sexdrugr'r

titolo di una canzone di alcuni miei amici che suonano il suo nome è Minerva è questa canzone mi piace perchè secondo me è la canzone giusta per me

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

X LA SELE MIA

Post n°15 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da yogi90

Scusami se ti ho fatto soffrire l'altro giorno con le parole che ti ho detto...poi ti ho preso in un momento proprio no...E MI DISPICE VERAMENTE E SINCERAMENTE DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE.........................S C U S A M I   A N C O R A........................

 
 
 

X LA SELE MIA...

Post n°14 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da yogi90

Tesò da quanto tempo che stiamo in classe insieme no? Quante avventure con tutti loro...xò ultimamente questo rapporto che c'era l'anno scorso ora non c'è più e questo mi dispiace perchè mi sento dire da alcuni ma tu con quella ancora te la fai dopo tutto quello che ci ha fatto? Io non voglio stare dalla parte di nessuno e quindi voglio che si chieda scusa per quello che si è fatto in passato e poi soprattutto pensare che con questa classe ti diplomerai e poi ti mancherà tutto il fascino che c'era una volta nel divertirti con me e con altri............TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA                                                              

                                                              by Ninello Tuo

 
 
 

X IL COLLABBORATORE

Post n°13 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da yogi90

Ciao gianlù non te la prendere a male se oggi non vengo alla tua grande ed importante festa lo sò che ci tenevi che io venissi ma sai quando non puoi non puoi vuoi x il passaggio vuoi perchè ho dei genitori testa di cazzo è andata come è andata e quindi ti auguro TANTI AUGURI COLLABBORATORE........(e soprattutto "CHIU' PILU PI PULLI")

 
 
 

CHE GIORNATA DI MERDA...

Post n°12 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da yogi90

Oggi x me è stata una vera e propria giornata di merda meno male che c'è il buon luciano che mi tira su...cmq quella stronza della mia ex ragazza ha detto che non vuole stare più con me ed ha detto che vuole tempo x pensare ma io già di lei non me ne importavo più...xò ciò sempre i miei amici al mio fianco come la grande miki, la mia silvietta, la selene e tante altre......cmq che dire...solo che di questa vita mi sono rotto i COGLIONI.........

 
 
 

6 GRANDE LUCIANO

Post n°8 pubblicato il 06 Ottobre 2007 da yogi90

E allora, sono seduto al tavolino di un bar, sto bevendo un caffè e sto leggendo un giornale, cercando disperatamente di farmi i fatti miei e infatti, puntuale, arriva un tipo, si avvicina moltissimo e mi scruta, in maniera piuttosto inquietante. Io gli faccio: “Salve”; lui non fa nessun cenno e continua a guardarmi in maniera un pò così, torba. Io allora vado avanti a bere il caffè, leggo il giornale, lui non si schioda e allora a quel punto io mi giro e gli faccio “Senti, se hai bisogno, dì pure!”. Lui mi punta il dito contro e mi fa “Scusa ma… tu, sei tu?!”
Allora, supponiamo che io fossi… Beniamino Della Rocca, uno che ha la sfiga di assomigliare a un cantante. Se uno viene da me e mi chiede “Scusa ma tu sei tu”, io dico “Sì”, cioè, in qualità di Beniamino Della Rocca, sono io.
Ho fatto così anch’io, gli ho detto: “Sì, guarda, ti giuro che io sono io!”.
“Ti facevo più alto!”
“Mi dispiace moltissimo averti arrecato una delusione di questo tipo.”
“Certo che, dal vivo, siete tutti quanti un’altra cosa!”
“Ti chiedo scusa a nome dell’intera categoria e comunque, come si dice, meglio dal vivo che dal morto.”
“E comunque, scusami, ma che cosa ci fai qua?!”
“Partiamo dal presupposto che, da qualche parte, devo pur stare; però, a parte questo, se tu avessi approfondito un pelo le tue indagini personali avresti capito da solo che sto bevendo un cazzo di caffè e leggendo un cazzo di giornale.”
“Dai, fammi un autografo che c’ho un’amica che è una tua fans!”
Una tua fanS… voi ridete ma questo è un morbo che si è diffuso a macchia d’olio; e finchè stiamo parlando, comunque, di gente che ha un problema di carattere grammaticale, non ce ne frega niente, ma se invece il problema è di personalità multiple, siamo un po’ tutti nella merda.
“Comunque, guarda, l’autografo, visto che sei molto gentile, te lo faccio molto volentieri!” Mi guarda, io guardo lui, mi riguarda, io riguardo lui… mi fa: “ Dai!”
Io gli dico: “Per far l’autografo servono, come minimo, carta e penna.”
“Credevo che voi cantanti aveste sempre carta e penna con voi!”
"Sono davvero mortificato di arrecarti la terza atroce delusione nell’arco di pochissimi minuti, ma guarda caso oggi la mia cartoleria mobile l’ho lasciata a casa.”
Lui sbuffa e con l’aria di chi sta dicendo “Devo pensare a tutto io!”, va verso il bancone del bar, prende carta e penna, ritorna, me li mette sul tavolino e mi fa: “Mettici anche la dedica.”
Io guardo, lui guarda me, lo riguardo, lui riguarda me… mi rifa: “Dai!”
E io gli faccio: “Per fare una dedica, come minimo, serve il nome della persona a cui dedicare.”
“Scrivi!”: A Marta, con tanto, tanto, tanto, amore… PIERO PELU’!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: yogi90
Data di creazione: 26/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

debi6yogi90nesta91lapsychoKemper_B.oyd
 

ULTIMI COMMENTI

beeeeeggiu ^_^
Inviato da: mikeladgl4
il 13/06/2007 alle 13:36
 
amore mio... t vgl tnt bene... già m manki!
Inviato da: paxolito
il 08/06/2007 alle 00:24
 
io ti voglio conoscere... mi chiamo arianna e ho 16 anni...
Inviato da: arybfpc
il 04/06/2007 alle 17:28
 
grande liga
Inviato da: singing_in_the_rain
il 24/05/2007 alle 12:16
 
e dai mikè lashiami stare...tvb
Inviato da: yogi90
il 28/03/2007 alle 15:12
 
 
 
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963