Creato da artemisia_marla il 30/09/2007

ARTISTICA-MENTE

ebbi una seconda nascita quando la mia anima ed il mio corpo si amarono e furono sposati

 

 

« PENSIERO DEL GIORNOINFINITA-MENTE »

NOTTURNO LUSSURIA

Post n°17 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da artemisia_marla
Foto di artemisia_marla

È il tempo della notte...
deliri per passare il tempo...
ma il tempo della mia vita mortale...
non so...
fluttuo tra pensieri di possibili vie di fuga...
affronto la notte con sguardo indifferente,
come se non mi appartenesse...
sentire l’esigenza, il bisogno disperato di un punto di fuga...
nausea straripante...strabordante...
pausa del pensiero...
sospensione temporale dell’essere...
desiderio maleducato di sciogliermi...
dissolvermi...sparire...
dove? non ha importanza...
il futuro? non lo vedo...

Evanescenti e appannate nebulose
dentro le mie viscere mi si contorcono come serpenti...
viscidi...
prepotenti...
striscianti di lasciva lussuria...

Io sono il dio che controlla?
che decide?
ma dove è il metro di misura?
dove sono io?
dove trovare il coraggio di andare?...di restare?
E poi, perché?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: artemisia_marla
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silviofolliagaultterluigi.veronelliSimoSipuomagicdust86Kikko_rm71dorianobello
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963