« Buoni presagiSi ricomincia! »

Un nuovo inizio

Post n°14 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da conte_1972
Foto di conte_1972

Da più di un mese non aggiorno questo spazio. Non so perché, ma non mi sembrava di avere niente di interessante da dire. Ho pensato anche di chiudere il blog. In fin dei conti, il mio non è altro che uno dei milioni di diari virtuali in rete senza pretesa alcuna. A chi giova la presenza o meno di esso? A me, principalmente, perciò ho deciso di rimandare la chiusura a data da destinarsi. Ciò non muterà granché nell'ordine dell'universo, probabilmente, ma se permettete dell'ordine dell'universo me ne frego altamente, dato che a malapena riesco a tenere in ordine casa mia. Questo è un nuovo inizio, dunque, e spero di essere più costante nelle future pubblicazioni (ma non ve lo posso garantire). Per festeggiare le mie rinnovate intenzioni, ho pendsato di cambiare titolo al blog che passa da "trabocca di cazzate" a "il blog operaio", che era il titolo dello spazio in rete che avevo aperto in precedenza. Nei miei prossimi posts capirete il motivo di tale cambiamento. Per dirla alla Manzoni, un arrivederci ai miei venticinque lettori (ad averceli!).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenza

Questo blog è un'opera di fantasia. I protago- nisti e gli avvenimenti sono attribuibili all'in- ventiva dell'autore e nulla hanno in comune con la realtà. Qualun- que somiglianza con avvenimenti autentici o con persone vive o morte è da intendersi come del tutto casuale (ma non sempre).

 

Per De Magistris

Parlamento Pulito: un Parlamento senza condannati

 
 

Tag

 

I miei Blog Amici

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

conte_1972iqm_officedevil_124valevalevale83psicologiaforenseannina79dgl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963