Blog
Un blog creato da Lo_Gatto il 15/02/2007

C'è chi mi ama :-)

Un gatto racconta i suoi primi 22 anni

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

RomanticPearlladypam1valentina.lucherinibabalissacarciofo87vololowcarla_giachinomaremosso.ccipullo.amantinifabioletizia_arcuriIOSONOLAVITA1Lo_GattoKimi.777
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERTIFICATO BLOG

 

FACEBOOK

 
 

 

« Che fatica essere anzianiVi saluta »

Non sto bene

Post n°46 pubblicato il 05 Settembre 2008 da Lo_Gatto
 
Tag: Salute

Il veterinario ha detto che non ho occlusioni. Mi ha fatto una puntura di antibiotico e un pò di flebo e il giorno dopo facevo la pipì giallina, quasi normale.
Hanno preso le pastiglie antibiotiche prescritte - ne hanno buttate via 3 perché le sputavo, ne sentivo l'odore in qualsiasi genere di cibo - ma il dottore ha detto, in caso, di darnela via flebo. Cosi ha funzionato ma ho smesso di mangiare.
 
Sono scassato povero me, ho i reumatismi e senza mangiare non ho nemmeno alcuna forza. 
Adesso non mi reggo in piedi, infatti hanno deciso di non farmi niente stasera, ne flebo e basta antibiotico.
Ho sleccacciato un pò di pappa mentre mi tenevano in braccio ma quando cerco di alzarmi non ce la faccio .. ma sono mentalmente sveglio .. non sanno come aiutarmi.

Mi hanno comperato l'omogeneizzato e Lei é riuscita a infilarmene una punta di cucchiaio, poco per volta, dall'angolo della bocca.
Non riesco a sputarlo perchè è molle e appiccicoso. Poi mi ha dato circa mezza siringa d'acqua, sempre un pò per volta.
Meglio di niente.
 
Da solo non mangio, non mi alzo ma mi limito a girarmi, più o meno, quando ce la faccio.
Credo di aver fatto pipì, un paio di volta da ieri, sul pannolino che si usa per i cagnolini .. però ogni tanto mi trovano spostato di un paio di passi da dove m'avevano lasciato.
Respiro a fatica.
 
[Quello che vorrei sapere è se la fisiologica fatta finora gli è sufficiente come acqua, e quindi l'ha di riserva tipo cammello, o se devo almeno fare in modo che beva seppur poco.]
 
Si legge che noi gatti possiamo vivere molto anche senza mangiare .. ma bere è necessario e, di consegnuenza, fare pipì.

Hanno chiamato il veterinario che dice che forse la situazione è cambiata rispetto a 15gg fa e vuole visitarmi.
Mi portano alla clinica dopo cena anche se non c'è il dottore che ho conosciuto 20 anni fa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

MYTUBE

MI STANNO LEGGENDO IN

who's _nline

 

DA DOVE MI LEGGONO

 

ANIMALI GIOCATTOLO

 

PORTAMI CON TE

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963