« ... dopo il giro nell'a...Buon anno!!! »

.. non ci avranno finché questo cuore non creperà di ruggine di botte o di età...

Post n°966 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da lisa_m

Buongiorno amici!!

.. ma che fatica!!!

Sono stati giorni pesanti pesanti pesanti.. l'ho già detto pesanti? Voi direte: "eh, che lamentosa, mica stai in miniera, poi ora te ne vai pure in ferie, sei fortunata!", niente da dire, avete proprio pienamente ragione e, anche se un po' mi lamento, vi assicuro che ne sono molto consapevole!

Chiarito questo, nella mia assoluta ed innegabile fortuna, a lavoro ho dovuto fronteggiare il delirio totale dovuto ai cambiamenti che sono alle porte... che poi, sono alle porte, ma non succede ancora nulla, quindi cambierà tutto insieme, tipo big bang, e speriamo di sopravvivere!

Per quanto riguarda la sede morte nera, anche lì non c'è ancora nulla di certo, ma lo spostamento dovrebbe avvenire entro il prossimo mese, quindi mi aspetto, anche su questo fronte, un colpo apoplettico dalla sera alla mattina! Che poi, sapete oggi, che finalmente sono andati tutti in ferie, non c'era traffico e l'autobus era semivivibile (cioè non mi sono dovuta aggrappare alla gente per salire; diventerà perfettamente vivibile il 24, e non vedo l'ora!!!), quanto ci ho messo ad arrivare a lavoro?? Venti minuti!!!! Venti minuti, cioè, vi rendete conto??? Probabilmente chi non vive a Roma non realizza appieno che paradiso sia, ma per me, vi assicuro, è una delle cose più fantastiche che mi possano accadere, e non sto scherzando!!

A completare questo quadretto già di suo magnifico, ci si è messo il mio telefono, il mio adorato telefono, quello senza il quale non vivo, che ha deciso, improvvisamente, di abbandonarmi di punto in bianco, lasciandomi isolata dal mondo, finché un mio santo (santo santo SANTO) collega non è riuscito a tamponare il problema ed a risolvere momentaneamente, rigettandomi nel mondo crudele, io ed il mio amatissimo telefono!!

Quindi sono sul filo del rasoio, in tutto e per tutto, ma vado avanti con l'obiettivo di raggiungere mercoledì, ultimo giorno di lavoro fino al 7 gennaio, e non mi pare poco, sinceramente!!.. poi bisogna vedere cosa succederà da quel giorno in poi, ma è inutile rovinarsi le vacanze ad angosciarsi, no? E, oltre ad essere inutile, Pollyanna non me lo permetterebbe mai!!

A voi auguro il meglio, per questo periodo ed in genere, che lo sapete che non sono brava con queste cose!!

Vi abbraccio forte, uno per uno!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/lisam/trackback.php?msg=13054580

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 22/12/14 alle 10:16 via WEB
Oh, mamma, Lisettina, certo che noi ed il Grinch davvero sembriamo gemelli separati alla nascita O_o e il peggio sai qual é?? Che una volta messa in moto, la catena di sfortunati eventi può solo peggiorare..siighhhhh...Per fortuna, Pollyanna è con noi, e quindi il solito consiglio, trito e ritrito ma sempre utile, è di aspettare e vedere come evolvono le cose, che magari non sono così nere come sembrano..e lode al tuo collega intanto, e goditi pure la citta' semivuota..direi che NON è assolutamente male, ahahah..ti abbraccio...come farò senza di te fino al 7??? O_o
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 22/12/14 alle 10:30 via WEB
Eheheheh hai ragione, gemelli monozigoti, per di più!!! :-))) Sì, ci sono quei momenti in cui ti sembra di essere fortunato se riesci a tenere fuori la testa, ma hanno di buono che passano ed intervengono anche cose belle, tipo il tuo supporto, che scalda sempre tanto il cuore!! :-) Grazie, Phoe bella, sei un tesoro e mi mancherai anche tu!!! :-)
(Rispondi)
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 22/12/14 alle 10:42 via WEB
Noooooooo non c'è cosa peggiore che rimanere isolati senza il cellulare, a me successe una volta tanti anni fa. Ero nel panico più totale
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 22/12/14 alle 11:31 via WEB
Ero nel panico più totale anche io, te lo garantisco: nel telefono ho la mia vita!!!
(Rispondi)
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 22/12/14 alle 11:02 via WEB
Dai Lisa, il periodo è quello che è, ma c'è di peggio te lo assicuro... intanto goditi l'autobus semivuoti e la mancanza di traffico... però che strano, qua invece nell'ultima settimana è aumentato in maniera esponenziale, da delirio proprio. comunque so che non ti piacciono gli auguri, però io tanto te li faccio ugualmente, e spero di riuscire pure io ad andare in ferie da oggi pomeriggio....... Ciao Lisa, a presto!!!!!!
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 22/12/14 alle 11:33 via WEB
Ma certo che c'è di peggio, Gi, lo so benissimo e mi prendo in giro, ci mancherebbe!! Ecco, l'autobus non era semivuoto (magari), ma solo appena vivibile, stai ben attenta, che c'è molta differenza!! :-) Gli auguri mi fanno tanto piacere, invece, infatti ti ringrazio e li ricambio, sperando davvero che tu possa riposarti un po', che ne hai bisogno, povera! Un abbraccio!!
(Rispondi)
lolay_1
lolay_1 il 22/12/14 alle 11:09 via WEB
Buongiorno!Anche il mio telefono fa le bizze...mi sta venendo il dubbio che forse anzichè cancellarli forse dovrei fargli fare qualche aggiornamento di sistema...forse...
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 22/12/14 alle 11:36 via WEB
Buongiorno a te!! Eh sì, l'aggiornamento è il primo passo, te lo consiglio, ma prima ricordati assolutissimamente di fare un backup di tutti i dati, che è fondamentale!!!
(Rispondi)
 
 
lolay_1
lolay_1 il 22/12/14 alle 11:41 via WEB
LO SMOG!!!!!! AHAHAHAHAHAH...è stata davvero forte questa!!! Sto telefono sta includendo troppe cose da fare per i miei gusti... Ma se vi trasferiscono quanta strada hai da fare?
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 22/12/14 alle 15:07 via WEB
Ahahahahah ma la qualità dell'aria è importante: tu prova a prendere una persona che ha sempre respirato aria pulita e spostala a Roma in un punto qualunque.. va intubata e messa sotto un polmone artificiale, perché mica riesce a respirare da sola!!! :-)) Non scherziamo: il backup del telefono va fatto a tutti i costi, o te ne pentirai amaramente (che non è una maledizione, per carità, ma la realtà!!!)!! Ho da attraversare tutta Roma ed andare esattamente all'opposto di dove abito, per un tempo complessivo variabile tra l'ora e mezza e più infinito (solo andata, ovviamente!!)!
(Rispondi)
Bridigala
Bridigala il 22/12/14 alle 15:10 via WEB
Allora, intanto auguri per tutte quelle cose che non si debbono citare, intanto, e mantieni vivo lo spirito di Pollyanna che certamente frutterà parecchio. Chissà che il vecchiaccio obeso vestito di rosso non si ricordi delle tue necessità telefoniche ;-)... Dura non sentirti fino al 7, ma intanto sappi che ti penserò! Bacio
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 22/12/14 alle 15:35 via WEB
Grazie cara, sei proprio un tesoro!! :-) Faccio tantissimi auguri anche a te, davvero con il cuore, perché si realizzi tutto quello che desideri e meriti, e basta!!! :-) Mi mancherai anche tu e sai bene che, comunque, possiamo sempre essere in contatto! :-) Un abbraccio fortissimo!!!
(Rispondi)
khenan
khenan il 22/12/14 alle 15:16 via WEB
Buon pomeriggio! un sorriso, ^.____.^ A.
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 22/12/14 alle 15:36 via WEB
Grazie, buona settimana corta! :-)
(Rispondi)
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 22/12/14 alle 17:05 via WEB
Auguri di un sereno Natale
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 22/12/14 alle 17:42 via WEB
Grazie mille, anche a te! :-)
(Rispondi)
khenan
khenan il 23/12/14 alle 08:44 via WEB
*******Che sia un buon Martedì!!!! ^.^****** A.
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 23/12/14 alle 16:38 via WEB
Grazie, a te buona serata! :-)
(Rispondi)
sillylamb
sillylamb il 23/12/14 alle 13:07 via WEB
Pure io mi sto godendo il poco traffico. Un abbraccio e... te lo posso augurare un buon natale?
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 23/12/14 alle 16:40 via WEB
Stamattina ho fatto il record: l'autista dell'autobus correva come un matto perché non c'era nessuno e ci ha impiegato un quarto d'ora!! Pagherei se fosse sempre così, giuro!!! :-) Ma certo che me lo puoi augurare, mi fa tanto piacere! A te auguro di passarlo in serenità con le persone che ami! E ti auguro anche un 2015 con tutto quello che desideri e meriti, con il cuore! :-)
(Rispondi)
card.napellus
card.napellus il 23/12/14 alle 14:02 via WEB
Secondo la Carta dei Purpurei Diritti il solo abbraccio non è sufficiente. Dovrai prostrarti ai miei piedi, obbedendo ciecamente a ogni mio capriccio - è la regola. Io lavoro anche il 29, 30, 31. Poi il 2 e il 5.
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 23/12/14 alle 16:42 via WEB
Caspita, non avevo considerato questa fonte normativa e me ne dolgo profondamente... Sfortunatamente in quei giorni non sarò presente su questi schermi per prostrarmi ai tuoi piedi, ma spero si possa comunque recuperare al mio rientro!! :-)
(Rispondi)
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 24/12/14 alle 10:17 via WEB
Ripasso per gli auguri...che ogni stellina ti sia propizia per un Natale sereno con chi ti vuole bene ;) un abbraccio grande, tesoro, tvb!
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 24/12/14 alle 14:05 via WEB
Grazie cara, sei sempre dolcissima! :-) Ti auguro un Natale di serenità ed il migliore dei 2015, ti abbraccio forte!!! :-) Tvb!!!!
(Rispondi)
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 25/12/14 alle 11:35 via WEB
Auguroni di buone feste :)
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 08/01/15 alle 10:41 via WEB
Grazie, Gian!! :-)
(Rispondi)
Bridigala
Bridigala il 07/01/15 alle 17:43 via WEB
Buon anni nuovo Lisa cara! Spero tu abbia passato delle feste serene.
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 08/01/15 alle 10:41 via WEB
Grazie, Chiara, buon anno anche a te!! :-) Spero che anche a te siano andate bene!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963