Creato da lollygirl1985 il 12/04/2007

SCONSOLITA ME!

Oggi è un altro giorno.Ci vado incontro con leggerezza, come le donne della pubblicità.Non ho una vita-snella, anzi piuttosto larga. Non mi sveglio ind' 'o mulino biango (però girano le pale anghe quì, specie quando il bagno è occupato) e

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

I MIEI TUTORIAL!!

non è molto che sono iscritta a un programma di grafica..
ho voglia di condividere con voi quello che sto cercando
di costruire..vi lascio i miei lavori quì sotto con i rispettivi
link..chi volesse usufruirne vi pregherei di famelo sapere
mi farebbe piacere sapere che c'è qualcuno che apprezza
i miei lavori!!

vacanza 2008

gatti e farfalle

festa della mamma 2008

tre mie creazioni

augurio zan
 

 

Post N° 269

Post n°269 pubblicato il 09 Settembre 2008 da lollygirl1985
 

myspace layout

ASSENTE..

sono stata assente..non per pigrizia ma per lavoro..oramai le cose si stanno modellando e ovviamente sempre in modo peggiore per me..ovviamente la nuova collega è sveglia e tutto ma rimane sempre una loro cara cognatina..come è che si dice in questi casi?? 1 contro tutti..Dio come vorrei evadere..

Non potrò più collegarmi da lavoro..addio giornate o ore di relax al pc..oggi è stata una giornata con i fiocchi..non quelli rossi..ma quelli di cavallo..con 2 palle....vabbè lasciamo stare..domani ho anche l'esame di inglese..il che vorrebbe dire che dovrei studiare..ma sinceramente mi sento troppo stanca per questo..spero che un po' di fortuna non guasti..non mi piace proprio essere bocciata..in vita mia fino ad oggi non è mai successo..sarebbe davvero deludente per me stessa una cosa simile..

Ho passato un bellissimo weekend..sono stata a Firenze sabato..ho incontrato la mia dolce mammamogni, che prima aveva il blog quì su libero..poi ovviamente quando sarà finito questo inferno cercherò di mettere le foto di tutto..ci provo è!!

Domenica sono stata con il mio boy al cinema..a vedere "decameron pie".. una cosa del tutto tranquilla!!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963