Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: listacomunistamilano il 20/02/2008
per il Blocco Popolare

 

 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da listacomunistamilano

Elezioni politiche 2008: il Partito dei CARC promuove e sostiene la

Lista Comunista per il Blocco Popolare

 

I partiti della borghesia si sono tutti spostati a destra.

Il Partito Democratico si è definitivamente collocato nel campo della destra e si candida a difendere gli interessi dei Montezemolo, dei Romiti e della banca d'Italia; si prostituisce al Vaticano.

La sinistra e l'arcobaleno è il contenitore dei rottami del centro sinistra che cambiano simbolo e tornano a promettere oggi (con la faccia tosta di Bertinotti in primis) ciò che non hanno mantenuto quando erano al governo.

Il partito di Berlusconi e Fini si conferma la forza politica che difende direttamente gli interessi economici, finanziari e giudiziari dei suoi promotori, accoglie nelle liste i fascisti della Mussolini, promuove una politica apertamente antipopolare, reazionaria e clericale.

La Destra di Storace e la Fiamma Tricolore trovano spazio per ripresentarsi come gli eredi del fascismo.

 

Le masse popolari devono irrompere direttamente

nel teatrino della politica borghese per affermare i loro interessi!

 

La Lista Comunista per il Blocco Popolare:

è  aperta a tutti coloro che si impegnano a far valere in ogni ambito gli interessi delle masse popolari contro gli interessi della borghesia; non fa promesse elettorali, ma promuove un solo impegno: quello si sostenere, promuovere, organizzare la mobilitazione e lotta delle masse popolari per difendere le conquiste strappate negli anni passati e per conquistarne di nuove; è uno strumento per unire e dare voce, mezzi e organizzazione alle lotte delle masse popolari; è uno strumento per fare irruzione nel teatrino della politica borghese, assediare la borghesia fin dentro i suoi palazzi.

 

 

Le elezioni politiche sono fra un mese. I tempi stretti giocano a favore di quanti NON VOGLIONO che le masse popolari abbiano una loro rappresentanza in Parlamento.

Ma se Veltroni e Berlusconi; Bertinotti, Bossi, il Vaticano e Confindustria pensavano che bastasse questo per eliminare la falce e il martello dalla campagna elettorale si sbagliano di grosso!

Nel nostro paese la Falce e il Martello hanno una storia gloriosa, che parte dalla vittoria della Resistenza sul fascismo e arriva fino alle lotte per le conquiste e i diritti politici, sociali e civili.

Oggi la borghesia vuole cancellare quel simbolo dalla politica italiana, ma quel simbolo rappresenta la riscossa delle masse popolari e dei lavoratori; rappresenta un mondo possibile e necessario, senza sfruttamento e oppressione, senza miseria e privilegi.

 

La borghesia sta smantellando tutti i diritti conquistati con le lotte: il diritto a una casa, a un lavoro e un salario dignitosi, alla scuola e alla sanità pubbliche e gratuite.

E’ necessario unire le forze per resistere a questi attacchi e difendere i nostri diritti. E’ necessario unire le forze e passare al contrattacco.

Sostieni la Lista Comunista per il Blocco Popolare

e diventa protagonista della riscossa delle masse.

 

Partecipa alle attività del comitato elettorale, sottoscrivi per la Lista Comunista, firma e fai firmare per presentare la Lista Comunista alla Camera e al Senato.

 

Attività di febbraio nel quartiere Niguarda

Mercoledi 13, 20, 27: banchetto di raccolta firme e propaganda al mercato di via Val di Ledro; dalle 9:30 alle 13. Giovedi 14, 21, 28: al mercato di via Val Maira; dalle 9:30  alle 13. Sabato 23 nella piazza dell’ospedale dalle 9:30 alle 18. Tutti i giorni dalle 17:30 alle 19:30 volantinaggi e propaganda nei caseggiati nel quartiere.

 

Attività di febbraio a Sesto S. Giovanni

sabato 23: banchetto di raccolta firme e propaganda al mercato di via Marx dalle 9:30 alle 12:30.

domenica 24: banchetto in Piazza Petazzi - Sesto rondò, dalle 14 alle 18.

tutti i giorni dalle 17:00 alle 19:30 volantinaggi e propaganda nei caseggiati.

 per contatti Milano: 3282046158  -  Sesto S.G. 3332101130

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I miei link preferiti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

zoppeangelopmli.castelvetroavtr50vincentblu2belfastbrigadepingadgl0listacomunistamilano
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963