« Buona Pasqua e angolo pr...Un altro post tra i ponti »

Post fra i ponti

Post n°904 pubblicato il 23 Aprile 2014 da lisa_m

Buongiorno amici!!

Come state??

Dire che il mio è stato un rientro col botto è dire poco, visto che non ho avuto neanche 5 minuti 5 per dedicarmi ai beati fatti miei (ma dico: vi pare possibile??? )!!

Il fatto è che ho realizzato che avere un we da 3 giorni, oltre ad essere fantastico e magari ce ne fossero sempre, è deleterio, perché poi il trauma da rientro è decuplicato.. e considerato che il prossimo we sarà di 3 giorni e quello successivo addirittura di 4, penso che non sarò più in grado di lavorare per tutta la vita!!

Cosa avete fatto di bello? Io sono stata in spiaggia, ho preso tutto il sole che c'è stato (quando c'è stato, perché ha piovuto un giorno intero... un. giorno. intero. SIGH!), ho frequentato più amici possibile, tra pranzi, cene, colazioni, merende, aperitivi e chi più ne ha più ne metta (da qui ne discende che non è che ho fatto proprio proprio tanta attenzione alla dieta.... ), andando di corsa da un posto all'altro e da un impegno all'altro, sia mai perdessi l'abitudine.. ma, vi devo dire? Ringrazio la vita, l'universo o quellochesia di avere una vita piena di cose, di dover per l'appunto correre per riuscire a fare tutto, perché sono tutte cose che amo fare e che non vorrei perdere... pensate che tristezza (almeno per me) non aver niente da fare! Quindi ben vengano le corse e godiamoci tutto quello che viene!!

Ah, vi informo che dopo anni che ne facevo a meno, ho mangiato del fritto (argh!), ma dovevo per forza nutrirmi e c'era solo quello.. dicono che dia una botta al metabolismo e che ogni tanto vada fatto.. sarà, ma al mio metabolismo le botte non mancano, e non vorrei che si vendicasse, prima o poi!!

Per quanto riguarda le previsioni per il prossimo ponte, ve le riassumo con una parola: instabilità! Quindi non ci sarà sole pieno, ma non sarà neppure terribile, tranne, da quello che ho capito, domenica al nord, quando arriverà un "grosso guasto", che porterà forti piogge e abbassamento delle temperature.. e va beh, ma noi prendiamo sempre il sole che c'è!!!

Baci a tutti!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/lisam/trackback.php?msg=12742810

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 23/04/14 alle 09:35 via WEB
Confermo ciò che ti hanno detto sulle "botte" al metabolismo, è verissimo. Difatti io una volta ogni tanto mi mangio una pizza gigante :) ciao Lisa, buona settimana corta, un bacio :)
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 23/04/14 alle 09:39 via WEB
Grazie, Dany, sapevo che mi avresti dato conforto!! :-) Il problema, casomai, è che io ben più di una volta ogni tanto mi mangio una pizza gigante!!! :-))))) Baci, buona settimana corta anche a te!!
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 24/04/14 alle 09:01 via WEB
Ahahahahah :) eh purtroppo Lisa, e so che ti do' un dolore, la pizza è un po' veleno per il nostro fisico perché è un concentrato di carboidrati e di grassi, oltre al fatto che ti fa schizzare la glicemia alle stelle :(
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 24/04/14 alle 11:06 via WEB
Eheheheheh esatto: mi dai un dolore enorme, incalcolabile, incommensurabile, perché io praticamente vivrei di pizza!!.. ma ho eliminato le carote!!! :-))))
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 24/04/14 alle 11:34 via WEB
Ahahahahahahah :))) hai provato i germogli di soia? :))
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 24/04/14 alle 12:12 via WEB
Non ancora, perché l'ultima volta che sono andata a fare la spesa li ho dimenticati (e mi sono autoflagellata per punirmi!!) e, da allora, non ho più avuto tempo di andare al supermercato: ma la prossima volta non mi sfuggono assolutamente!! :-) Sai cosa ci voglio mettere poi nell'insalata? Le bacche di Goji, di cui mi hanno parlato bene in tanti.. tu le usi?
(Rispondi)
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 23/04/14 alle 09:44 via WEB
No ma signorina Giuliacci la prego! Come instabilità? Ma comeeeeeeee?? Che qui lunedì sembrava pieno novembre :-( Io non ho fatto grandi cose, ma mi sto organizzando per fare in modo che il prossimo fine settimana sia splendido. Venerdì mi vedo col mio amico ventennale, sabato forse e dico forse andrò a Genova con un'amica ad una mostra di Munch :-)
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 23/04/14 alle 09:54 via WEB
Eh, lo so che da voi lunedì è stato brutto, mannaggia! Ma sei riuscita ad andare a correre????? Vedrai che il prossimo we andrà meglio e, viste le premesse, sono sicura che sarà bellissimo!! :-)
(Rispondi)
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 23/04/14 alle 10:08 via WEB
Macchè pioveva così tanto che ci voleva la canoa, mica correre :-)
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 23/04/14 alle 10:45 via WEB
Eheheh avresti dovuto andare a nuotare!! :-))
(Rispondi)
khenan
khenan il 23/04/14 alle 10:05 via WEB
Sereno mercoledì!!!! :) A.
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 23/04/14 alle 10:08 via WEB
Grazie, anche a te! :-)
(Rispondi)
Bridigala
Bridigala il 23/04/14 alle 10:57 via WEB
Fritto? Fritto? Ma che, scherzi? Anni che non mangi fritto?? Ma non si può fare, bisogna cedere ogni tanto, suvvia, ragazza, tutte queste persone così perfette mi rovineranno la piazza!
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 23/04/14 alle 11:11 via WEB
Ahahahahah ti assicuro che io sono ben lontana dalla perfezione, ma proprio lontanissima!! :-) E comunque sì, ci sono tante cose che non mangio da anni!!
(Rispondi)
Bridigala
Bridigala il 23/04/14 alle 11:48 via WEB
Ti prego, dimmi che non piove, la guida sotto l'ombrellone non è esattamente il top di gamma... Anche perché la salita per il castello e' sdrucciolevole, e la gente non è certo facile da gestire... E non ho tempo di studiarmi il castello, ma questi son dettagli, ormai racconto quello che mi ricordo e se la fanno andar bene... Sono un po' demotivata, sull'aspetto guide, ma va ben così, siamo in scadenza di mandato del sindaco e non può più essere rieletto, quindi i suoi parenti e amici stanno ammazzando tutte le attività che lui aveva avviato perché tanto a lui non servono più... E io che credevo lo facessimo per amore del nostro paesello...
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 23/04/14 alle 13:44 via WEB
Tu lo facevi, e lo fai, per amore del tuo paesello, e va bene così! :-) Purtroppo pare che domenica piova parecchio al nord, quindi spero che tu faccia la guida solo venerdì e sabato!! :-)
(Rispondi)
 
 
Bridigala
Bridigala il 28/04/14 alle 20:51 via WEB
Per gran fortuna la ho fatta sabato, sotto un sole da cuocersi, ed è' stato bellissimo, anche se stancante. Domenica mi hanno offerto il pranzo sotto il tendone della sagra, vegetariano a base di asparagi, ma ha cominciato a piovere così di brutto che pur sotto l'ombrello di un gentilissimo vicini di casa mi sono inzuppata...
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 29/04/14 alle 10:20 via WEB
Meno male, sono contenta che sia andata bene! :-) Eh, l'avevo letto che domenica da voi ci sarebbe stata tantissima pioggia, purtroppo!!
(Rispondi)
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/04/14 alle 10:04 via WEB
Che bello, Lisetta, venire da te è sempre una botta di vitalità e ottimismo:)) hai l'argento vivo addosso, sei splendida, e riesci a trasmettere a chi ti legge tutta la gioia di vivere che provi...quindi mi ti godo ancora per tutti i giorni che starai qui, consolandomi che quando non ci sei sarai stesa al sole a fare scorta :))) Un abbraccione...e buon ri-weekend lungo :))))
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 24/04/14 alle 11:08 via WEB
Ma grazie, Phoe, sei proprio un tesoro: troppo buona come sempre!!! :-) Spero di fare scorta, questo we, più che posso!! :-) Ti abbraccio forte e ti auguro un buonissimo we lungo!
(Rispondi)
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 24/04/14 alle 10:32 via WEB
noi in questo weekend lungo dobbiamo seminare le patate i piselli e i fagioli, quindi vade retro all'instabilità!!! e il mio prossimo weekend sarà di 7 giorni, dall'1 al 7 maggio...salvo ripensamenti del mio capo e di quello del mio lui (che non sono da escludere assolutamente!!) ci siamo presi qualche giorno di ferie :-))) un bacione cara Lisetta..dovremmo fare una petizione per la settimana di tre giorni!!!!
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 24/04/14 alle 11:09 via WEB
.. ehm, seminate venerdì e sabato, che credo sia meglio!! :-)) Che meraviglia la settimana di ferie a maggio: ci voleva proprio, godetevela tantissimo e bando ai ripensamenti! :-) Ma sai che l'idea della petizione è fantastica??? :-))
(Rispondi)
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 24/04/14 alle 12:24 via WEB
al mio capo ho già ricordato due volte che un mese fa gli avevo chiesto e lui aveva accettato...salvo poi appunto essersene già dimenticato due volte...speriamo bene!!!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 24/04/14 alle 12:33 via WEB
Quando non ti vedrà in ufficio, se lo ricorderà per forza (o ti telefonerà e glielo ricorderai tu, e ti vieto tassativamente di andare se lui manifestasse il bisogno impellente di vederti!!)! :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 24/04/14 alle 12:40 via WEB
ahahhaah...sicuramente avrà un bisogno impellente di vedermi...ma forse andiamo via qualche giorno col camper, quindi eventualmente sarei fisicamente impossibilitata a soddisfare il suo bisogno!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 24/04/14 alle 14:04 via WEB
Ecco, ottimo.. e, anche se non andaste via, se ti dovesse chiamare digli comunque che sei in Uzbekistan, così non corri rischi!! :-))
(Rispondi)
 
 
 
cindy_cindy86
cindy_cindy86 il 29/04/14 alle 09:20 via WEB
...comunque non ci sono dubbi...sul fatto che mi chiamerà!!!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 29/04/14 alle 10:21 via WEB
Nessunissimo dubbio, direi!! :-))
(Rispondi)
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 28/04/14 alle 19:08 via WEB
anch'io voglio il fritto di pesce!!! we lungo anche x me mi ha rinco e non so piu' manco i nomi dei clienti...poi mi sono scoperta 4 capelli bianchi...help
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 29/04/14 alle 10:20 via WEB
Io non mangio pesce, figurati!! :-)) Stendiamo un velo sullo stato di rimbambimento totale... dai, se i capelli bianchi sono solo 4 strappali!!! :-))
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963