Creato da: IlColoreDiUnaLacrima il 06/06/2012
IIBatittoDelCuore

 

 

GuerrieroDelSole

Post n°147 pubblicato il 21 Luglio 2017 da IlColoreDiUnaLacrima
 
Tag: Amore

Sciolti Parole.. per te ..

Lasciami continuare a sentire questo amore che si libera sulla punta delle dita .. sentire dolcemente i tuoi legami amorevole che toccano l'anima .. sentirti in ogni linea che scrivo il tuo sorriso.. in ogni poesia che vedo il tuo sguardo..

Tu.. sei il pensiero nella mia vita giorno dopo giorno.. la verginità di gioia che sfiora mio cuore.. l'amore che si reinventa ogni notte.. camminando nel mio dolce mondo delle parole miei.. 


io e te= Noi...............Sempre  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GuerrieroDelSole

Post n°146 pubblicato il 20 Luglio 2017 da IlColoreDiUnaLacrima
 


Sono passati alcuni anni dal giorno in cui ti ho incontrato in youtube.. Ricordo perfettamente di quello giorno.. ti sentivi senza gioia .. era molto triste .. senza meta ..
A quel tempo anch'io non stava ben.. ma tu sei venuto come un meraviglioso dono di Dio.. hai camminato da me con il tuo modo speciale di essere.. e oggi non sono più sola.. e Te mi hai per sempre .. 
Ringrazio ogni giorno a Dio di averti incontrato ..  tu sei il mio sogno.. il mio amore benedetto..  quello che mi fa prosperare.. 

io e te = Noi...................Sempre 

 P.s: Anche se posso essere ogni parte del mondo.. lo scelgo di stare qui con te..  al tuo fianco.. aiutandoti e affrontare tutti gli ostacoli.. credendo in te ei tuoi ideali.. Sempre 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

io e te

Post n°145 pubblicato il 19 Gennaio 2016 da IlColoreDiUnaLacrima
 

Descrivere l'essere meraviglioso chi sei .. è impossibile.. ma lascio qui queste parole .. (anche con molti errori.. Io non sono italiana e mai nascosto.. ma lo so che tu mi capisci).. Senza toccare e senza che me ne accorgessi.. hai disegnato un sorriso sul mio volto che insiste crescere ogni volta che i miei occhi leggono tuoi parole.. Te Guerriero.. con questa semplicità hai fatto il mio giorno migliore.. mi hai lasciato senza spazio per scrivere nulla.. ora appena posso dirti che un pezzo della mia anima per sempre sarà tua... tu sei stato l'angelo che mi ha messo da piedi quando le mie ali hanno dimenticato che io poteva volare.. mi hai fatto vedere che il futuro può essere ora e mi ha dato la possibilità di lottare contro il costante apparizioni dei miei pensieri.. Sai.. cerco ancora le parole giuste per trascorrere la tua luce a qui.. però io posso dirti che tu risplendi come non avevo mai visto nessuno brillare.. ed è impossibile non sorridere davanti alla forza delle tue parole.. Guerriero .. tu sei il sorriso contro il fondo cielo blu.. è inevitabile la forza che si trasmette con uno sguardo quasi più semplice come il tuo.. è chiaro che questa storia non finisce qui .. ammirazione e rispetto che ho per te è per tutta la vita" ..
Te lo meriti di essere amato come io so che oggi si è .. si merita i migliori al mondo ..


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Noi

Post n°144 pubblicato il 10 Novembre 2015 da IlColoreDiUnaLacrima
 

 

..Sto aspettando..il sole è andato.. Mi sono ancora aspettando.. 


La luna già detto addio.. Io so che tu sai che ho bisogno di te .. So che uno di questi giorni si vieni a farmi visita.. E quando arrivare tutto sarà bello.. Le giornate avranno la luminosità del mio sorrisoE quando parlare con me Ci sarà una nuova melodiaQuando ti siedi accanto a me Tutte le melodie si ricorderanno di noiRende tempo che Io non ti vedoO sarà che io mai ti ho visto?Il tuo sorriso ha il  aspetto di un nuovo bacioIl tuo sguardo fa della morte una poesia capace di crescere in me un altro come teIl tuo abbraccio mi conforta più del mio corpo affaticatoLa tua mano non mi lascia cadereNemmeno lasciatemi allentare Sono qui aspettando tuo arrivoPer quando si apre la portaSi trova la gioia per tutta la casaQuando si apre la portaAprirai il mio sorrisoQuando si arrivaNoi saremo solo tre Io.. ..Tu e l'amore = io e te Noi ..
   GuerrieroDelSole 



 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

.. lasciarmi solo amarti 24 ore♥..

Post n°143 pubblicato il 12 Agosto 2015 da IlColoreDiUnaLacrima
 
Foto di IlColoreDiUnaLacrima

Fortunatamente ti ho incontrato e miracolosamente hai visto qualcosa in me.. il passato non è stato molto buono per me e con questo sono diventata una donna fredda fino ad si arrivare e toccare mio cuore.. sciogliendo la pietra di ghiaccio che hanno lasciato.. Subito.. mi hai fatto rinascere e fatto di nuovo a credere nel persone.. nella vita e nei amore per con gli altri.. Oggi.. grazie a te io amo e mi sento amata.. Oggi.. sei il motivo del sorriso che ho.. il motivo perché mi sdraio sul letto con un sorriso stampato sulla faccia.. Lo so.. forse può sembrare cliché o detto della bocca per fuori ma non.. lui viene dal cuore.. Mai immaginato che un giorno potrebbe tornare a sentirmi così viva.. così felice.. così innamorata 24 ore ♥
P.s: Per te.. Non ti amo perché lo debbo o perché non avete difetti..
Non ti amo per mancanza di scelta.. ma si Ti amo per tutto che non è chiaro in te..
Non ti amo per certezze ma dalle spazio vuoto lasciato per di loro..
Non ti amo per il calore del momento né da tempo destra.. ma Ti amo dal passato che hai preso da me..
Ti amo per tutto quello che pensi ma non dire..
Ti amo per la tua "paura".. tuoi difetti e le virtù..
Ti amo per tutto ed ti amo per niente.. ma soprattutto ti amo dalla tua paura che ti amo.. Ma dimentica il timore e metterlo da parte e lasciarmi solo amarti 24 ore♥
GuerrieroDelSole

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »