Creato da desdemonaot il 13/11/2007
la passione, l'immenso, l'infinito.......

 
 

 

 
 

I SOGNI SONO LA CULLA DELLA REALTA',

COSI' I SOGNI DIVENTANO REALTA'

E LA REALTA' DIVENTA SOGNO.

 
 

OH OHH OHHH OHHHH OH OH OH

 

Gli angeli non si vedono, si sentono,

le loro grida quando sei in pericolo,

le loro parole quando sei disperato,

la loro compagnia quando ti senti solo,

la loro gioia quando sei euforico,

.......... gli angeli dolci anime, che ti sussurrano al cuore.

 

THE NIGHT VALERY DORE

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

 
Sguardo_delle_stelledesdemonaotpartnermaschioyarisdgl5Panthera_leo52tupac.1riccardo_60gioria.franco0prododiassoforinosenzaparoleaaaantoniamirafioriblu_notte63nonsazioLADY_KIKKAsem_pli_ce
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

"La vita è breve, l'arte lunga, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile".

Post n°67 pubblicato il 05 Giugno 2009 da desdemonaot

Giuramento di Ippocrate:

"Affermo con giuramento per Apollo medico e per Esculapio, per Igea e per Panacea – e ne siano testimoni tutti gli Dei e le Dee – che per quanto me lo consentiranno le mie forze e il mio pensiero, adempirò questo mio giuramento che prometto qui per iscritto. Considererò come padre colui che mi iniziò e mi fu maestro in quest’arte, e con gratitudine lo assisterò e gli fornirò quanto possa occorrergli per il nutrimento e per le necessità della vita; considererò come miei fratelli i suoi figli, e se essi vorranno apprendere quest’arte, insegnerò loro senza compenso e senza obbligazioni scritte, e farò partecipi delle mie lezioni e spiegazioni di tutta intera questa disciplina tanto i miei figli quanto quelli del mio maestro, e così i discepoli che abbiano giurato di volersi dedicare a questa professione, e nessun altro all’infuori di essi. Prescriverò agli infermi la dieta opportuna che loro convenga per quanto mi sarà permesso dalle mie cognizioni, e li difenderò da ogni cosa ingiusta e dannosa. Giammai, mosso dalle premurose insistenze di alcuno, propinerò medicamenti letali né commetterò mai cose di questo genere. Per lo stesso motivo mai ad alcuna donna suggerirò prescrizioni che possano farla abortire, ma serberò casta e pura da ogni delitto sia la vita sia la mia arte. Non opererò i malati di calcoli, lasciando tal compito agli esperti di quell’arte. In qualsiasi casa entrato, baderò soltanto alla salute degli infermi, rifuggendo ogni sospetto di ingiustizia e di corruzione, e soprattutto dal desiderio di illecite relazioni con donne o con uomini sia liberi che schiavi. Tutto quello che durante la cura ed anche all’infuori di essa avrò visto e avrò ascoltato sulla vita comune delle persone e che non dovrà essere divulgato, tacerò come cosa sacra. Che io possa, se avrò con ogni scrupolo osservato questo mio giuramento senza mai trasgredirlo, vivere a lungo e felicemente nella piena stima di tutti, e raccogliere copiosi frutti della mia arte. Che se invece lo violerò e sarò quindi spergiuro, possa capitarmi tutto il contrario".

 
 
 

......PRENDINE ATTO

Post n°66 pubblicato il 04 Giugno 2009 da desdemonaot
Foto di desdemonaot

Stai attento, attento e attento, mi disse il vecchio prima di morire, che tutte le emozioni , i sentimenti , le azioni buone e cattive rivolte verso gli altri, sia pur nei confronti di un animaletto, sono specchi reali che diventano parte di te. Quindi non preoccuparti se tanti malvagi sembrano avere una vita felice o che tante brave persone abbiano una vita infelice. Quel che tarda avverrà. La cattiveria, già lo avevano constatato gli antichi padri, è come un leone alla catena: prima o poi sbranerà il suo padrone ( ma considera anche quanto stress e tempo sprecato a tenerlo legato...) e la bontà è come una semina in una serra vigilata dal supremo giardiniere, prima o poi germinerà...sorrise e spirò.

 
 
 

E MI DICEVA SEMPRE MIA NONNA.........

Post n°65 pubblicato il 05 Marzo 2009 da desdemonaot
Foto di desdemonaot

Scusate la mia tristezza........ma

come diceva sempre la mia nonna,

cara nopitina questa è la vita.........

e io ti guardavo mentre pettinavi i tuoi lunghi capelli neri e mentre maestosamente creavi quella lunga treccia nera......

si nonnna ........ questa è l'immagine che mi rimane nei miei occhi  

sei parte del mio dna...... dicono

no non ho lacrime di coccodrillo da versare,

mi manchi......mi manchi dentro nonna..... questo è il vero dolore.... il nodo alla gola e al cuore se penso che sei volata via............scusami se non verso lacrime ...........ma dentro mi manchi questo è il vero dolore.

CIAO NONNA........SPERO CHE MI PROTEGGERAI ......LASSU'

la tua nipotina

 

 
 
 

A TE ........BUON SAN VALENTINO

Post n°64 pubblicato il 13 Febbraio 2009 da desdemonaot

 

 

 

  

PUO' DARSI CHE SIA L'AMORE CHE CI FA A PEZZI SENZA RUMORE.......

CHI LO SA SE MI PENSI E CHE FAI .........................

E MI SORPRENDO A PARLARE DI TE ANCHE   

       QUANDO IO PRENDO IL CAFFE'

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

UN FOLLE???

Post n°63 pubblicato il 26 Novembre 2008 da desdemonaot

 

20. Dai retta a un Folle
by DANI

 INDICE

Un folle vi dice che viviamo in un sistema fortemente autoritario e repressivo. Che vi raccontano che il nazismo, il fascismo o il comunismo dell'est degli anni passati erano rigidissimi e l'informazione era controllata dall'alto. Lo stesso folle vi dice che il sistema di oggi è molto peggio di qualsiasi sistema passato.

Il folle non vi dice che tutto ciò che viene detto oggigiorno sia falso, ma che la maggior parte delle notizie sono manipolate od anche create ad hoc per qualche fine specifico. Spesso per inculcare nella testa della gente certi specifici pensieri.

Un folle vi dice che in ambito scientifico, economico e religioso (giusto per citare i campi più influenti nella società) qualsiasi informazione che sia stata diffusa a livello globale con grande pubblicità e che sia "rimasta nella storia", allora di certo faceva comodo a qualche potente che fosse così, altrimenti non sarebbe stata divulgata.

 

Un folle vi dice anche, però, che quelle informazioni che non sono state divulgate perché considerate "pericolose" se in mano (meglio, in testa) alla gente, non sono poi un granché.

Un folle vi dice che certi uomini di potere pensano di trattenere tra le loro mani grandi segreti quando in realtà le loro informazioni sono altrettanto distorte di quelle divulgate. Il folle vi dice che forse fa eccezione solo l'ambito religioso ed in particolare informazioni riguardo Gesù, nel qual caso informazioni valide sono state per lungo tempo e sono tuttora censurate dai potenti.

 

Un folle vi dice di non dare sempre per scontato che ciò che vi hanno insegnato a scuola e avete letto sui libri sia vero, e vi chiede di filtrare ogni informazione recepita, di ragionare con la vostra testa e, cosa buona e giusta, di confrontare sempre il maggior numero di fonti possibile.

 

Un folle vi dice che Gesù visse in Italia, e che in Palestina fu clonato un suo sosia per confondere la gente. Un folle vi dice che l'essere umano fu creato immortale e che la morte esiste solo perché la gente è convinta che sia normale e che debba esistere. 

Un folle vi dice che il film Matrix rappresenta una realtà non poi tanto lontana da quella in cui viviamo. Un folle vi dice che gli animali un tempo potevano parlare con gli uomini, che i cani provengono da Sirio e i gatti dalle Pleiadi.

 

Un folle vi dice che la sindrome di Down fu volontariamente creata in laboratorio dagli uomini, così come l'AIDS e tutti gli altri virus e malattie. Un folle vi dice che Dio esiste e lo conosce personalmente.

 

Un folle vi dice che parla con la Terra e con esseri di altre dimensioni, e che può guarire le malattie con l'uso delle energie anche a distanza. Un folle vi dice che l'uranio può paradossalmente ripulire il mondo dalla radioattività, e che l'essere umano potrebbe vivere di sola aria.

 

Un folle vi dice che ai poli vi sono due grandi fori che portano al centro della Terra, e che di tali buchi ve ne sono a centinaia su tutto il pianeta. Un folle vi dice che la matematica avanzata non potrà mai comprendere la realtà poiché è un'invenzione umana, non divina.

 

Un folle vi dice che un uomo potrebbe correre i 100 metri in meno di 5 secondi, o fare un balzo di oltre 15 metri di lunghezza. Un folle vi dice che gli gnomi esistono e che sono parte della Natura, e che la rana è legata geneticamente al creatore (meglio, direttore) della nostra creazione, un certo Rama.

 

Un folle vi dice che il leone è veramente il re degli animali, e che fu Dio stesso a nominarlo tale. Un folle vi dice che Dio creò Dea masturbandosi, e che creò il pene e la vagina ad altezza mano proprio per favorire la masturbazione.

 

Un folle vi dice che un bambino di 5 anni adeguatamente preparato tecnicamente e che conosce l'utilizzo delle energie potrebbe facilmente stendere anche un energumeno di 2 metri e campione di wresting o di arti marziali, e che Dio stesso è un appassionato di arti marziali.

 

Un folle vi dice che i muri hanno una coscienza e , sebbene non possano parlare la nostra lingua, possono sentirla. Un folle vi dice che gli alberi amano diventare libri e poter istruire gli esseri umani ed essere in stretto contatto con loro.

 

Un folle vi dice che i Cinesi vorrebbero attaccare gli Usa, e che gli uomini più influenti del mondo sono Cinesi. Un folle vi dice che la Russia è sotto il controllo della Cina, così come il Giappone, l'India e buona parte dei paesi orientali.

 

Un folle vi dice che tutto questo è vero…e voi gli credereste?

 
 
 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 18 Novembre 2008 da desdemonaot

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da desdemonaot

Mi è capitato un giorno, di imbattermi in un video. Sapete quei video shock, ripresi durante le esecuzioni di quei poveri innocenti in Afganistan, tipo decapitazioni ecc? Ecco, mi trovai di fronte a qualcosa del genere. Il boia era una donna sulla 20ina, bionda. L'innocente giustiziato era un pubblico seduto in platea. Lo strumento della tortura era un microfono. Guardate:

Un incrocio tra una Madonna e una Paris Hilton dei poveri. Una voce squillante, (<<gradevole come un ictus>>, direbbe qualcuno*), così aggressiva e disinibita.

Devo dire che quando l'ho vista in tv da ragazzina mi ero detta "ma sta matta da dove se ne esce".

Ora mi fa sorridere. Direi che ha un certo non so che, interpretazione eccellente considerato il testo.

Commenti: camminata sensuale?

 
 
 

Vi Ho Mai RacConTato............

Post n°58 pubblicato il 29 Settembre 2008 da desdemonaot

di quella volta che ...................... eppure............ a seguito.........

ci ripensai..............  "vorrei mai" ..........................

Il cielo era.................... non so di un colore.....................

avevo anche freddo.............ma,..................... avvolte ...........

........dissi tra me e me................

Stavo seduta con le braccia ................ temevo..................

i suoi occhi..............  chiedeva............. ...........che scherzi fa.........

"per te tutto farei"......................... che storia questa.

Interessante...... ci avete capito qualcosa?

Bel ritorono questo....................ehhh ehhhh


 
 
 

IL MIO NONNO MI DICEVA SEMPRE..........

Post n°57 pubblicato il 23 Luglio 2008 da desdemonaot



ohhhhhh !!!!!!!!!!! ..... vitaaaaaaa

ma quanto sei difficile da vivereeeeeee......ma (IL mio nonno)

diceva sempre

che davanti ad un buon piatto fumante di spaghetti

conditi aglio olio ........ peperoncino (e per me solo olio e formaggio)

tutto dopo è più facile.....

e quanto ci avevi ragione ohhhhh nonno!!!!!!!!

A TE NONNO

TI VOGLIO BENE....

 
 
 

Perchè quando qualcuno se ne và.....

Post n°56 pubblicato il 12 Luglio 2008 da desdemonaot

a te Nonno,

che camminavi a piedi scalzi,

che hai conosciuto la fame, il freddo, la guerra,

a te Nonno che hai avuto paura non per te stesso, ma per i tuoi figli,

a te Nonno che ti alzavi all'alba,

a te Nonno che trascinavi il tuo asinello,

a te Nonno che sorridevi sempre,

e avevi sempre una speranza,

a te Nonno quanta saggezza nei tuoi occhi,

dammi ancora la tua mano

veglia su di me

ne ho bisogno.

Ciao Nonno.

 
 
 

La morte??

Post n°55 pubblicato il 18 Aprile 2008 da desdemonaot

La morte?!!!

   Non ci penso, sono troppo occupata a VIVERE.

Sin da quando ero bambina,

avevo paura..... sentire parlare di morte ...... mi rabbrividiva.

Ora adulta, provo lo stesso sentimento.

E quando ti sfiora, un gelido vento, ti batte sul viso.

Oggi, una ragazzina ha deciso di farla finita. Il suicidio, questo gesto, ti fa pensare.

Perchè, si arriva a fare un gesto simile. La disperazione è tale da non avere vie di uscita? Qualsiasi problema l'affligesse è stata l'unica soluzione?

Ho voluto segnalare, questo caso, nel mio blog perchè ho una figlia della stessa età e mi chiedo...... so darle l'affetto, l'amore i consigli necessari affichè mai un pensiero simile la sfiori?

  Noi genitori impotenti, avvolte fragili.

Un pensiero a te Annalisa,

                       un pensiero alla tua mamma.

 
 
 

ahhhhhh   uomini...

Post n°54 pubblicato il 09 Aprile 2008 da desdemonaot

LETTERA DI UN CLIENTE
Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato
subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni non dicono niente di questo fatto. Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione
MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente
quando apro un'altra applicazione fermandola. Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3
e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più. Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0
che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.
Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e sembra
che anche dei files come SESSO_SABATO_MATTINA.EXE abbiano diversi virus perché non rispondono più.
Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione più avanzata,
ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.
Sono disperato ! Aiutatemi !!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE
Gentile Cliente, Il suo problema è frequente tra gli utenti. Ma il manuale d'istruzioni avvisava
(sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE1.0 comporta dei rischi:
- MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0, ma è un Sistema Operativo
Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
- Non è più possibile tornare alla FIDANZATA X.0 perché è stato cancellato definitivamente.
- Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi
(è stato verificato!).
- Quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro è nata da SUOCERA 1.0).
E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalli da sola tra qualche anno.
- Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormi: se, per caso,
in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus:
REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.
- Se arrivi a questo punto e installi AMANTE 2.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi
saranno maggiori.
- Raccomandiamo CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE X.0. Se non l'avete fatto DOVRETE ESSERE
PREPARATI a lanciare in ogni momento SCUSE.EXE combinato con FIORI.EXE.
- Le consigliamo di acquistare il pacchetto GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto
VESTITI_NUOVI ma soltanto le ultime versioni e VACANZE_LUSSUOSE perché aiutano a far funzionare meglio
MOGLIE 1.0.
- Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE

- Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL _TELEFONO
perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.

- L'applicazione SESSO_SABATO_MATTINA X.0 si lancia soltanto insieme a DIAMANTI X.0 ogni volta con un'altra
versione. Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento






 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 09 Aprile 2008 da desdemonaot

Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige,
non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la
ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo
isineme. Cuorsio, no?

Slauti.

 
 
 

! ! ! . . .

Post n°52 pubblicato il 08 Aprile 2008 da desdemonaot

C'era una volta un punto esclamativo che esclamava a gran voce i suoi diritti e voleva sempre dire l'ultima mettendo le parole in grande imbarazzo. Fin da bambino aveva messo i piedi in testa a un punto costringendolo a stare sotto di lui. Un giorno, il punto esclamativo incontrò due virgole. «Che cosa fate sul mio cammino?» chiese loro.«Cerchiamo di far prendere un po' di fiato a quelle povere parole in fondo alla pagina», risposero le virgole e iniziarono a ondeggiare sulle righe. Il punto esclamativo le svirgolò. «Via di qua», disse.«Punto esclamativo!» Le virgolette, che erano decisamente più numerose, lo apostrofarono imprigionandolo tra quattro di loro. Il punto esclamativo iniziò a dimenarsi come un folle, tanto che alle virgolette iniziava a girare la testa. «Aiuto, qualcuno venga a salvarci», invocavano. Arrivò un punto e virgola, ma poco poteva fare. Poi arrivarono i due punti, ma anche loro se la videro brutta. Perfino una pattuglia di puntini di sospensione si dichiarò assolutamente inadatta alla situazione.Per non parlare di «a capo» che non riusciva a far altro nella vita che dividere le parole.Alle virgolette venne un'idea sensazionale. «Chiediamo una tregua», mormorarono e si rivolsero a due lontane parentesi. Queste, seppur altolocate, decisero di andare a vedere che cosa stesse accadendo tra le righe. «Imprigionate questo punto esclamativo», pregarono le virgolette. Le parentesi lo strinsero in una morsa. Lui, che si sentiva soffocare, si lasciò cadere. E per salvarsi dalla folle caduta si aggrappò a una riga. Rimase come appeso a un filo, attorcigliandosi tutto e prendendo la forma di un punto interrogativo.E tutto ciò che accadde dopo rimane ancora un punto di domanda.

 
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 31 Marzo 2008 da desdemonaot
Foto di desdemonaot

You're the love of my life
my life
my life

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963