Creato da bambina_88 il 03/04/2006

SiVive1VoltaSola

i momenti piu belli nn li senti qnd li vivi....ma qnd li ricordi e li rimpiangi!!!

 

 

« .....o_o »

""

Post n°384 pubblicato il 16 Marzo 2011 da bambina_88

Tutto è cosi complicato nella mia vita
alle volte avrei bisogno solo di qlk1 k voglia essere amato
perche credo di avere molto amore da donare
ma tutte le persone k a me piacciono e k credo possano davvero interessarmi,
nn fanno niente x venirmi incontro.
Probabilmente cm ho sempre fatto nella mia vità vado alla ricerca di persone
k piu o meno sono complicate
cn problemi sempre molto rilevanti
k fanno si k le persone di cui mi innamoro
sono sempre problematiche
persone da sfidare,
battaglie da vincere!
Ma in amore ki è k realmente vince o perde?
Io perdo di continuo...
soprattutto cn cio k ritengo importante

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
  A un passo da te
Paura di decidere
Paura di me


emo.jpg emo image by jennifer2007gurl
 

Noi facciamo le cose più strane,
rompiamo equilibri
e facciamo la pace,
mi prendi la mano, io ti sorrido,
perchè l'amore è il migliore degli inganni.
emo-6-1.jpg

 

Incontrollatamente
Anarchica,Spesso
Isterica,Sadicamente
Borderline,Inconsciamente
Cattiva,Stupidamente
Testarda,Decisamente
Arrogante,Spudoratamente
Stronza,Inconsapevolmente
Sedduttiva,Occasinalmente
Scrittrice,Deliziosamente
Egocentrica,Cappricciosamente
Lunatica,Infinitamente
Malinconica,Sessualmente
Ninfomane,Assolutamente
Emotiva,Interiormente
Complessa,Consapevolmente
Indecisa,
Maliziosamente
Allusiva,Irritabilmente
Orgogliosa,
Mentalmente
Intuitiva,Tristemente
Inaffidabile,Eternamente
Sognatrice,
Innegabilmente
Curiosa,Fisicamente
Istintiva;
Occasionalmente
Fredda,Senza dubbio
Passionale,
Maleddettamente
Fragile,Quotidianamente
Ritardataria,Certamente
Sensibile,Troppo
Impulsiva;Dolcemente
Violenta,
Fondamentalmente
Dolce,Paurosamente
Corraggiosa,Perennemente
Attratta,Ironicamente
Acida,Skifosamente
Vera,Fortemente
Disordinata,Acutamente
Narcisista,Dalla nascita
Ribelle,Politicamente
Giusta,PeRiOdIcAmEnTe
CoNfUsA

 

 immagine

20116r7.jpg emo angel image by 321star_01

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dafneruby_88flavianocolombo1959giulianoalunnigiuliocrugliano32cuorediselvaggiaMusashi_87Beppemelistrong_passionmetrlorLadyKainaduenoteayasetangari_mariabambina_88sidopaulalepm
 
 

MY BLOG

immagine

Qualcuno ha detto che a
volare troppo in alto si
rischia di farsi male cadendo..
può essere.
ma quello che ho visto lassù vale
ogni dolore ricevuto precipitando a terra!!
vale che io sia qui a vincere
i miei giorni tra un ricordo
passato e uno sguardo al futuro!!!

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963