Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Eri ora MaiFebbraio 22-02 »

Una figlia.

Post n°262 pubblicato il 17 Febbraio 2019 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attraverso i suoi occhi,

ho imparato che le Ostriche felici non danno perle,

ho imparato che dovremmo usare

ogni difficoltà nella nostra vita,

come un passo per scalarla.

 

Ho imparato che non si trova la persona giusta

nei luoghi comuni, con cliché e cliché.

 

La persona giusta può essere ovunque,

in un bar o addirittura sbattere

contro la vastità dell'oceano dei tuoi occhi

in una rastrelliera del negozio.

 

Un oceano dove faccio il bagno senza rischi,

dove gioco con la testa senza paura di tuffarmi

e vedere cosa c'è sotto tanta bellezza e semplicità.

Invidio la tua anima chiara come sei,

l'anima sta vagando attraverso le parole dette

che mi portano conforto e speranze

di crescere un giorno e di essere come te.

 

Perché non essere al tuo fianco?

Perché mi insegni qualcosa che ho vissuto per te,

ma la legge della natura mi dice che devo vivere per imparare?

Ostriche felici semplici e poetiche non ci danno perle,

e non c'è perla più grande e più bella di te.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Amo

e TU????

.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963