La piccola Stellina

è stato creato esclusivamente per portare a tutti quelli che entrano un tocco d'ali deI MIEI, dei nostri ANGELI...

 

PICCOLA STELLINA


 
 

QUESTO BLOG E' CONTRO LA PEDOFILIA


 
 

PER TE ...

  "Quando percepisci un tocco d'ali,
chiudi gli occhi e fa ' che la  dolcezza di quel tocco
venga percepita anche dal tuo cuore!"



 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN RAGGIO DI LUCE DAL CUORE

 
 

 

Il tuo cuore è il tuo talento magico

Post n°495 pubblicato il 22 Luglio 2015 da ferrariogisella

 

Se tu stesso non cambi il tuo mondo personale, se non cessi di applicare le tue “forze di scelta” che generano la realtà fenomenica “contro” di te, nessuno lo farà al posto tuo! Se qualcun altro lo facesse per te, non saresti libero di scegliere, perché saresti una specie di robot comandato da qualcuno che non sei tu. Per questo motivo è importante togliere dalla tua rete di convinzioni il fatto che arriverà prima o poi qualcuno a salvarti… La salvezza è qui e adesso, a tua portata di mano, tocca a te prenderla.

Possiedi la libertà di scegliere. Solo per questo fatto, non sei un robot. Hai la libertà per ottenere qualsiasi cosa. E se quello che il tuo cuore ti chiede è un piccolo podere con galline che becchettano all’intorno, allora permettitelo, perché è un comando divino che tu lo realizzi. Che vuol dire? È ciò che Dio vuole realizzare “attraverso” di te. È il sussurro di Dio. La voce dell’Amore. È la giusta ricompensa che meriti…

Ma quante difficoltà intorno a questo concetto del meritare, non è vero? Quanto è difficile sentirsi meritevoli del meglio della vita! Pensiamo che per raggiungere quello status di amore verso se stessi e apertura totale bisogni conquistarselo attraverso grandi, buone azioni e opere pie… 

Sentirsi meritevoli del meglio della vita è una conquista che ci appartiene dalla nascita. È qualcosa che puoi riattivare dentro di te, adesso! La vita stessa è una benedizione. Il Creato è un regalo (un “presente”) che ci viene elargito ogni giorno.

Presta molta attenzione al tuo cuore. È lì che si trovano i tuoi autentici desideri.

Ma nello stesso tempo la mente, l’ipertrofizzato emisfero cerebrale sinistro, ha elaborato progetti che non sono in sintonia con il Dio che abita nel tuo cuore. Non essere al servizio di quel Dio nel tuo cuore è una forma di tradimento quotidiano con te stesso. “Non avrai altro Dio all’infuori di me”, ricordi il primo Comandamento? Non avere altre divinità oltre la sacra voce del tuo cuore che ti chiede di essere te stesso in maniera autentica.

Non c’è niente di meglio che vestire i propri panni, che siano umili o che siano sontuosi. Seguire il cammino che il proprio cuore stabilisce, umile o grandioso che sia.

È più facile essere un Mago che non esserlo, credimi! In realtà, è impossibile non essere Mago, perché tutti noi già lo siamo, sebbene siano pochi a rendersene davvero conto… Per questo praticare la Magia è più facile che bere un bicchiere d’acqua. Ciò che costa fatica è “accettare” la Verità. Quando vivi ancora addormentato, pensi che la Magia sia qualcosa per pochi, che tu non abbia poteri a sufficienza, che il tuo karma sia troppo negativo, che queste e tante altre cose siano soltanto belle storie per stare un po’ meglio… E intanto scegli e crei situazioni in accordo a questa menzogna.

Se ti viene un raffreddore, tu l’hai scelto e manifestato, ma preferisci credere che una volontà estranea abbia deciso così. Oppure che sia frutto del caso, di agenti esterni, di vento freddo… Se esistesse la casualità, Dio non saprebbe molto bene quello che fa. Allora potrebbe distruggere l’universo domani, così, per casualità…

Credere nel caso significa dubitare di Dio. Dubitare di Dio significa non riconoscere il tuo Cuore. Non sentire e riconoscere il proprio cuore vuol dire non avere contatto con il timone della barca che è la propria vita. E pensare che la ghiandola che sta al centro del nostro petto e che regola le funzioni del sistema immunitario si chiama “timo”…

Se sei povero è perché tu hai scelto questa forma di vita; le possibilità sono infinite, e tu ti sei accordato sul manifestare una possibilità delle tante che è in linea con la situazione mondiale che tutti ti raccontano. La crisi mondiale esiste nella tua mente.

Per alcuni il mondo è lo stesso da duemila anni. Per altri il mondo migliora giorno dopo giorno. Scegli, fratello o sorella mia. Realizza ciò che sei e i tuoi sogni più belli.

La Magia inizierà a essere la normalità per te, se impari ad ascoltare il tuo cuore e seguire le sue indicazioni, per assurde che siano a volte.

Ricordati che la consapevolezza di qualcosa, senza azione, è niente. Allora io ti invito ad agire. La Magia accade in accordo di Intenzione e Azione. Fai ciò che il tuo cuore ti indica, inizia mandando a quel paese la struttura mentale che ti sta danneggiando. Distruggi “la bestia” delle tue limitazioni mentali. Apriti. Ti stiamo aspettando.

Andrea Zurlini

 
 
 

SIAMO NATI PER ESSERE FELICI

Post n°494 pubblicato il 08 Gennaio 2015 da ferrariogisella

 

 

Quando guardo negli occhi le persone vedo mancanza di felicità, quando ascolto le loro parole vedo mancanza di felicità, quando osservo come si muovono nel mondo vedo mancanza di felicità. La cosa assurda è che sembra normale, che sia ovvio così, come se non ci fosse altra possibilità.

Perché quasi nessuno si stupisce nello scorgere dentro di sé e tutt’attorno questa gravissima malattia che è l’assenza di gioia, amore e libertà?

La nostra natura non è la sofferenza, e credere il contrario è un vero peccato. Siamo nati per essere felici, esistiamo per dimorare nella totale pienezza dell’amore! È la nostra natura essere felici, è la nostra essenza. Il Regno dei Cieli è la nostra vera Casa.

Come può essere tanto difficile ritornare a Casa?
Forse non lo è. Forse non lo è.

Ci sono delle chiavi per aprire la porta di Casa che ognuno di noi possiede. L’unico problema può essere che non si sa di averle. Non sono chiavi speciali, d’oro e di diamanti, non sono chiavi da re, ma proprio tanto tanto comuni, come quelle che hanno tutti in tasca.

Quali sono le chiavi del Regno dei Cieli?

Le ho cercate per anni e anni ovunque, quando a un certo punto me le sono trovate in tasca. Solo allora come per magia le parole del Cristo, del Buddha e di tutti i grandi maestri della storia che sono sempre state sotto i miei occhi, hanno acquistato vita e hanno iniziato veramente ad aprire tutte le porte della felicità.

Io non sono niente di speciale e non ho scoperto nulla che già non sia stato detto, ma quella Vita Vera è passata attraverso di me e si è colorata della mia esperienza di essere umano che forse potrà essere fonte di ispirazione per qualcuno di voi.

Attraverso questo blog vorrei viaggiare per un po’ con voi, come se da pellegrini dell’esistenza facessimo un pezzo di strada verso Casa insieme.

Non siamo soli, io cammino con voi, voi con me e con noi tanti tanti esseri. Il nostro cuore lo sa; la nostra anima sa che nessuno è lasciato solo con il proprio dolore. L’Amore abbraccia ognuno di noi incessantemente… è buona cosa prenderne consapevolezza fino a sentire nel profondo la sua grande Consolazione.

 
 
 

Ci vediamo dopo il 7 gennaio

Post n°493 pubblicato il 05 Gennaio 2015 da ferrariogisella

BUONA EPIFANIA!

 
 
 

PER IL PROSSIMO ANNO...

Post n°492 pubblicato il 28 Dicembre 2014 da ferrariogisella

 

 

 

 

Ti auguro piccole cose
ma che siano straordinarie per il tuo cuore.
Un amico sincero.
Un abbraccio per ogni dispiacere.
Un sorriso per ogni lacrima.
Il sollievo ad ogni dolore.
Un sogno per ogni delusione
e momenti di consolazione.
Di sapere combattere con dignità.
Di non arrenderti alla prima avversità.
Di trovare nel buio della vita
una luce accesa.
Di saper ascoltare oltre al “sentire”
Di saper guardare oltre al “vedere”
Di trovare nella disperazione
la forza di continuare.
Ti auguro di saper cogliere
la bellezza delle piccole cose
di saperle vivere
di farlo intensamente.
Auguri Speciali per un 2015 ricco di tanta positività e tanta luce e pace nel cuore!

  STELLINA****

 

 
 
 

IL MIO NATALE

Post n°490 pubblicato il 19 Dicembre 2014 da ferrariogisella

 

 

 

 

Vorrei un Natale indifeso

ancora nascosto

tra sogno e realtà
            Vorrei questo Natale
caldo di cuori,
momenti che rimangono nella pelle
senza la trascuratezza
delle corse quotidiane


            Questo Natale lo vorrei
come una scelta per ogni momento
in cui la vita ci chiede
da che parte stare.


Un Natale che non ha bisogno
di dimostrarsi,

un Natale che ha voglia di espandersi
in silenzio,
che sa aspettare
chi cresce,
che sa perdonare quegli sbagli
che  a volte non ci fanno dormire.


Un Natale così vorrei,
oggi e domani
            adesso e poi
            perché semplicemente ispiri

una certezza di speranza


            Perché immutato rinnovi i cuori:

IL NOSTRO CUORE


                             
 

  A TUTTI VOI AMICI,  DA CUORE A CUORE
             

             BUON NATALE!       STELLINA***
                                       

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: ferrariogisella
Data di creazione: 04/06/2008
 

 

LA LUCE DEL TUO AMORE

 

FERMATI, PENSA, AGISCI!

 

 

FRASI CHE CI POSSONO FAR RIFLETTERE

Avvertire la presenza di un Angelo e' come sentire il vento tutto intorno a te. Non riesci effettivamente a vedere il vento, ma lo senti, e sai che e' li.
Un’anima non è mai senza la scorta
degli angeli, questi spiriti illuminati
sanno benissimo che l’anima nostra ha
più valore che non tutto il mondo.

(Bernardo di Chiaravalle)

Le impronte di un Angelo

sono fatte d'AMORE e dove c'è AMORE

possono accadere COSE MERAVIGLIOSE.

Nessuno MERITA le tue lacrime e i tuoi pianti

e colui che li merita veramente..

NON ti farà MAI piangere..

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963