è offerta di farla GRATUITAMENTE, visto anche com'è andata quella passata) per capire meglio cosa potrebbe essere: se grasso oppure linfonodi... E non ci voglio neanche pensare.
Comunque il mio veterinario ci ha rassicurato perchè al momento Cindy non ha problemi e valuteremo il da farsi man mano che il tempo passa. (E soprattutto se si capirà anche che cos'è)

Va beh. Passiamo a Roma.
Una sola parola che riassume il tutto: WOW!!!
Roma è davvero una meraviglia... Sebbene l'abbiamo vista alla svelta, perchè in 4 gg. non è che si possano fare i salti mortali, io e Fabio ne siamo rimasti innamorati.
Devo ammettere che andare in giro dalla mattina alla sera con due bimbi piccoli è stato alquanto faticoso e sebbene fossimo con la coppia di nostri amici, non è che avessimo sempre le stesse idee di itinerario: Fabio proponeva qualcosa e non è che venisse accolta la proposta in modo favorevole. Era sempre un: "eh, va beh!" oppure: "ah, ma guarda che fin là è tutto in salita..." ecc...
Insomma, bello sì, ma siamo dell'idea che le gite fatte solo noi due, sono sempre le migliori.
I bimbi hanno anche fatto del loro, perchè sono due piccoli pazzi e non sempre si riuscivano a gestire. E poi Roma è immersa nel caos! Dalla metropolitana alle piazze e bisogna fare molta attenzione. Soprattutto ai borseggiatori.
Devo dire, inoltre, che là ho visto un'altra realtà, molto diversa dal mio piccolo paesino. C'è pieno di senzatetto. Ovunque. La stazione Termini è invasa da queste persone.
E la sera vederli coricati per terra e coperti da cartoni o coperte vecchie, mi ha stretto davvero il cuore.
Devo anche dire, però, che siamo andati in Piazza San Pietro proprio la domenica di Pasqua... Non vi dico la bolgia di persone che c'era e la fatica per arrivarci, ma n'è valsa la pena! E a mio avviso quel posto è magico! Da pelle d'oca... E' stata un'emozione indescrivibile. Abbiamo visto il Papa.. Indipendentemente dall'essere credenti o meno, credo che questa tappa sia "d'obbligo" per chi passa da Roma!
E poi il Colosseo, l'Altare della Patria, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Navona, Piazza del Popolo... E il meraviglioso panorama visto dal Pincio e dalla Cupola di San Pietro, dopo aver fatto più di 300 gradini in salita e altrettanti in discesa... (prendendo l'ascensore, altrimenti sarebbero stati più di 500)
Siamo tornati a casa letteralmente distrutti!!! Ma ci siamo ripromessi io e Fabio, che non appena saremo in grado di raccimolare qualche soldino in più, ci dovremo assolutamente tornare DA SOLI, per rivedere ciò che ci siamo persi o che non siamo riusciti a vedere per bene.

colosseo

altare della patria

piazza san pietro

terrazza del pincio

terrazza del pincio

cupola di san pietro

 
 
 

Semplicemente....

Post n°627 pubblicato il 18 Aprile 2014 da Lilli1982dgl

Vi auguro.....

buona pasqua

Io non dico altro e non mi pronuncio più del dovuto.
Domani alle 7.23 parte il treno e noi dovremmo esserci sopra... Destinazione ROMA!

Spero veramente con tutto il cuore che vengano rispettati i nostri programmi!

porta fortuna

See you soon!

 
 
 

Porc... %%$?%/&)"%%%&""%

Post n°626 pubblicato il 17 Aprile 2014 da Lilli1982dgl

Dico solo questo:

Mancano 2 giorni alla partenza per Roma e...

Il bimbo della mia amica ha la febbre da stamattina;
La nonna del marito della mia amica l'hanno ricoverata in ospedale.

Bon... Non aggiungo altro!!!!!

 

 

antisfiga

 
 
 

Ardua impresa...

Post n°625 pubblicato il 15 Aprile 2014 da Lilli1982dgl

Il riordino degli armadi...

No, va beh... Non ce la posso fare! Ho gli armadi che scoppiano e sono stata su un'ora solo per vedere cosa posso togliere e buttare, (cioè portare alla caritas) ma è troppo un casino!!! Alla fine ho scartato qualche felpa vecchia stravecchia, (delle superiori per intenderci!) ma mi spiace troppo però... Ho tanti pantaloni e jeans sia larghi che stretti, ma sono ancora belli e non voglio scartarli.. E uffa, eh!!!
Ho fatto il giro degli altri due armadi: uno pieno di giubbini e giubboni pesanti, spolverini leggeri e anche vie di mezzo, l'altro è di Fabio (anche perchè c'è pieno di roba mia se nò) e gli altri due piccoli scoppiano già di piumoni e coperte...
Il fatto è che non è che ci sia rimasto nemmeno un gran posto per prendere l'ennesimo armadio, per quanto piccolo si possa trovare!

Che lavoro sfiancante ragazzi...

Direi che per oggi ho già dato!

 
 
 

Giornate in ansia...

Post n°624 pubblicato il 10 Aprile 2014 da Lilli1982dgl

Ed aggiungerei anche nervoso....

Ieri siamo andati a fare l'ecocardio di controllo a Cindy. Allora premetto che io l'avrei prenotato dopo pasqua, dopo Roma, quindi. Perchè per noi era "psicologicamente" meglio. Avrei preferito non sapere nulla fino al ritorno.
E invece no. La veterinaria ha insistito a tutti i costi per farlo prima. Perchè la cardiologa era già in ambulatorio da loro e così avrebbe fatto un giro in meno.
Arrivati alle 14.15 si scusano perchè la sala dove viene fatto era impegnata per un'urgenza, così ci hanno messo in una specie di sgabuzzino, tantopiù che in tre non ci si poteva stare, così è entrato solo Fabio.

Oltretutto un'altra veterinaria che entrava e usciva da lì, perchè aveva bisogno di varie cose, interrompendo ogni volta l'esame.
Dopo un'ora sono usciti e la Cindy aveva letteralmente gli occhi fuori dalla testa e 5 cm di lingua fuori color viola! E non sto scherzando.
Fabio era rosso fuoco e per poco là incastrato non sveniva.
Io mi sono subito preoccupata perchè lei non l'ho mai vista in quello stato in 6 anni di vita!
Insomma mi dice che la parte sinistra del cuore è esattemente come due anni fa, quindi stabile, ma la parte destra fa fatica a vederla per bene perchè c'è dell'aria davanti e l'hanno fatta uscire perchè prendesse un po' fiato, dato che non ce la faceva più.
Non soddisfatta, la cardiologa vuole riprendere l'ecocardio e quindi rientrano tutti nella specie di ambulatorio-sgabuzzino. Ovviamente Cindy quando ha capito dove ritornava, sì è anche spazientita... E ci credo!!!!
Alla fine Fabio mi ha detto che ha visto già di più e che nel complesso è praticamente come due anni fa. (Quindi direi che va bene)
Però vogliono farle anche una lastra al torace per vedere se c'è dell'altro. Se avessi ascoltato la veterinaria, avrei aspettato lì e nel giro di qualche ora avrebbe fatto pure quella, ma noi alle 16 avevamo degli altri impegni, così abbiamo detto di no.

Allora, io non voglio fare tante polemiche e non voglio avere ragione, dato che non sono veterinario, però innanzitutto se non c'è la situazione adatta per fare l'ecocardio perchè ci sono stati degli imprevisti, che ci stanno tutti, avrei preferito ricevere una telefonata e aver spostato l'appuntamento. Perchè io non ho mai visto la Cindy in quelle condizioni per un eco di mezz'ora. E poi i 110 euro li hanno voluti, senza sconti, sebbene l'esame non era riuscito alla perfezione.
Quando ho parlato col mio veterinario (cioè quello che segue sempre la Cindy) gli ho spiegato tutto ciò, sottolineando che quella veterinaria non è che mi piaccia molto, ed ero tentata a non volerle fare nemmeno la lastra, perchè veramente ero presa malissimo da quello che era successo.
Poi però ha iniziato a tirarmi fuori il discorso dei polmoni, che così davano un'occhiata meglio... Ha aggiunto altre parole, quali enfisema... E cose del genere! Ed io ero già morta e sotterrata. Perchè poi viaggio troppo con la mente e penso le peggior cose possibili e immaginabili.
E quindi la lastra è stata fissata per il mercoledì successivo a Roma.

Ed io sono qui che passo da momenti di tranquillità a momenti di panico totale, con un magone che fatico a mandare giù.
Perchè alcune volte mi sembra che vogliano andare a trovare per forza qualcosa che non va, quando ad oggi sembra che lei sia ok. E sono io la prima che se nota qualcosa di diverso dal solito, prende e la porta immediatamente a farla visitare.

Così adesso sarò preoccupata per altri 15 gg.  per un ipotetico non so cosa...
Andiamo proprio bene!

 
 
 
Successivi »
 

IL MIO GIORNO BELLISSIMO!

 

11.06.2011
C. & F.
Finalmente sposi!!!

11.06.11

 

NEL TUO SPAZIO

Volo con te, senti che vento
e il silenzio che c'è, adesso non ci fa più paura
Solo con te, in questa vertigine
che è un brivido e una cura
se i miei pensieri cadono, prestami le ali
e se parlo di cose piccole, rendile speciali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è

Volo con te, dimentico il tempo
non so quanto cielo c'è, ma sento che si va lontano
e chissà se i sogni cadono, sopra le tue mani
è con te che le cose impossibili sembrano reali.

Sono in viaggio nel tuo spazio, e non guardo giù
che da qui non importa il colore del mondo
sono in viaggio nel tuo spazio, e non cerco più
di nascondere al buio l'amore che c'è
che provo per te, solo per te, che provo per te.

Volo con te, senti che vento...

(11.06.2011)
 

I MIGLIORI AMICI...

A QUATTRO ZAMPE...

Linda e Cindy

Linda Miao e Cindy Bau

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

browniesalcioccolatopuppys0gook_lucktiffany2021Atena.88trastevere1956oscardellestelleolegna69solo6parolethe_dark_side_astreet.hassleMarquisDeLaPhoenixmoschettiere62psicologiaforenseWIDE_RED
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom