londonde

londonde

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« elezioni che fare dopo v...food challenge chi youtu... »

processo cedu ammissibile ricorso dei poliziotti condannati per scuola diaz

Post n°107 pubblicato il 09 Marzo 2018 da londonde
 

Se il ricorso venisse accolto si aprirebbe la strada alla revisione del processo anche se quello è solo il primo passo, come fa notare il sostituto procuratore di Genova Enrico Zucca secondo il quale "il fatto che la Corte europea abbia detto che il ricorso sia ammissibile non significa che verrà accolto".

Se il ricorso venisse accolto si aprirebbe la strada alla revisione del processo anche se quello è solo il primo passo, come fa notare il sostituto procuratore di Genova Enrico Zucca secondo il quale il fatto che la Corte europea abbia detto che il ricorso sia ammissibile non significa che verrà accolto.

I funzionari che hanno presentato ricorso alla Corte europea  Gilberto Caldarozzi,, Fabio Ciccimarra, Carlo Di Sarro, Filippo Ferri, Salvatore Gava, Francesco Gratteri e Giovanni Luperi, entrambi in pensione, Massimo Mazzoni, Spartaco Mortola, e Nando Dominici sostengono che la corte di appello di Genova prima di ribaltare la sentenza di assoluzione del Tribunale, avrebbe dovuto risentire i testimoni già interrogati in primo grado.

In caso di accoglimento con sentenza definitiva dei ricorsi da parte della Cedu  spiega l'avvocato di Nando Dominici Maurizio Mascia  si aprirebbe la possibilità di un ricorso per revisione da parte degli imputati condannati per far ripartire il processo dallo stessa fase in cui si è verificata la violazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: londonde
Data di creazione: 05/06/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Bloggernick10accommodalondondefin_che_ci_sonoemeraude4M0n_SoleilcercoilcoraggioFanny_WilmotMarquisDeLaPhoenixacer.250solemar_72jeremy.pursewardenbelladigiorno_mlubopo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963