IL MIO PICCOLO MONDO

riflessioni di una pazzerella

 

LUNA BLU

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

inno_calientesoliinmezzoallagentestiralongolucediluna1970elenafaloticoanabella2010piccola_ingenuaMARTYGOAFalkodgIOmarco.nikcavaliere.dei.draghiavrieleF4b1Omanu.rossana
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

L'UOMO PIÙ BELLO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

" é amore impossibile quello che mi chiedi"

Post n°3 pubblicato il 05 Luglio 2007 da lorel9

Con questa frase penso sia giusto iniziare la fine di una storia platonica che sta cominciando a logorarmi...io x natura sono una persona timida, riservata e che, ahimè, crede ancora alle favole...ma purtroppo anche se ho ancora solo 22 anni ho già avuto 3 brutte esperienze di cui ancora dentro mi porto le ferite...non riesco a farle rimarginare, bruciano ancora...si sa che per curare i lividi bisogna avere nuovi stimoli, fissare bene un obiettivo, ma ho preferito chiudermi in me stessa ed allontanare ogni possibile tentativo di intrusione x non aggiungere altra carne al fuoco; ma si sa che le cose accadono sempre nel momento sbagliato!! Ormai è quasi un anno che i miei occhi sono abbagliati da un ragazzo che lavora nel mio stesso call-center, l’unica persona che è riuscita ad addentrarsi passo dopo passo nella corazza che man mano sto costruendo, all’inizio non riuscivo a capire cosa sentivo, poi ero turbata dal fatto che io mi avvicinavo a lui e trovavo una porta quasi totalmente chiusa: poi ho avuto l’illuminazione!!! È fidanzato da anni, tutti i miei pensieri erano andati via alla velocità della luce non volendo intromettermi in una storia già esistente (carattere…purtroppo penso che i tutti i ragazzi impegnati vadano visti come ANGELI ASESSUATI), poi una sera mi arriva un sms nel quale c’erano poche parole ma che si sono insinuate prepotentemente nella mia mente e non sono più andata vie…”non posso dire di essermi infatuato né innamorato, ma qualcosa dentro me continua a ripetere il tuo nome e comincio a pensarti un po’ troppo…” perché questo…io in questi mesi sono riuscita a mantenere un equilibrio tra quello che sento dentro di me e quello che vivo intorno a me…anche se non nego che è stato difficilissimo perché da un lato penso: credi solo a quello che ti dice il cuore, ma dall’altro vedo che lui è una persona impegnata e che non ha intenzione di lasciare la fidanzata…ovviamente ignara della situazione…e quindi tiro io le fila di tutto prima di tirarci le cuoia…per ogni giorno

mi prendo un ricordo che tengo nascosto insieme agli sguardi veloci, ma comunque se ti fermassi soltanto un momento potresti capire davvero questo che cerco di dirti da circa una vita, lo tengo per me e lo porto con me…per non commettere un altro sbaglio!!

Quando parlo non mi ascolti mai…ricordati di me quando più non c’è la mia mano tra le tue, siamo due prigionieri in gita senza una palese via d’uscita…almeno…ancora io sto qui e penso a te, ma ora mi defilo in buon ordine e scelgo la strada forse più facile, forse la più triste…ancora non so…il tempo mi darà la risposta!!!

Ma sicuramente è più facile così che pensare continuamente di volere uscire con te, di volerti parlare, stringere, abbracciare, sentirti mio…già mi manchi adesso che ancora non sai nulla…figuriamoci dopo che saremo ancora più lontani!!!

Goodbye my lover...ti voglio bene e forse anche di più...

 
 
 

Meglio tardi che mai.....

Post n°2 pubblicato il 03 Luglio 2007 da lorel9

Hola a todos!!! ebbene si....ho fatto il mio viaggetto stagionale...quest'anno insieme alla mia cuginetta Christine_82 e alla mia piccina...e pensate un po' siamo andate a portare scompiglio alle canarie, a Tenerife; raccontarvi la magia ke abbiamo vissuto lì sarebbe impresa ardua e nn mi ritengo all'altezza x potervela descrivere, ma posso solo dire ke n'è valsa la pena.
Abbiamo visto delle spiagge da cartoline, il vulcano più alto d'Europa ì, il Teide, una gita tra alti e bassi in catamarano e la visita al Loro Parque, il parco zoo più grande e più bello che abbia visto, ci sono tutti, orche, delfini, tigri, pinguini, squali etc etc ESPERIENZA MEMORABILE.  
Prima di tutto mi sono arrostita sotto il sole, gli spagnoli nn sono niente male (specialmente gli addestratori di delfini ) e poi ho trovato una persona straordinaria ke spero di nn perdere mai più e ovviamente la mia cuginastra nn è da meno...vi adoro chicas....cosa dirvi a parte di inserire Tenerife tra le mete delle vacanze future!!!
P.S. nn andate negli alberghi della costa adeje che sono delle case di riposo...e se siete delle ragazze da sole nn andate mai alla Veronica se nn volete tornare a casa con le bolle ai piedi e pronte x la maratona di New York

 
 
 

Ciao a tutti

Post n°1 pubblicato il 12 Giugno 2007 da lorel9

Ciaooo sono al mio primo blog e devo dire la verità ero un po' titubante all'idea di aprire un blog per due motivi; uno nn so dove mettere le mani...e si vede ed il secondo perchè non sono convinta di riuscire ad essere costante, ma la mia cara cugina mi ha convinto, promettendomi aiuto e supporto ed eccomi qui.

Sono una ragazza palermitana di 22 anni....lavoro in un call-center e sono iscritta all'università di Palermo facoltà di lingue moderne x il web. Ritengo di essere una ragazza normale, semplice, ed alla mano, mi piace ballare, uscire e stare in compagnia; adoro praticare sport, ma anche guardarlo in tv e, ahimè sono vittima della shopping-dipendenza nn sono una ragazza sicura di sè...ma si sa ke le insicurezze fanno parte della vita!!! Faccio un po' fatica a descrivermi perchè non riesco a definire i miei pregi e difetti, ma lascio che siano le azioni e le parole altrui a farlo per me...

spero a presto.....un saluto a tutti

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: lorel9
Data di creazione: 10/06/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lorel9
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: PA
 

OCCHIO BLU

 

FARFALLE BLU

 

ROSA BLU

 

MARE BLU

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963