« .. sono io che guido io ...- 7 (giorni!)!!!! »

.. dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta...

Post n°660 pubblicato il 16 Maggio 2012 da lisa_m

Ecco, perché io, per la cronaca, sarei a - 9, e non è che ho l'ansia e non penso ad altro, nononononono....

Comunque ieri ho fatto il check in online, meraviglioso, ed ho le mie belle carte d'imbarco stampate su foglio A4: che progressi fa la tecnologia!! In ogni caso, vi informo che nel bagaglio è vietato trasportare materiale radioattivo, oggetti affilati, tipo pugnali, esplodenti, tipo pistole e così via... meno male che me l'hanno detto, così lascerò a casa la mia collezione di kriss malesi, senza i quali non vado mai da nessuna parte!!!

Detto questo, ho una lievissima preoccupazione per la quantità di liquidi da portare, visto che io ne ho un mare (bello il parallelo, eh???) e gli amici inglesi pare siano inflessibili e buttino via tutto quello che non li convince: sono terrorizzata!!!

Pensando poi al post di Libby di ieri, sull'autobus ho incontrato una tipa che sembrava capitata lì apposta: piega e manicure perfette, jeans Dondup, giubbotto di pelle Galliano, scarpe Hogan, sulla borsa non sono riuscita a cogliere la marca (strano, eh??), ma era di pelle, con frange e strass, all'apparenza assolutamente del livello del resto dell'abbigliamento, e parlava al cellulare con quello che sembrava essere l'avvocato, perché discutevano della sua dichiarazione dei redditi dopo la separazione (ed ho avuto un moto di compassione per il marito...) e ad un certo punto ha detto: "Pensa che sono perfino riuscita a trovare l'atto di acquisto della casa di Dubai!"........ mi chiedo: ma cosa ci faceva in autobus, che già siamo stretti, quindi uno in meno fa la differenza???

Baci a tutti, buona giornata!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/lisam/trackback.php?msg=11309954

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 16/05/12 alle 10:48 via WEB
Ora che mi ci fai pensare, non ho inserito nella dichiarazione dei redditi l'atto di acquisto della villa ai Caraibi...che distratta che sono!!!!!!! comunque, che prodotti indispensabili e preziosi devi portarti, in formato liquido??
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 16/05/12 alle 10:56 via WEB
Ahahahahaahahah guarda che ti mandano l'accertamento, stai attenta, che Monti ha bisogno di soldi quest'anno!! Chiama subito il commercialista (magari mi faccio dare il numero di quello della tipa..), sbrigati!!! :-) Colgo una certa ironia nel tuo "indispensabili e preziosi", ma sorvolerò! :-) Vuoi davvero l'elenco?? Ok: liquidi per le lenti (due contenitori), latte detergente, tonico, crema giorno, crema notte, contorno occhi, crema corpo, shampoo, lozione dopo shampoo, tonico dopo shampoo, maschera capillare, gel, eyeliner, rimmel, collutorio... ho detto tutto?? Spero di sì!
(Rispondi)
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 16/05/12 alle 11:07 via WEB
ironia??! ma quando mai!?!?!? ;-)) stai via tre giorni, il tuo corpo e i tuoi capelli non crolleranno improvvisamente dopo anni e anni di cure meticolose, se per due sere non metti la crema notte, la lozione dopo shampo, il contorno occhi e la maschera!!! lo shampoo pure lo trovi in hotel, per due sere non ti cadranno i capelli, te lo certifico e garantisco io!!! ....insomma, il mio messaggio è di ridurre di due terzi questa lista....non se ne accorgerà nessuno, nè Lucianino, nè le tue cellule epidermiche, nè il tuo cuoio capelluto, nè chicchessia!!!!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 16/05/12 alle 11:16 via WEB
Coooooooooooooooooosa????? Cioè tu pensi che io, che di solito mi curo in maniera piuttosto attenta, proprio nei giorni più importanti della mia vita, cioè quelli in cui vedrò Luciano, potrei essere "trascurata"???? No, ma dico, stiamo scherzando??????????????????????
(Rispondi) (Vedi gli altri 28 commenti )
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 16/05/12 alle 11:29 via WEB
ma non sarai trascurata!!! proprio perchè ti curi ogni giorno, in modo meticoloso e puntuale, non cadrà il mondo se non usi il tal prodotto per un giorno soltanto...è come se io, in 9 mesi di spalmatura quotidiana mattina e sera della crema sul pancione, un giorno non lo faccio, non è che mi ritrovo le smagliature fino alle ginocchia!!!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 16/05/12 alle 11:35 via WEB
Ma certo che sarei trascurata!!! E sai quanto mi sentirei a disagio in quelle condizioni??? Certo, se un giorno non metti la crema non succede nulla, è vero, ma se sei in condizioni normali: io aspetto questi giorni da mesi e voglio essere al massimo (il mio massimo...) e completamente a mio agio.. non so se mi spiego!
(Rispondi)
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 16/05/12 alle 11:44 via WEB
Certo ti spieghi...ma allora non saprei davvero che altri consigli darti...se non portare tutto, in quantità centellinate, in modo che l'eventuale perdita al ritorno sia ridotta al minimo!!!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 16/05/12 alle 11:53 via WEB
Che bello che mi hai capito!! :-) Infatti penso proprio che proverò a fare così: a portare il minimo indispensabile di tutto in modo che c'entri nell'unica bustina (speriamo!) e che se anche mi dovessero buttare qualcosa mi piangerà il cuore, ma sopravviverò! :-)
(Rispondi)
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 16/05/12 alle 15:28 via WEB
Sarai ancora talmente frastornata dall'incontro londinese, che manco ti renderai conto di ciò che eventualmente ti butteranno via!!!!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 16/05/12 alle 15:42 via WEB
Sì, effettivamente anche io sospetto che sarebbe l'unico caso in cui potrebbero fare di me e dei miei amati averi tutto quello che vogliono!!! :-) Acid, sotto, mi ha consigliato di portare dei campioncini, ed effettivamente è davvero una buona idea, tipo per latte detergente, tonico, che non sono vitali!!
(Rispondi)
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 16/05/12 alle 15:49 via WEB
ecco, buonissima idea anche questa...brava Acid!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 16/05/12 alle 15:55 via WEB
Sì, infatti è davvero un'ottima idea e mi risolverà un po' di problemi: sono un pelo più sollevata! :-)
(Rispondi)
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 16/05/12 alle 16:08 via WEB
oh benissimo!!! e allora abbiamo deciso per il nero?
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 16/05/12 alle 16:18 via WEB
... ehm... ecco... veramente ancora non sono proprio decisissima... ogni volta mi configuro mentalmente i possibili outfit e continuo a considerare anche quelli marroni... :-))
(Rispondi)
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 16/05/12 alle 16:20 via WEB
calcola i pro e i contro, tipo che se si rovinasse la giacca marrone, fra aeroporto e giri vari, saresti più dispiaciuta...no?
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 16/05/12 alle 17:19 via WEB
Brava, hai ragionissima, è proprio quello che mi blocca, che il giubbotto di pelle è più bello, ma più delicato...
(Rispondi)
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 17/05/12 alle 08:39 via WEB
io resto favorevole alla versione meno delicata, dato appunto che sarai in aeroporto, poi al teatro che è cmq in mezzo a tanta gente, in giro per londra..insomma, io in questi casi cerco di non avere cose delicate...
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 17/05/12 alle 10:43 via WEB
Buongiorno!!! Proprio stamattina, mentre ero sull'autobus, e tanto per cambiare pensavo a cosa portare, ti ho pensato e ho deciso: vada per il nero!!!! :-)
(Rispondi)
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 17/05/12 alle 10:57 via WEB
Oh bene...decisione presa allora ;-)) io ti ho pensata a colazione e ho detto fra me e me...cavoli -8!!!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 17/05/12 alle 11:23 via WEB
Sì, e ora che l'ho presa mi sento più leggera, perché ho anche praticamente deciso i vari outfit (più o meno, poi dipende dalla temperatura dei giorni prima e dall'ispirazione del momento!), quindi devo solo comporre la valigia (come se fosse poco.....)!! Grazie!!!... tra una settimana avrò qui con me la sudatissima valigia e stasera andrò a prendere l'aereo...... :-)))
(Rispondi)
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 17/05/12 alle 11:41 via WEB
la valigia, in quanto contenitore, l'hai già scelta, tirata fuori e controllato sia a posto vero?:-) eh si, fra una settimana sarai letteralmente sulle nuvole, in tutti i sensi!!!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 17/05/12 alle 12:46 via WEB
Eheheheheh.. ti dico solo che la valigia, in quanto ero (stranamente) molto in ansia per le dimensioni, visto che c'era un'offerta, l'ho comprata apposta!!!! :-)) Ora ce l'ho lì, sotto il cartellone di Lucianino, che aspetta solo di essere riempita!!.. lo sai, sì, come starò tra una settimana??? :-))
(Rispondi)
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 17/05/12 alle 14:59 via WEB
wow, la valigia apposita per Lui...!!!!!! ;-)) certo, sarai tra le nuvole sia con l'aereo (tra qualche ora), che con la testa e il cuore(da un bel po' di ore!!)
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 17/05/12 alle 15:41 via WEB
Diciamo che con la testa e il cuore tra le nuvole ci convivo, praticamente!!! :-) La valigia l'ho dovuta prendere per calmare le mie ansie, perché i bagagli a mano devono avere un formato apposito e non potevo rischiare che non andasse bene, quindi ne ho preso uno approvato dalle compagnie aeree per l'appunto come bagaglio a mano!!! :-))
(Rispondi)
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 17/05/12 alle 16:29 via WEB
so che in certi casi te la infilano in un apposito "buco" (non mi viene una definizione...) della misura standard e se ci sta bene, altrimenti tocca imbarcarla...direi che non potevi vivere con questo pensiero!!!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 17/05/12 alle 16:33 via WEB
Esatto, proprio questo mi avevano detto.. e figurati se io avrei potuto convivere con l'ansia che non entrasse nel "buco".. a quest'ora non sarei qui a raccontarlo e a lamentarmi!!! :-))
(Rispondi)
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 17/05/12 alle 17:01 via WEB
...no, decisamente non era un'ansia accettabile, vista la tua già agitazione per l'evento??!?! il biglietto in più ovviamente ce l'hai ancora immagino..
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 17/05/12 alle 17:14 via WEB
Eheheheheheheheh.. devo rispondere??? :-))
(Rispondi)
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 17/05/12 alle 17:26 via WEB
infatti la mia era un'affermazione, non c'è nemmeno il punto di domanda ;-)))
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 17/05/12 alle 17:38 via WEB
E' vero, hai ragione; è l'immagino finale che sottointedeva un dubbio che mi ha tratto in inganno!! Puoi affermarlo tranquillamente!! :-)
(Rispondi)
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 18/05/12 alle 08:22 via WEB
Buongiorno...mi sa che un pelino ti conosco pure io :-)))) pensa tra una settimana a quest'ora...respirerai aria inglese, anche se ti mancherà già il fiato!!!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 18/05/12 alle 10:46 via WEB
Buongiorno!!!... altroché se mi conosci!!! :-)) Mai definizione fu più giusta: respirerò aria inglese anche se mi mancherà già il fiato, bellissima!!! :-)
(Rispondi)
acidblack
acidblack il 16/05/12 alle 13:29 via WEB
Uhm Lisa.. magari, nonostante tutto, ha un animo sensibile e, per rispettare l'ambiente, non prende la sua porsche superinquinante :D E per i liquidi.. vai di campioncini!! Io li conservo apposta per sti viaggi.. che sì a Londra son piuttosto rompi! Ti fanno passare solo se hai un solo bagaglio.. ovvero solo la valigia, senza nemmeno la borsa che porti a tracolla! Almeno a me così è successo tutte le volte che sono andata :/
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 16/05/12 alle 14:14 via WEB
Ahahahahah dici? Ti assicuro che, da come parlava, aveva tutto fuorché un animo sensibile.. ma magari lo mascherava bene!! :-)) Effettivamente mi hai dato una buona idea: grazie! Per alcune cose non vitali, tipo il latte detergente, il tonico, potrei usare i campioncini: grazie!! :-) Sì, infatti mi hanno detto che a Londra sono molto intransigenti e la cosa della borsa la so, tocca metterla dentro la valigia: tragedia!!!!!
(Rispondi)
 
 
acidblack
acidblack il 16/05/12 alle 15:16 via WEB
allora sarà stata una brava attrice hihihi :D e vai di campionciniii!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 16/05/12 alle 15:26 via WEB
Ce la farò, grazieeeeee!!! :-)
(Rispondi)
libellulafragile
libellulafragile il 16/05/12 alle 13:45 via WEB
Beh... l'autobus sarà stato suo... no tutta la linea... ma cosa dico, l'intera rete di Roma!!!
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 16/05/12 alle 14:15 via WEB
Ahahahahahah ti ho pensata tanto ieri pomeriggio a sentirla parlare!!! :-)
(Rispondi)
islup
islup il 16/05/12 alle 18:41 via WEB
se sono liquidi, congelali :))))))...
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 17/05/12 alle 10:36 via WEB
Ahahahahahah ottima idea!!! :-))
(Rispondi)
sillylamb
sillylamb il 16/05/12 alle 18:41 via WEB
Ti comunico che tra le cose vietate da trasportare ci sono anche gli agenti infettivi. Si sa mai che volessi portare un po' di spore di ebola o antrace...
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 17/05/12 alle 10:37 via WEB
No, dai, ma non si può portare proprio nulla, allora.. e le mie belle spore di antrace che avevo coltivato con amore all'uopo???? :-))
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963