Creato da linceboreale il 31/08/2009
correre a perdifiato in una notte di luna piena

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

« DONNE

PROVERBIO AFRICANO

Post n°98 pubblicato il 17 Settembre 2011 da linceboreale

 

 

                           
 
 
 Troppo preso dal mio quotidiano
 

di frequente trascuro

cose ben più importanti …

e lo specchio quando incontra

i miei occhi, mi raggela,

e mi fa capire che,

mio malgrado,

ho imboccato una

buia strada a senso unico. 

  

VOI AVETE OROLOGI

NOI ABBIAMO IL TEMPO

 

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

robi.g72linceborealemariachiara.dautiliasalvo.vopippoevansalpi8delcybolnormafranlinguacoerenteelgirocavasondralockemicia.selvaticaantonio525piscatore2katringa
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963