TETTONICA A ZOLLE!!!

a buon intenditore....poche parole!

 

AREA PERSONALE

 

MY NICK ANCE.....QUALCOSA!

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #81Messaggio #83 »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 10 Agosto 2006 da lola1984dgl

In qst momento sn un pò giù....

....senza motivo...almeno apparente...

senza volerlo alcune volte penso alla mia vita sentimentale....

...o quella che dovrebbe essere la mia vita sentimentale...e m rendo conto che ho un'immensa voglia d amare,d essere amata!!!!!

ho tanto amore dentro da dare...e nonostante non abbia mai  avuto problemi cn i ragazzi che fortunatamente non m sn mai mancati....sento d volere d più!!!!!!!!!!

sono stanca d passare x la stronza,la porca,l'aggressiva la dark della situazione....sono stanca d essere etichettata x l'aspetto fisico tutt'altro che tenero....sono stanca dei complimenti volgari....d quelli che c provano x scoparmi pensando che sia la ragazza da botta e via....sn stanca!!!non c posso fare nulla,tutte qst cose,che prima m lasciavano indifferente, ormai sn diventate così fastidiose....tanto da "meritarsi" un post!!!

cmq,basta,vado a prendere il caffè,l'ultima sigaretta,sveglio mia sorella e andiamo a casa...

notte a tutti!

bacio!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lola1984dgl
Data di creazione: 06/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Noir72dglSychoKidun_uomo_della_follaGianFrusagliamaurostefanilola1984dglsignor_omicidileonedeltaWelcometothe_giunglemarco.spreabackdoorman1ravasio.michelaP_A_M_P_E_R_OpurafolliadglJack_Kerouac.FG
 

LA MIA CREATURINA....MINCHIA ISTINTO MATERNO!!!!

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

SPERIAMO NEL NUM DI CELL DI UN BEL MASKIO!

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963