Blog
Un blog creato da Lo_Gatto il 15/02/2007

C'è chi mi ama :-)

Un gatto racconta i suoi primi 22 anni

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

RomanticPearlladypam1valentina.lucherinibabalissacarciofo87vololowcarla_giachinomaremosso.ccipullo.amantinifabioletizia_arcuriIOSONOLAVITA1Lo_GattoKimi.777
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERTIFICATO BLOG

 

FACEBOOK

 
 

 

« Le mie vacanzeAl museo [dumpr.net] »

Bentornati !

Post n°42 pubblicato il 29 Agosto 2008 da Lo_Gatto
 
Tag: Vacanze

State tutti bene ? Vi hanno trattato come si deve ?
A me si !

Come già detto, i "miei" hanno deciso di prenotare il solito luogo di vacanza (hotel Gritti) facendo promettere alla gattara di tenermi d'occhio e di farmi stare in un luogo fresco anzichè nel solito camerone, con i soliti tipi, con i loro soliti miagolii.

Mi hanno messo nella fresca taverna, insieme al mio amico 19enne, in una grande gabbia (una a testa perchè amo la privacy io) e ci hanno trattato bene .. come al solito.Sono rimasto li 3 settimane circa ma Lei telefonava ogni 3/4 giorni per sapere se andava tutto bene.

Quando sono venuti a prendermi si sono portati via anche un cricetino di peluche .. di quelli al quale tiri la cordicella e vibra tutto ... madò che stress ! Ma che c'avrà da tremare sto qua ? Mah

La gabbia da trasporto è di mia cugina perchè la sua è più grande e sto più comodo, mentre la mia è stata portata da lei, che è rimasta a casa curata dallo zio umano.
Questa è la mia cuginetta :

Lei e la Creatura hanno scoperto che mettendo uno di quei pannoloni tipo tappeto, che si usano per i cani, lo sfondo della gabbia risulta un pò più morbido e, oltrettutto, se faccio pipì quel fazzolettone la assorbe e Lui non si arrabbia pensando che gli abbia allagato l'interno dell'auto .. ma si sono dimenticati di lasciarne uno alla gattara, che con abile manovra mi ha infilato nella gabbia prima che venissero a prendermi, e cosi - per dispetto - ho fatto pipì direttamente nella bacinella che fa da fondo alla gabbietta .. cosi imparano ad organizzarsi megli sti umani !!

Come sempre il rientro a casa e il ritrovare odori conosciuti è sempre un piacere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MYTUBE

MI STANNO LEGGENDO IN

who's _nline

 

DA DOVE MI LEGGONO

 

ANIMALI GIOCATTOLO

 

PORTAMI CON TE

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963