« .. sono partito per tocc..... fuori si alza ancora ... »

.. senti un po' che vento forse cambia niente certo cambia tutto sembra aria bella fresca..

Post n°960 pubblicato il 25 Novembre 2014 da lisa_m

Buongiorno amici!

Ci sono, eh (non che ve ne steste preoccupando, ma fatemi illudere di sì! )!

Sono giorni altalenanti, la mia testa è altrove e ho parecchie cose a cui stare dietro.. come ho già avuto modo di dire, vivo momenti in cui sembra che stia per cambiare tutto, poi non cambia niente, poi di nuovo ecco all'orizzonte il cambiamento epocale e così via, in un circolo vizioso che destabilizza un po', ma fa anche sentire vivi!

Domenica, complice una serie di coincidenze (e, come direbbe Gibbs di NCIS, regola 39: "Le coincidenze non esistono"! ), mi sono trovata la parte centrale della giornata senza nulla da fare, che per me è un evento praticamente unico nel suo genere, visto che mi tocca sempre inzeppare impegni modello Tetris per cercare di farci stare dentro tutto! Comunque, dicevo, ho avuto il "problema" di riempire delle ore libere da impegni e sapete cosa ho fatto? Mi sono concessa un gran lusso: quello di non fare nulla! Sono andata in un parco vicino casa mia, che in quell'orario era miracolosamente quasi deserto, mi sono seduta su una panchina al sole e sono stata lì, a rilassarmi, a pensare, a prendermi del tempo per tirare il fiato, cosa che non ho davvero mai l'occasione di fare.

E ho pensato ad un sacco di cose, prima fra tutte quella che bisogna imparare a lasciare andare, che solo lasciando andare si libera spazio per far entrare le cose migliori che la vita ci porta, altrimenti lo trovano occupato da quelle alle quali ci ostiniamo a restare attaccati.. quindi voglio impegnarmi sempre di più a guardare al futuro con fiducia, non solo con speranza, perché la speranza è un qualcosa di aleatorio, mentre la fiducia è, per l'appunto, un atto di fede, una convinzione, ed io sono fermamente convinta che le cose belle arriveranno e, per questo, voglio fare spazio..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963