Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Ti chiamo amore.Le persone come te »

a me le cozze mi sono indigeste.

Post n°285 pubblicato il 31 Ottobre 2019 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

Il pensiero è sorprendente,

soprattutto se si nutre costantemente di questa abitudine.

Ma anche pensare può essere scomodo, anche a disagio,

a seconda di ciò che pensi.

Ad esempio, a volte mi trovo a chiedermi

come la mia semplice esistenza non si adatti alla vita

che conduco.

Intuisco che esistendo qui e ora finisco per non piacere

a quelle persone che mi circondano. Sembra che,

poiché esiste, questa mia presenza fisica

sia spiacevole per coloro che ne sono testimoni.

Per essere più precisi su ciò che sto cercando

di discutere qui, quindi l'affare è questo:

non sono normale. Voglio dire,

non sono un tipico uomo. Non mi piace il calcio,

non mi piacciono le soap opera"EPPURE HO COLLABORATO SU 7"

e non ho interesse per le disgrazie degli altri

- il gossip non mi fa piacere.

Lo dico perché l'interesse della maggior parte dei concittadini,

dove vivo, riguarda queste cose.

Quindi, quando mi viene subito in mente un argomento diverso,

i miei connazionali mi fissano.

Vedi, pensano che io sia pazzo, non lo so,sai ...

Il fatto è: mi sento fuori posto.

Come se la vita che conduco non fosse la mia.

Come se la mia vita, che è la mia,

fosse un'altra vita che mi ha dato senza la mia scelta.

È in realtà si sceglie la vita che hai?

Questo discorso mi ricorda quanto poco so di Gesù Cristo.

Non ne so molto, ribadisco.

Ma il poco che so potrebbe aiutarmi come esempio.

 E ti dirò che sono ateo (come se fosse importante ...).

Gesù non è stato concepito, è stato incarnato,

nel senso di incarnarsi, fatto carne.

Suo padre, anche onnipresente,

non era fisicamente presente per lui.

Dio è un padre assente. Come è il mio,perso a 8 anni (forse è importante ...).

E anche se lui, Gesù, ha seguito fedelmente

i precetti di questo lontano padre, è venuto da lui solo nella morte.

Forse quando muoio trovo di nuovo mio padre,

o qualcos'altro ... È lì, nel mio record di nascita.

Se Gesù, pur conoscendo il suo destino,

dopo tutto aveva avuto i suoi rapporti con il divino lì,

scelse la vita che aveva, e anche la morte che finì per avere,

come dovrei procedere da quando sono stato contemplato

con il dono della vita? Cosa significa ??

Va bene, dirai, mi manca uno scopo, un obiettivo;

Mi manca qualcosa a cui aggrapparmi una volta

non sono mai in disaccordo! Chiedo: ma è richiesto?

Fa parte del pacchetto o posso combinarlo lì?

Se vedo il fastidio scatenato dalla mia mera esistenza,

dovrei anche scartarlo da solo? Parliamo strano di questo ...

Il suicidio non corrisponde a chi è vivo. Va bene.

Dovrei quindi eliminare quelli in difficoltà?

Questo discorso è già più sinistro ...

Anche uccidere non si adatta agli esseri viventi.

Cioè, la mia esistenza non dipende dalla morte di un altro umanoide;

Non è una questione di istinto di sopravvivenza,

è semplicemente vivere insieme.

E questo è altrettanto complesso.

Se il fastidio che vedo negli altri è il fatto che io sono qui,

presente in questo mondo, dovrei compiacerli in qualche modo?

Tipo: mostra interesse per le cose che gli piacciono?

Hmm ... non lo so. Quindi andrò contro me stesso.

E io stesso non sono così amichevole con coloro

che smettono di essere se stessi per soddisfare gli altri.

Vivere è fottutamente figo!

Vivere con le differenze è difficile, ma possibile quando si ha rispetto,

tolleranza e discernimento.

E ho tutto! Il problema è che gli altri non hanno.

Cosa fare allora? Ignora? Non preoccuparti così tanto?

Difficile. La vita in me chiede più vita dal resto.

Vedi, sto masticando una M..

Diranno: vivi la tua vita e dannazione per il resto;

non importa cosa pensano gli altri di te, se pensano qualcosa;

la vita è tua, perché non loro! Allora dirò: giusto, giusto,

bene, ma la vita che ho mi soddisfa;

Le vite degli altri non mi piacciono affatto.

Vedrai che la vita vissuta è un nulla perpetuo che si perde nell'aldilà;

è un file inesistente dopo la ricerca implacabile nell'inconscio ...

Ah! Non serve, non posso !! Penso che se non fossi vivo,

uno qui e ora inesistente, gli altri sarebbero più felici, anche io.

Pensare cose del genere davvero (mi disturba)..

Nota. Comunque io da mesi Amo una ragazza bellissima,

stronza quando basta,acida,presentuosa,amara come il fiele,

ma le basta sorridermi e io non la vorrei diversa,

le chiamate gatte morte,quelle che asseriscono sono dolce e buona

scoprimi,hihihihihi a me le cozze mi sono indigeste.

Senza offesa naturalmente,se per capire una donna 

che magari piace,uno deve metterci anni per scoprire

le sue virtù..meglio evitare..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io Amo e Voi?

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963