Creato da loveandfreedom il 04/05/2007
Il blog dove ognuno potrà esprimere liberamente il proprio pensiero senza aver paura dei pregiudizi e dei commenti altrui..qua racconterò moltè cose, tra queste racconterò quella favola chiamata Amore!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mitic_otftfyftyffalco58dglAcQuaPerLePaPereSenza.Menoshadows_on_hudsonloveandfreedomsilvia.to
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

VIVO...FINO AD ORA!

Post n°7 pubblicato il 14 Giugno 2007 da loveandfreedom

Mi scuso della mia poca presenza sul blog, ma tra esami e varie altre cavolate purtroppo nn riesco mai ad aggiornare frequentemente questo blog.

Beh, come vi va la vita?? A me si alterna tra alti e bassi.
Lunedi ho dato un esame: 26! Evvai.
Il sabato ho litigato con quel demente che mi piace..perchè? mi dice di andare a ballare e di nn dargli buca (cosa mai fatta), e poi 10 minuti prima dell'incontro me la da lui. Mmm...che bellezza! Seguono vari miei messaggi, concludendo con un: TE L'HO ANCORA DETTO OGGI??? VAI X MERDA!
Stamani mi arriva un messaggio cn un invito ad andare al mare...io rifiuto dicendo che voglio evitare altre fregature (dato che nn era la prima volta che mi dava buca), seguono vari sms dove decide di "non disturbarmi più".
Adesso si...questo è un punto. Qua c'è la parola FINE.

Ragazzi e ragazze, quando conoscete qualcuno/a che vi interessa, cercate di nn fare l'errore più grande: Guardare il tutto con gli occhi del cuore.Conoscete la persona, frequentatela..ma "analizzatela" prima cn gli occhi della mente e poi cn quelli del cuore...poichè nn si sa mai chi si ha davanti agli occhi fino a che nn si sbatte veramente la testa contro al muro!

Credevo mi volessi veramente bene, e che ci tenessi un po' a me...ma se tutto ciò era vero, a quest'ora nn sarei qua a scrivere questo intervento.
STRONZO!

Loveandfreedom

"Non si deve cercare una felicità permanente in un mondo impermanente"
Ruth St.Denis




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UN AMORE NN CORRISPOSTO!

Post n°6 pubblicato il 26 Maggio 2007 da loveandfreedom

Ed è purtroppo questa la situazione che vedo..Chiamarlo Amore è una parolona, vero...però anche il voler Bene è una forma d'Amore.
Io preso moltissimo, quando lo vedo divento sempre rosso e incomincio a ridere come un demente!
Da parte sua ricambiata, ma fino ad un certo punto! E così incomincia a buttare giù le scuse..tra cui quella oramai famosa dei ruoli sessuali!

Ma la verità qual'è?? Semplicemente i suoi pensieri nn sono portati dalla mia parte, ma verso un'altra.
Una parte oramai vecchia di qualche anno che nn ha fatto altro che illuderlo e portargli tristezza...eppure è ancora li che ci corre dietro aspettando chissà cosa!
E' preso di un ragazzo "eterosessuale"..perchè tra virgolette? semplicemente perchè ci è andato a letto più di una volta!
E questo ragazzo si è comportato da opportunista, e tutt'ora continua ad illuderlo.
E io?? Io nn posso fare nient'altro che accettare la situazione..vuoi rimanere in questa tua fantasticheria? Stacci.
Abbiamo avuto modo di parlare, e prima che conoscessi la storia di questo ragazzo gli dissi queste parole: "TU NN 6 ANCORA PRONTO A STACCARTI DAL PASSATO!". Finita la frase, il suo volto cambiò x lasciare spazio a quel rossore del viso che ho ancora stampato davanti ai miei occhi...e qualche settimana dopo mi raccontò queste cose che già supponevo tramite foto e altro.

E ora??? E ora si prosegue come in tutte le cose. Si volta pagina, con un po' di amaro nel cuore, e si mette un punto a questa storia. Si ricomincia da capo...sempre con la famosa frase "C'era una volta.."

CI SONO MOMENTI IN CUI BISOGNEREBBE FIDARSI A FARE UN SALTO NEL VUOTO AD OCCHI CHIUSI...E VOI SIETE PRONTI???

Loveandfreedom.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VERSO L'ESTREMA FOLLIA!

Post n°5 pubblicato il 17 Maggio 2007 da loveandfreedom
Foto di loveandfreedom

Chiesa Cattolica: Un' istituzione antichissima che ha sempre avuto quel potere in più per compiere determinate azioni.
Composta da preti: Guide spirituali su cui ogni persona dovrebbe contare quando ha bisogno. Persone che dedicano la propria vita alla Divinità stessa e alla preghiera. Umani che hanno il compito di insegnare la morale.

Ho detto bene..."Persone"; "Umani".
Dietro quelle tuniche (nere, rosse o bianche che siano) si celano degli uomini...comuni mortali che peccano. Eppure questi comuni mortali che insegnano la morale e la buona novella vengono protetti di più rispetto alla persona vestita di soli 2 stracci.
Già, protetti!! Protetti dal capo di questa associazione terrena (secondo me l'associazione più mafiosa che possa esistere in questo mondo!) conosciuto cn il nome di BENEDETTO XVI...per gli amici Joseph Ratzinger.
La situazione nn è delle più dolci e candide: E' stato dichiarato il SILENZIO PONTIFICIO riguardo alle accuse sui preti pedofili; di conseguenza nn se ne può parlare assolutamente con nessuno! (Che bella giustizia!)
Stiamo parlando di preti che violentano MINORENNI!
I fatti risalgono al periodo che Ratzinger nn era ancora papa. Dei preti pedofili, negli USA, erano sotto accusa e il silenzio pontificio è stato proclamato proprio dal papa polacco. Ratzinger era tra gli imputati..come complice, ma siccome è stato eletto papa tutte le accuse nei suoi confronti sono state revocate. Tutt'oggi è stato dichiarato questo fatto: QUALUNQUE PRETE ACCUSATO DI PEDOFILIA CHE DEPORRA' IN TRIBUNALE, SARA' SCOMUNICATO!

Questo è quello che la nostra "guida spirituale" difende: Persone che stuprano e violentano quegli esseri innocenti, conosciuti anche con il nome di BAMBINI!
Ma forse anche agli italiani questa cosa piace e sta bene!
E i preti accusati che fine fanno??? Beh, vengono semplicemente trasferiti di diocesi, senza nessuna pena da scontare!
E poi ci si accanisce su altre questioni e su altri punti. La chiesa difende altri principi quando lei è la prima che dovrebbe guardarsi e giudicarsi da se.

Le mie impressioni??? Nn ho assolutamente paura ad esprimerle: Schifo la chiesa come associazione, schifo le persone al suo interno che si comportano in modo meschino!!! Ma sopratutto schifo la persona che la comanda: LO DICO E LO RIBADISCO: RATZINGER MI FAI CAGARE E PENSO CHE TU SIA UNA DELLE PERSONE PIU' SQUALLIDE E MESCHINE CHE ESISTONO IN QUESTO MONDO!
Loveandfreedom

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COSI', E' INIZIATO!

Post n°4 pubblicato il 12 Maggio 2007 da loveandfreedom

"Perchè noi pensiamo al futuro e alla crescita dell'Italia!"

Così è cominciata anche quest'ultima manifestazione: il Family Day!
In questo momento sto guardando il telegiornale e ciò che vedo sono solo un mucchio di persone che manifesta semplicemente contro le persone omosessuali..nn a favore della famiglia! (di solito è questa l'essenza di una manifestazione..)

Oltre 700.000 manifestanti si sono concentrati in Piazza S.Giovanni per difendere la distruzione della famiglia!
Distruzione della famiglia??? Da quello che so (magari mi sto sbagliando) mi sembra che venga chiesta soltanto una parità di diritti!
Continuo a voltare la testa verso lo schermo televisivo, e le immagini di una piazza gonfia mentre delle persone urlano e sbraitano da un palco continuano a mettermi tristezza..Ottusità o semplice paura di qualcosa di nn conosciuto??
La risposta sinceramente nn la si sa ancora, perchè la verità viene nascosta dietro frasi che la nascondono!
E la chiesa??? Beh, penso che stasera faranno una grandissima cena x la riuscita (così si dice) della LORO manifestazione...magari cn l' 8x1000!
Eppure continuo a pormi una domanda...e me la pongo dal punto di vista cristiano: Ma Dio e il Cristo, hanno mai negato queste cose? Hanno mai detto che 2 persone dello stesso sesso non possono avere pari diritti e dignità?? Ma soprattutto hanno mai detto che l'Amore che provano 2 persone dello stesso sesso sia una cosa innaturale??
Pongo l'ultima questione e poi voglio chiudere questo intervento: Dio ha creato l'Uomo a sua immagine e somiglianza...e l'ha creato cn tutto il suo Amore. Gli omosessuali sono visti come: ERRORI DI NATURA, MINORATI MENTALI, DISFUNZIONATI ORMONALI, GENTE CHE PUO' ESSERE CURATA E DA COMPATIRE (potrei continuare ancora per un bel po'!)...Che il Divino stesso abbia compiuto un errore????
Baci,
loveandfreedom.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Family day! Che cosa si vuole difendere veramente?

Post n°3 pubblicato il 09 Maggio 2007 da loveandfreedom

"I gay non possono essere invitati alla Conferenza governativa sulla Famiglia, che si terrà a Firenze a fine maggio, perché le coppie omosessuali non hanno nulla a che vedere con la famiglia, così come è tutelata dalla nostra Costituzione."

Una bella frase ad effetto! Giusta per essere messa come inizio di questo nuovo intervento.
Siamo vicini oramai al giorno in cui si terrà il famosissimo "Family Day"..già, la manifestazione per tutelare i diritti della famiglia stessa.
Nn bastava la manifestazione "Pro-Dico"..manifestazione che, secondo me, è caduta veramente in basso a causa di alcune persone che, come al solito, hanno voluto esibirsi davanti a tutta Italia...Conseguenza?? Continua Auto-ghettizzazione;
Ma adesso la chiesa, per non rimanere indietro e per farsi vedere, ha organizzato questa manifestazione "Pro-famiglia"....hmmm, e qua mi viene da pensare su alcune cose..
Allora: è una manifestazione per difendere la famiglia (e questo l'avevamo capito), organizzata principalmente dalla chiesa (e anche su questo nn ci piove)..di conseguenza si scende in piazza per difendere anche la parte spirituale della famiglia. La cosa che mi chiedo è: Come si fa a difendere la famiglia quando la maggior parte della gente si sta avvicininando alla laicità??
La famiglia è fondata sul matrimonio..è vero; ma è anche vero che stanno aumentando le persone che evitano di sposarsi perchè questa grande fede nn è più presente.
Eppure le persone che convivono esistono...i conviventi sono definiti FAMIGLIE DI FATTO.
I Dico sono definiti: Matrimoni di serie B.
Si parla sempre di Amore, fedeltà e altre stronzate varie..già, se ne parla! 2 persone dello stesso sesso che si AMANO, nn hanno diritto ad essere tutelati come 2 persone di diverso sesso?? Cosa è che li contraddistingue da un'altra coppia??? L'AMORE E' UNA COSA UNIVERSALE CHE VA PERSINO ALDILA' DEL SESSO DELLE PERSONE.

Siamo all'alba del Terzo Millennio, ma con la mentalità sembra che siamo tornati al medioevo...preparo il rogo??

Loveandfreedom

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963