Creato da loupiz il 16/07/2007

GIOCHI O NON GIOCHI?

TAKE A WALK ON THE WILD SIDE

 

 

« AAA CERCASI UOMINI DISPE...STROKE UNIT »

PARIS IS WAITING FOR US

Post n°221 pubblicato il 05 Maggio 2009 da loupiz
 

Mancano soltanto 12 giorni. Il 17 a quest'ora staremo passeggiando mano nella mano per le strade di Parigi. E' una piccola vacanza molto molto attesa. D'altronde questo periodo è stato di fuoco e direi che ce la meritiamo. Poca roba in valigia, macchina fotografica e tanta voglia di stare insieme tranquille per qualche giorno. Ho mandato una mail all'albergo per verificare che tutto fosse a posto con la prenotazione. Hanno risposto nel giro di mezz'ora confermando tutto. Sono contenta. Andrà tutto nel modo migliore, ne sono sicura.

Questo è il mio secondo pomeriggio da sola in casa. Dovrei studiare ma mi perdo in mezzo ad un milione di cose. Con la scusa di verificare le date degli appelli all'università ho girato un pò su msn, ho scaricato i files delle lezioni, ho scritto sull'agenda tutti gli orari delle ultime tre settimane di lezione. A giugno si inizia con il tirocinio e adesso dovrei prepararmi con gli esami. Dovrei mettermi sotto ma non ce la faccio. Forse ho solo esaurito le energie. D'altronde la casa è ancora piena di scatoloni, oggi è arrivata la lavatrice e la cucina arriverà solo dopodomani. Mangiare in questi giorni è un'avventura. Ma era tutto previsto e va bene così, anche se sto continuando a dimagrire in modo vistoso. Oggi ho calcolato il mio indice di massa corporea durante la lezione di alimentazione e nutrizione umana. Eccedendo con il peso di un kg almeno credo. 16,54 era il risultato. Moderatamente sottopeso. Non va bene. Non mi ci voleva assolutamente questo periodo di pasti scarsi e sballati. Io che faccio fatica a mantenere un peso decoroso anche quando mangio normalmente quantità di cibo appropriate per un uomo, figuriamoci in questo momento che mangio solo un triangolo di pizza per pranzo. Non vedo l'ora di riempire il frigor per la prima volta e soprattutto, domenica, di fare le lasagne. M. sarà contenta. E il mio stomaco forse di più. La roba nella cabina armadio è già stata sistemata. Con una piccola differenza tra la mia e la sua. Io ho occupato 2 mensole e 2 cassetti. Lei 6 mensole e 2 cassetti. Immagino che in mezzo a tutti quei vestiti ci sia roba assolutamente fuori moda e che non le sta neanche più bene addosso. Ma lei non butta mai via niente. Vabbè dai. Ad ognuno i suoi difetti. Io ho fatto fatica a sistemare la montagna di libri che mi porto in giro ad ogni trasloco. Lei si porta dietro i vestiti. Che dolce quando mi vuol portare al ristorante cinese per farsi perdonare del fatto che mi aveva trattato male durante la mattina. Ogni tanto ci si sveglia sclerate e si litiga. Ma mai per cose serie. Siamo solo stanche. E' normale che sia così. Beh. Torno sul libro di anatomia. O almeno ci provo. Argh!!

Commenti al Post:
pauline586
pauline586 il 06/05/09 alle 08:49 via WEB
Ti sento bene, nonostante la stanchezza e l'attesa della cucina..e sono felice per questa vacanza..goditela il più possibile!!
 
green100
green100 il 07/05/09 alle 11:47 via WEB
Peccato vecchia mia, devi impegnarti di più sul cibo, poche cose danno soddisfazione, una è il buon cibo, che spesso è accompagnato dal buon vino, e questo mi mette sempre di ottimo umore, invecchiando crea solo un po' di mal di testa.....
 
 
green100
green100 il 07/05/09 alle 11:50 via WEB
Per i litigi il problema è semplice siete due donne, quindi è dura, quantomeno vi dovreste capire, quando mia moglie si sveglia male, io resto perplesso e non capisco che cosa può essere successo durante il sonno, noi siamo molto più semplici, lineari,(non so se è meglio, ma trovo sia così)!!!DIVERTITI!
 
La_piccola_Lilo
La_piccola_Lilo il 10/05/09 alle 00:56 via WEB
buon viaggio!!!!!! :-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
winx club il 14/11/11 alle 10:04 via WEB
So informative things are provided here,I really happy to read this post,I was just imagine about it and you provided me the correct information I really bookmark it,for further reading,So thanks for sharing the information.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
hit counter
 

LOVE

Liar! Liar! Liar! Liar! You hold your heads up in your assholes because LOVE IS! It just IS!!! And nothing you can say can make it go away! Because it is the point of why we are here. It is the highest point and once you are up there, looking down at everyone else, you're there forever...

 

VENTO IN FACCIA

La mattina mi ci vuole il cardiologo
Il veterinario, una plastica facciale
Presentarsi al lavoro con tanto di dialogo brillante
Per celare... un'esplosione ormonale!
Vento in faccia, alzo le braccia
Pronto a ricevere il sole!
Anima in pace quando tutto tace
È la libertà che mi vuole!
Dimenticato il sonno il riposo
Sono ridotto a schiavo indecoroso
In un gioco di occhi, di forse e di coraggio
Il gioco d'amore del mese di maggio
Vento in faccia, alzo le braccia
Pronto a ricevere il sole!
Anima in pace quando tutto tace
È la libertà che mi vuole!
La mattina mi ci vuole una foto incollata sul viso
Per salvare l'apparenza che non inganna..
Sono in stato evidente da cambiare programma
Vento in faccia, alzo le braccia
Pronto a ricevere il sole!

 

SISTER'S WORDS

...eppure eravamo noi che facevamo girare il mondo ai nostri piedi senza cadere perchè le regine maldestre non cadono e se muoiono sanno essere come fenici...troppe cadute ultimamente e forse non sappiamo come rialzarci ma almeno ci siamo ritrovate...

 

STANZA 411

ECCO: UN ISTANTE PENSO CHE TU SIA IL MIO AMICO MIGLIORE, L'ISTANTE DOPO, CHE TU SIA IL MIO PEGGIOR NEMICO. IN FONDO, DI TE NON SO NIENTE. NON SI SA MAI NIENTE DI NESSUNO. E ANCORA MENO SI SA DI QUELLI CHE SI AMANO.

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GDTeoCostanzabeforesunsetRicciolo64pincodepallisHard_Candysinger_marlaopposti_incongruentiA.P.Ejudas.full.of.gracelollu3ciofolinakleocoppersmithultrasky1979tuseiugualeameadoro_il_kenya
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Doudou
il 18/08/2013 alle 09:25
 
girl games puzzle games disney games baby games...
Inviato da: dress up games
il 12/05/2012 alle 16:39
 
Good website and happy messages. I like it. Thank you...
Inviato da: jocuri cu dora
il 19/03/2012 alle 11:23
 
Bel blog,complimenti.Ajut-o pe Sue sa prepare mai multe...
Inviato da: sue star
il 17/12/2011 alle 12:26
 
So informative things are provided here,I really happy to...
Inviato da: winx club
il 14/11/2011 alle 10:04
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963