Creato da SwEeT_lOvViNa il 10/06/2007

LoVV!N@ !N @Z!ON3

*VoJo Ke SiA uN bLoG dOlCiSSiMo,AmOrOsO,kE Ci VeNgA GeNtE kE Mi CaPiScA..Ke CaPiScA lE mIe EmOzIoNi,Sn UnA RaGa InnAmOrAtA kE SpErA TnT kE iL sUo SoGnO dI AvErE qUeL RaGazZo Ke TnT GlI PiAcE s ReAlIzZi..Se Ti PiAcE iL mIo BlOg LaScIa Un CoMMeNtInO oPPuRe PuOi aNkE AnDaRtEnE!-DoLcEmEnTe LOVViNa-*

 

 

« Messaggio #11Messaggio #13 »

LeGgEtE è ImPoRtAnTe!

Post n°12 pubblicato il 19 Giugno 2007 da SwEeT_lOvViNa
 
Tag: TrIsTe

Lei: Ciao!!
Lui:
Ciao...
Lei:
Ti devo dire una cosa...
Lui:
Cosa??
Lei:
Tu mi piaci veramente...e...e credo di essermi innamorata di te...
Lui: Ok...
Lei:
Ke vorresti dire con ok??
Lui:
Non mi piace che io ti piaccia
Lei:
Xkè no??
Lui: Non posso parlartene ora... forse un'altra volta...


La ragazza chiedeva sempre al ragazzo "xkè no??" ma lui rispondeva sempre "più tardi"... Così lei perse la pazienza...


Lei: Sono stanca di questo. Dimmi xkè non ti piaccio!!
Lui:
Lo vuoi davvero sapere??
Lei:
Si!!
Lui:
E' xkè tu non sei carina!! Questo è il punto... vai fuori se non ti dicono che sei carina!!
Lei:
Ma... io...
Lui: Ora stai zitta e lasciami in pace!!


Il ragazzo se ne va e la ragazza si siede da sola piangendo... con il cuore infranto... Ad un certo punto squilla il telefono e la ragazza risponde...


Lei: Pronto??
Mamma:
Zuccherino? Sei a casa?... Sarò di ritorno fra un paio d'ore... ok??
Lei:
Ok mamma!
Mamma:
Ti voglio bene!
Lei:
Anche io mamma!!
Mamma:
Ciao!
Lei: Ciao...


Quando la ragazza tornò a casa, andò in bagno e si guardò allo specchio...


Lei: Non sono carina abbastanza...


Coscienziosa di quello che faceva, prese qualcosa... Due ore dopo sua madre tornò a casa e sentì l'acqua del bagno scorrere... Salì per le scale e bussò alla porta...


Mamma: Zuccherino?? E' tutto ok??


Aprì la porta e rimase scioccata dalla visione.
Il bagno era coperto di acqua tinta di rosso, entrò dentro e fece un urlo. Lì, sdraiata a terra c'era una piccola ragazza, con mille sfregi sulla faccia e un pezzo di specchio stretto in mano... Sul muro, c'era un foglietto cn scritto:
"Sn carina abbastanza ora?"
Ricorda:
- non giudicare mai un libro dalla copertina...
- non giudicare mai una xsn x il suo aspetto esteriore...
- non fermarti alle apparenze...
Xkè quello ke + conta in 1 persona
sta qui dentro...

Se vuoi copia e incolla qst intervento sul tuo blog...

Fallo girare qst mex deve arrivare a + xsn possibili....

         

Purtroppo queste cose devono essere diffuse xkè come ha detto Vany al giorno d'oggi possono succedere veramente...

ecco un immagine che ho fatto a tema:

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

..::MUSIC::..

sTaTe AsCoLtAnDo:

 SoLe Di SeTTeMbRe - FiNlEy 
 
                   >>TeStO<<                    

 

AREA PERSONALE

 

          

      
        

iN qUaNtI sIaMo??

 counter 

 

TAG

 

MOOLTO SWEET!

 


 

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

TENERI

AnGeLs DeL mIo CaNtAnTe PrEfErItO
RoBBiE wIllIaMs!

>>cLiKKaMi x La TrAdUzIoNe<<

PeCoReLLa PoRtAfOrTuNa D sHiNiNg.StAr

 

FACEBOOK

 
 

ABOUT ME

     

            (L'aLtRo MiO bLoG!)

(iL mIo TesT..FaLLo AnKe Tu!!)
http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=3LIS3TTA

( BaNNeR d QsT bLoG..FaI cOpIa InCoLLa X MeTTeRlO nEl TuO
e Se VuOi KiEdImEnE UnO x Il TuO BlOg
)

      

 (partecipa al sondaggio)

http://diventamoamikequi.forumfree.net/?t=17920262

 

ULTIMI COMMENTI

E adesso apri un blog pure per quello nuovo?!
Inviato da: just_ladies
il 25/09/2007 alle 13:44
 
sono felicissima x voi!!!
Inviato da: martina.petronelli
il 13/08/2007 alle 15:19
 
amora ti metto negli amiki
Inviato da: bluprimo
il 01/08/2007 alle 14:13
 
buongiorno stella!!!
Inviato da: shining.star
il 01/08/2007 alle 09:38
 
ehi la vita da single non è affatto male! prova e vedrai......
Inviato da: veronikina_ina_ina
il 31/07/2007 alle 16:05
 
 

FILM E ATTORI

iL mIO fIlM pReFeRiTo In AssOlUtO:



PiRaTi DeI cArAiBi!!!*_*



iL mIo AttOrE bOnAzzO dE a MaDoNNa PRefErItO:

OrLaNdO bLoOm!!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

stellinapinkmemole81_mred.photoiuliana.pribeagualghettacommodo2005GothMakeUparredabonaldovagabondo_mcjessica.varottiCercoInfermiera.v2SwEeT_lOvViNakikkahiphopfrancoise85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963