« ... ti chiedo scusa se n...1.000!!!!!! »

... fine del mondo in mondovisione...

Post n°999 pubblicato il 26 Giugno 2015 da lisa_m

Buongiorno amici!!

Sono viva (abbastanza), eh!!

Scusate ancora la latitanza... forse dovrei scusarmi perché sono ricomparsa, che ci speravate di esservi tolti di torno la mia deliziosa personcina, ma, come dico sempre, l'erba cattiva non muore mai!!

Vi devo raccontare a tutti i costi di una trasmissione "magnifica" che mi è capitato di vedere ieri sera: in certi momenti ridevo da sola come una cretina fino alle lacrime, veramente!

La trasmissione in questione è "Temptation island", il nuovo reality di Canale 5, e vi spiego quello che ho capito (perché l'ho vista iniziata e ad un certo punto ho lasciato stare, che a tutto c'è un limite!!): praticamente ci sono queste sei coppie del tutto normali, consolidatissime (tipo che stanno insieme da un mese o giù di lì), che si sono conosciute in contesti assolutamente usuali per chiunque (tipo "Uomini e donne" di Maria De Filippi) che, non si capisce per quale recondita ragione, hanno deciso di andare su quest'isola e di separarsi per 20 giorni, vivendo in due villaggi diversi, uno per gli uomini e l'altro per le donne. Il dettaglio interessante è che nel "villaggio dei fidanzati" ci sono 12 ragazze single disposte a tutto per far capitolare gli ometti e, per par condicio, nel "villaggio delle fidanzate" ci sono 12 aitanti single che hanno come unica ragione di vita quello di portarle via ai legittimi compagni!.. che già qui mi dico: ma ve li andate proprio a cercare i problemi?

Fatto sta che le coppie vivono ognuna a proprio modo la lontananza dalla rispettiva metà: ci sono quelli che restano in camera tutto il giorno a piangere e disperarsi stringendo al cuore il cuscino con il profumo dell'altro (che solo a scriverlo mi si è cariato un dente!!) e allora mi chiedo cosa caspita ci siano andati a fare, e ci sono quelli che fanno una vita normale, conoscendo e frequentando le persone con le quali sono capitati.

E poi c'è il pezzo forte: il falò, che quando il fantastico conduttore (ex Grande Fratello qualchecosa, che ha l'espressività di un branzino al sale) lo annuncia, ci sono facce terrorizzate in ogni dove, quindi capisco che deve essere un momento topico e vado in ansia persino io (sì, certo........)! Praticamente si tratta dell'occasione per i fidanzati di vedere un filmato relativo all'altro componente della coppia, che riassume come sta vivendo i giorni di separazione e qui, vi assicuro, se ne vedono delle belle, perché le donne rivelano tutta la loro instabilità mentale, lo devo dire! Tipo c'è un filmato di uno molto fisicato al quale viene richiesto di spiegare degli allenamenti alla single di turno e lui molto gentilmente lo fa, senza eccedere, tranquillamente e senza dare nessuna confidenza più del dovuto, beh la fidanzata impazzisce, piange, si dichiara molto delusa, che lei un comportamento così proprio non se lo aspettava!! Ce n'è un'altra che vede il fidanzato che scherza con la single di sua competenza, fanno il bagno, giocano in acqua e si dichiara schifata, che una cosa del genere proprio non la accetta!! Ma dico: siete su un'isola, separati e circondati da single, cosa pensate che si faccia, seminari sull'etica secolare di Nietzsche???

Vi assicuro che le facce, le espressioni, le reazioni meritano davvero che sprechiate una serata della vostra vita per farvi due risate di fronte alla tristezza assoluta rappresentata da quello che vogliono propinarci come "ragazzi di oggi": guardatelo e poi mi dite se ne sarà valsa la pena!!

Vi auguro un buonissimo we di sole, da noi è lungo perché lunedì è festa per S. Pietro e Paolo!!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/lisam/trackback.php?msg=13232406

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 26/06/15 alle 10:23 via WEB
Ciao Lisa!!!! ben ritrovata!!!!!!
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 26/06/15 alle 10:29 via WEB
Ciao Gi!! Grazie, bentrovata anche a te!!! :)
(Rispondi)
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 26/06/15 alle 10:25 via WEB
Ecco, ti ringrazio per il consiglio, ma io proprio queste trasmissioni non le reggo, proprio ho il rigetto e quando parte la sigla il dito va automaticamente sul tasto cambia canale del telecomando...... guarda preferisco piuttosto riguardare per l'ennemillesima volta un film con Don Camillo e Peppone... tanto per dire.....
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 26/06/15 alle 10:31 via WEB
Ahahahah guarda, giuro che ti capisco benissimo, mai al mondo mi sarebbe venuto in mente di guardare una roba del genere se non mi ci fossi trovata per caso, ma mi ha fatto talmente ridere l'improbabilità della cosa, che l'ho presa come una trasmissione comica e mi ha fatto passare un paio d'ore a non pensare a nulla!! :)
(Rispondi)
Bridigala
Bridigala il 26/06/15 alle 12:23 via WEB
...e io sono a letto con la febbre alta. Credo che per farm dare inumeri basti e avanzi, altro che imbecilli nei resort... ;-)
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 26/06/15 alle 12:30 via WEB
Povera!!! Ma come ti sei ammalata?? Sì, comunque ti ci mancano solo gli imbecilli, effettivamente... :))
(Rispondi)
 
 
Bridigala
Bridigala il 26/06/15 alle 13:58 via WEB
Mi piacerebbe capire come ho fatto, stasera avrei una cena, ma mi sa che resto sotto le coperte, uffa!
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 26/06/15 alle 14:37 via WEB
Povera! Magari, se te la senti, può farti bene uscire un po', ma se hai ancora la febbre è meglio che te ne stai a riposo!
(Rispondi)
card.napellus
card.napellus il 29/06/15 alle 08:19 via WEB
L'interesse che ho per questi programmi è meno di zero. Non riesco a vederli nemmeno pensando che sono una forma di teatro dove attori vengono pagati per recitare una parte (tutti questi reality lo sono). Considera che poche volte mi sono annoiato come quando ho passato 4 giorni al ClubMed (da solo), tutto pagato da un fornitore. Per passare una vacanza in un villaggio dovrebbero pagarmi.
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 30/06/15 alle 16:24 via WEB
Su questi programmi siamo del tutto d'accordo: è che mi sembrava un film comico sulla decadenza dei nostri tempi e mi ha catturato!! Invece, per quanto riguarda il ClubMed, sai bene che la vacanza in ozio, tutta pagata per di più, mi attira non poco!! :)
(Rispondi)
 
 
card.napellus
card.napellus il 01/07/15 alle 09:11 via WEB
Anche a me piace oziare, ma non in una prigione dorata. Per me una forma di ozio è passeggiare in una lontana e sconosciuta città, per esempio. Stare fermi senza fare niente non è ozio, è gettare al vento il proprio preziosissimo tempo, o una forma di insonnia.
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 01/07/15 alle 15:37 via WEB
...... ehm..... a me piace anche stare ferma sotto il sole a rilassarmi: lo so, ti faccio rabbrividire!!
(Rispondi)
sillylamb
sillylamb il 29/06/15 alle 14:42 via WEB
Invidia per il we lungo!
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 30/06/15 alle 16:25 via WEB
Dovrebbe essere previsto dalla legge ogni settimana!!! :))
(Rispondi)
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 30/06/15 alle 20:29 via WEB
Guarda...credo che dopo aver visto amenità come "Cambio moglie" "Alta infedeltà" e simili perle, questa sia proprio la goccia che fa traboccare il vaso...seriamente, tesoro, io e te sarà il caso che smettiamo con la tele e ci diamo a qualcosa di più eccitante...che so..la canasta con le vecchiette del quartiere alla sera???? ahahahah..concordo in pieno e non avrei saputo descriverlo meglio: cose di questo genere sono un insulto all'intelligenza dello spettatore -_- A te un bacio grande grande ^___^
(Rispondi)
 
lisa_m
lisa_m il 01/07/15 alle 15:35 via WEB
Ahahahah la canasta con le vecchiette del quartiere è decisamente l'attività che fa per noi!! Organizzi tu? Io sono pronta!! :))) Tanti tanti baci!!!
(Rispondi)
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 02/07/15 alle 00:33 via WEB
Ehmmm..ehmmmm...tanto per dimostrare che le vecchiette sono persino più avanti...io...non so giocare a canasta...ahahahaha ;DDDDDDDDD
(Rispondi)
 
 
 
lisa_m
lisa_m il 02/07/15 alle 08:39 via WEB
Ahahahahahahah ma naturalmente neppure io!!!!!! :)))))))))))
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Premio!!

beautiful-blogger-award

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Salva5050IoSodiNonSapere72je_est_un_autreCaravaggio863cassetta2struggitoreCostanzabeforesunsetindomabile.rmBridigalaphylopattempo_instabileKingsGambitpartnermaschiotempestadamore_1967
 

Ultimi commenti

Hai perfettamente ragione!
Inviato da: lisa_m
il 03/08/2020 alle 12:40
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 03/08/2020 alle 12:20
 
Cara Gi, grazie di preoccuparti per me!!! :) Sto bene,...
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:07
 
Grazie, anche a te! :)
Inviato da: lisa_m
il 23/02/2017 alle 17:05
 
Lisa????? ma.... tutto bene???? stai bene????? è un sacco...
Inviato da: CiaoGi_57
il 23/02/2017 alle 12:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

Visitors

Flag Counter

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963