homo sum

logos tao aum dharma amor

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: isry
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

ANGELI E SANTI

Israfil
Michele
Gabriele

prossimamente
Angeli in viaggio

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

RISPONDI A ROSSOGERANIO

l'affermazione è incommentabile e mi trova assolutamente contrario
"...L'accumulazione delle cazzate è un segno da paralitici..."
chi vive il problema risponde dalla paralisi si può migliorare con la fisioterapia dall'imbecillità solo con tanta umiltà.
richiedi correzione necessaria laddove insiste questa idiozia

 

 

« One dayLa donna che urla ostrogoto »

le mani adunche

Post n°535 pubblicato il 04 Gennaio 2017 da isry
 

Ecco che arriva.il generale inverno… come un gelido inferno
occorrono coperte e indumenti che tengano caldo...
che possibilmente resistano anche all'umidità
perché l'altro nemico è l'acqua
Sia essa sotto forma di sudore sia essa sotto forma di pioggia o nevischio o semplicemente rugiada del mattino essa è devastante per chi vive senza un tetto sulla testa!
Non sto pensando solo a chi vive nelle strade delle nostre città ma anche ai terremotati che ancora vivono in condizioni precarie
Tutti noi abbiamo una scelta per aiutare... ciascuno conosce la sua misura e se avete necessità di suggerimenti si possono fare liste di possibili  aiuti o centri di raccolta fra i commenti
ma va bene anche aiutare per quanto si vede e sa
Speriamo di essere di aiuto in questa che sarà solo una prima ondata e che già chiede più vite di quante ne facciano i violenti!

Siate lieti di poter fare ognuno secondo il suo

Grazie

Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 05/01/17 alle 08:11 via WEB
Ho conosciuto da poco una signora che collabora con la Caritas. Ho un pò di coperte che non uso in effetti, potrebbero essere di aiuto. Ciao Max
 
 
isry
isry il 06/01/17 alle 11:06 via WEB
Optime Ale... GRAZIE!
 
Katartica_3000
Katartica_3000 il 06/01/17 alle 15:27 via WEB
Io le mani adunche le ho da una vita...ma preferisco usare le mie orecchie e ascoltare con il cuore chi ha bisogno di un conforto...Anche quello, credo, sa "scaldare"!^_^
 
 
isry
isry il 06/01/17 alle 23:59 via WEB
certo... ma anche il freddo si fa... sentire ^___*
 
IrrequietaD
IrrequietaD il 10/01/17 alle 11:16 via WEB
Ogni anno e ogni stagione, per chi è senza dimora, è un problema, un disagio. Eppure, mi vengono in mente tutte quelle persone che, pur vivendo tutto ciò, non vogliono l'aiuto di nessuno. :(
 
 
isry
isry il 10/01/17 alle 15:35 via WEB
anche i terremotati sono nella morsa del gelo
molti di quelli che sono in strada si oppongono ai dormitori comuni in quanto non garantiscono privacy e soprattutto sicurezza!
e sinceramente non hanno tutti i torti ma questo ci sta! Per questo è importante aiutare offrendo soluzioni multiple e non la mia soluzione ^____*
 
   
isry
isry il 10/01/17 alle 15:38 via WEB
per soluzioni multiple intendo proposte... sostegni... alle volte non occorre tanto altre occorre correre!
Non esiste una risopsta univoca ^___^
 
arw3n63
arw3n63 il 11/01/17 alle 18:54 via WEB
Io veramente mi domando vedendo i servizi in tv che ancora tanti terremotati sono in tende o ricoveri di fortuna comunitari ma quanto caspita ci vuole per consegnar loro delle casette prefabbricate affinche stiano al caldo e riprendano ad avere una vita quasi normale? Possibile che dal agosto quando ci sono state le prime scosse ancora non si sia provveduto a dare una sistemazione migliore di quella che hanno oggi? Ad ogni nucleo famigliare?
 
 
isry
isry il 11/01/17 alle 22:21 via WEB
se aspettano la caserra prefabbricata rischiano di restarci per anni come è accaduto ad altri terremotati per i quali il provvisorio è diventato definitivo!
Per questo occorre dare una mano facendo riferimento a chi si sa opera e non ai vari messaggini stile facebook che si sa che fine fanno!
 
   
arw3n63
arw3n63 il 13/01/17 alle 16:58 via WEB
Certo ognuno fa ciò che può però in questo momento hanno bisogno di una sistemazione diversa da una roulotte, non possono neanche ricostruire il paese in pochi mesi, quindi dovrebbero ricevere una casettina prefabbricata anche se rischiano di restarci anni, mi pare d'aver sentito che circa un venti casette sono già pronte non ricordo in quale città ma verranno assegnate con estrazione a chi è più fortunato e gli aspettano, e non sono molto contenti c'è chi voleva venisse seguita la graduatoria delle richieste. La verità che tutti hanno bisogno allo stesso modo.
 
     
isry
isry il 13/01/17 alle 17:41 via WEB
neppure tanto!
ma è pur vero che fra un anziano solo e la famiglia con tre figli piccoli non sai come gestire la cosa... del resto il poveretto che aspetta di vivere decentemente (e ha solo la colpa di farlo da solo magari per aver perduto il resto dei cari sotto le macerie) mica può stare al gelo in eterno
 
IrrequietaD
IrrequietaD il 19/01/17 alle 14:28 via WEB
Il cuore mi si restringe a vedere quanto succede in questi giorni (e non solo). Ma siamo sicuri di vivere in un paese che si definisce "civile"? Il terremoto ha lasciato fuori casa migliaia di persone da agosto. Ad oggi le scosse continuano e contro questo fenomeno, ben poco si può fare. Ma che l'inverno sarebbe arrivato, lo si sa da sempre. Oppure si sperava che per miracolo l'estate continuasse? Ma questi governanti una coscienza la tengono? Io credo sia ora che le coscienze si sveglino, perché lo Stato, una risposta, la deve a tutti gli italiani. Il volontariato va bene, ma da solo non è sufficiente a risolvere i vari problemi. Cmq un grazie a loro, perché non si risparmiano in nulla.
 
 
isry
isry il 19/01/17 alle 21:14 via WEB
gli italiani le risoste le danno ma se aspetti che anche i partiti le diano mi sa che aspetti e speri ^____^
 
   
IrrequietaD
IrrequietaD il 20/01/17 alle 11:41 via WEB
E chi gli ha cercati i partiti!?!?!?!? Io parlo di Stato. I partiti sono morti insieme alle ideologie di quegli imbecilli seduti sulle poltrone di pelle umana. Perché così è: poltrone di pelle umana. Visto che siamo gli unici a sacrificarsi :(
 
     
isry
isry il 20/01/17 alle 12:24 via WEB
quando parli di risposte dello Stato intendi tutta quella buros cratos che si dovrebbe accendere a difesa e tutela del cittadino ma se pensi che questo apparato da svariati anni non solo non difende il cittadino ma addirittura calpesta i suoi diritti e tutela quelli dei partiti e a quelli solo risponde ecco dove cerchi quelli.
essendo uno che NON CREDE ai partiti menzogneri e ignavi me ne allontano ogni volta che sia possibile infatti parlo di relazioni personali per dare aiuti senza alcun tramite che non sia il personalmente noto.
preferisco chi dona una sciarpa a chi offre l'equivalente di due sciarpe in euro tramite sms e peggio se lo fa... come ho avuto purtroppo modo di apprendere altrove... solo per pulirsi la coscienza.
Vedi ID... di poltrone ne vedo a Roma tutti i giorni e di diversi tipi... dall'assessore di quella città al parroco della talaltra... dal corteo sindacale al corteo dei diritti... tutti sempre alla ricerca di poltrone sulla quali sedersi o far sedere i figlioli.
non mi incantano da tempo... risposi loro quando nulla avevo e rispondo oggi che qualcosa ho... ma senza coinvolgere chi non c'entra o chi non ha abbastanza coraggio da affrontare la paura.
Non tutti nascono leoni ma tutti possono mordere! ^___^
 
     
IrrequietaD
IrrequietaD il 20/01/17 alle 12:38 via WEB
Assolutamente ! Hai ragione! Io avrei voluto ospitare due persone a casa, ma purtroppo vivendo nell'Isola non è facile. E cmq capisco anche loro che non si vogliono spostare dai loro affetti, morali e materiali. Però con i "vorrei" non si aiuta. Che posso fare?!?!? Il pensiero c'è!!!!
 
     
isry
isry il 21/01/17 alle 09:31 via WEB
e al pensiero unisci conoscenza e fantasia... occorre immaginazione per andare oltre le barriere dello spazio e del tempo.
Quanto al chi rivolgersi ci sono molti nomi che furono fatti qui lo scorso anno e che sono raggiungibilii anche via web.
Ma ripeto...
ogni persona sa quanto può dare o fare e cosa. ma l'attenzione deve essere rivolta al chi utilizzare come intermediario ^___^
 
venus73c
venus73c il 20/01/17 alle 22:31 via WEB
Potrei mancare anche anni da qui ma sò fin da adesso che..tornando....ti ritroverei esattamente lo stesso:attento al prossimo,occhio vigile verso chi ha bisogno e cuore grande (come la tua pseudopanza)..Dolce Dotto del mio cuor,neanch'io ti ho dimenticato e mai lo farò :D
 
 
isry
isry il 21/01/17 alle 09:35 via WEB
DOLCE DEAAAAAA
abbinidicaaaa AH AH AH
Sono passati anni?
non me ne sono accorto ^____*
La cosa che spero noti è che il tuo posto è sempre qui... la panza purtroppo ha ricevuto uno scossone di tipo alimentare ma per ora sto vivo il che mi permette di risponderti ^_____^
a te invece trovo sei in formissima nonostante il gelo a meno sei AH AH AH
 
   
venus73c
venus73c il 21/01/17 alle 14:14 via WEB
^______^..ho capito anche cos'hai visto ^_______^....il panzotto quindi è diventato finalmente pancino ;)...temperature strane per i nostri luoghi ma adesso tutto è rientrato nella normalità :D ...in formissima dici? ;)
 
     
isry
isry il 21/01/17 alle 23:17 via WEB
beh! se ti asciughi in cinque minuti con il ghiacco sei un fenomeno
pensa che a me occorrono venti minuti per il solo capello rimasto AH AH AH
 
     
isry
isry il 21/01/17 alle 23:18 via WEB
ma se non ci credi che sei in formissima facciamo un sondaggio e vedi cosa rispondono AH AH AH
già immagino la risposta di Antonio IH IH IH
 
     
venus73c
venus73c il 25/01/17 alle 21:28 via WEB
Eheheheh...Antonio? ^_^..il viceee,sono solo...28 anni che lo conosco :P ...in formissima?..tu che dici Dolce Dotto? :P
 
     
isry
isry il 26/01/17 alle 17:30 via WEB
dico dico... e tu sai bene che non sono tipo da complimenti
e poi con te vado anche tranquillo che sai come sono fatto ^_____^
Non sei come me che al massimo come inno potrei utilizzare è Ain't no grave di J Cash
https://youtu.be/i9DirXo_-xQ
le catene che si trascinano sono quelle che mi stanno aspettando AH AH AH
 
     
venus73c
venus73c il 27/01/17 alle 00:47 via WEB
Tanto anche a distanza di tempo continuo a pensare che sei il contrario di come ti descrivi :p .... ma se fossi diverso da come sei forse non ti vorrei lo stesso bene :)
 
     
isry
isry il 27/01/17 alle 08:09 via WEB
infatti... confermo... mi adoreresti
sarei bello oltre che intelligente spiritoso simpatico accattivante geniale umile (soprattutto umile come si vede AH AH AH)
invece così mi vuoi solo bene ^____*
come ebbi a dimostrarti allora (spero tu non abbia gettato il disegno) non sono come sono... sono come mi disegna Max AH AH AH
purtroppo Max sa fare solo una cosa... disegnare! ^___*
 
     
venus73c
venus73c il 25/01/17 alle 21:27 via WEB
Diciamo ..10 minuti ;)
 
     
isry
isry il 26/01/17 alle 17:23 via WEB
si ma per la tua chioma leonina AH AH AH
^___*
 
     
venus73c
venus73c il 27/01/17 alle 00:45 via WEB
Una chioma..che s'asciuga velocemente :)
 
     
isry
isry il 27/01/17 alle 08:18 via WEB
un leoncino mai domo... e te credo... fino a che ve rimpinzano de nutella AH AH AH
 
     
venus73c
venus73c il 27/01/17 alle 12:14 via WEB
Fosse solo quella!!!....ogni giovedì arriva qualcosa ;)...lo scorso giovedì pizza,due settimane fa bomboloni...cornetti alla nutella...insomma...ci hanno messo all'ingrasso ;)
 
     
isry
isry il 27/01/17 alle 12:49 via WEB
a me non sembri molto ingrassata dalle foto che ho ^___*
 
     
venus73c
venus73c il 27/01/17 alle 12:18 via WEB
Ricordo benissimo il tuo disegno!!!!....devo andarlo a prendere nella galleria di libero ;) ma tanto sò di certo che solo il colore degli occhi è reale :P la mia chioma leonina.....dimmi una tua in merito :D
 
     
isry
isry il 27/01/17 alle 12:49 via WEB
Quale chioma?
il solo superstite di un lavaggio andato male sta tentando di trovare asilo politico sul pavimento ma ancora resisto AH AH AH
 
     
venus73c
venus73c il 27/01/17 alle 15:28 via WEB
aaaaaaaaaahahahaahaahahahaahah....bastard inside sempre!!! :D
 
     
isry
isry il 28/01/17 alle 01:11 via WEB
e pure outside AH AH AH
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: isry
Data di creazione: 25/04/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09cassetta2perlarosadifiumeMiele.Speziato0DoorsOfTheTimecinquemarcocorinnasimeolipaolovillabatecuorevagabondo_1962mariellaegian1965PRONTALFREDOvenus73csparusola
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PUSH AND SURPRISE

sing'in

oh happy day

pigia e ascolta

ma prima siediti

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963