Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« §§§§§§-§ »

§

Post n°124 pubblicato il 24 Aprile 2014 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

Cosi tanto per ricordare a chiunque che io ti Amo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche per questo che mi hai scritto:

********************************************************

Quando ti ho incontrato,per caso, non credevo più all'amore...

ma tu sai come
sono andate le cose tra di noi...
e dal primo momento che ho capito di amarti sei stato la mia forza..
è amandoti che mi sono riscoperta viva..
ma non ti amo per il tuo bel viso ne per i tuoi muscoli perchè

sono la sola
cosa che di te non ho..
ti amo per tutto il resto..ed è così tanto...credimi..tanto...
TU SEI TU ...e sei fatto A MODO TUO...TE STESSO SEMPRE...

ED IO TI AMO
PROFONDAMENTE...

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963