LUKILANDIA

benvenuti nel mio blooooooooooooooooooog!!;-)

 

AVVISO:

Questo blog  e  eventuali messaggi sono strettamente controllati dai genitori.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

IPhilIaldo_caposaldotrisha.gpsicologiaforensepanpanpimatrix.93sandro891
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ti piace dragonball???anke a me....tantissimo..!!
Inviato da: kikka.kia
il 24/08/2007 alle 20:07
 
Ciao, io non vedo nulla...non è che hai sbagliato a...
Inviato da: imp.bianco
il 13/02/2007 alle 22:42
 
Ciao, auguri!! ^____^ buona giornata!! ^^ X-Bye
Inviato da: imp.bianco
il 08/02/2007 alle 11:39
 
Auguri!
Inviato da: spafaldo
il 07/02/2007 alle 17:26
 
GRAZIEEEEE
Inviato da: Luki95
il 07/02/2007 alle 17:24
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

che ve ne pare??

Post n°22 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da Luki95

l'ho fatto io senza copiare,neanche copiando a mano libera l'ho fatto da solo ditemi il vostro parere

 
 
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da Luki95

ehi..................................FATEMI GLI AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!

SONO CONTENTO PERCHè OGGI è IL MIO COMPLEANNO SONO FELICE FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-)

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da Luki95
Foto di Luki95

immagineeccovi qualcosa su naruto ho le descrizioni di molti personaggi se ne volete sapere qualcosa ditemelo ed io pubblico

Naruto è un bambino di 12 anni molto emarginato, poichè in lui risiede lo spirito di un mostro potentissimo, la volpe a nove code, che anni fa aveva causato molte stragi al villaggio della foglia. Il quarto hokage, dunque, decise di sacrificare la sua vita per imprigionare lo spirio della volpe a nove code nel corpo di Naruto, che a quell'epoca era appena nato. Disse inoltre di considerare Naruto un eroe per quel fatto, ma nonostante ciò il bambino è sempre da solo.
Naruto, oltre che a non avere amici, è una frana anche come ninja, ma il suo desiderio rimane sempre quello di diventare un combattente fortissimo. L'esame accademico a cui gli aspiranti ninja devono partecipare ha sempre pessimi esiti per lui, finchè il maestro Iruka decide di promuoverlo a Genin per avere imparato in fretta la tecnica della moltiplicazione del corpo. Naruto, dopo la promozione, viene affiancato da Sasuke e Sakura, due altri genin, nel gruppo di allievi sotto il maestro Kakashi. La prima vera missione che devono compiere si svolge al villaggio delle onde, dove incontrano Zabuza, un potente ninja che agisce per gli ordini di Gatoo, un potente uomo miliardario. Kakashi riesce a sconfiggerlo, nonostante con lui ci fosse anche Haku, un bambino particolarmente dotato e capace di usare tecniche innate molto potenti. Il prossimo obiettivo del gruppo di Naruto è il raggiungimento del titolo di chunin, per cui prendono parte all'esame.
La prima prova scritta sembra mettere in difficoltà Naruto, che però riesce a superarla, mentre Sakura e Sasuke non trovano problemi. La seconda prova consiste nel sopravvivere in una foresta per cinque giorni, e nel raggiungere la torre posta al centro di essa. Molti gruppi non superano questa prova, ma Naruto, Sakura e Sasuke ci riescono in extremis. La terza e ultima prova vede contrapporsi i genin rimasti in un vero e proprio torneo. Innanzitutto i svolgono i preliminari del torneo: Naruto e Sasuke passano alla fase finale, mentre Sakura pareggia e non passa. La prova finale vede contrapposti i migliori genin di tutti i villaggi: Naruto, Sasuke, Neji, Gaara, Temari, Kankuro, Dosu, Shino, Shikamaru. Solo chi dimostrerà di essere un vero ninja diventerà chunin, quindi non è indispensabile vincere.
Naruto batte Neji, Temari batte Shikamaru, Kankuro si ritira lasciando passare Shino, ma mentre Sasuke e Gaara stanno combattendo, succede l'inaspettato: il kazekage (kage del villaggio della sabbia) presente per assistere allo scontro in realtà è Orochimaru, un ninja che trama da anni una vendetta contro il villaggio della foglia. Il torneo viene temporaneamente sospeso, nel frattempo la lotta tra villaggio della sabbia e villaggio della foglia entra nel vivo. Il terzo hokage contro Orochimaru dà vita ad un duello altamente spettacolare, mentre Sasuke insegue Gaara, Temari e Kankuro, inseguiti a loro volta da Naruto, Sakura, Shikamaru, Pack e Shino
Uzumaki Naruto
Naruto è il protagonista della storia. E' un bambino il cui più grande sogno è diventare un grande ninja e superare il livello di Hokage. E' molto emarginato dalla gente, poichè in lui è sigillato lo spirito della volpe a nove code, un terribile mostro che con il solo movimento della coda provocava terremoti e maremoti. Il mostro venne imprigionato nel corpo di Naruto dal quarto Hokage, a costo della sua stessa vita. Naruto, per mettersi in mostra, ama fare scherzi di ogni genere. Adora inoltre il Ramen che gli cucina il suo primo maestro Iruka. Con qualche difficoltà, riesce a diventare un apprendista ninja e, insieme a Sasuke e Sakura, sotto la guida del Jonin Kakashi, diventa ninja, affrontando sempre missioni più complesse. Durante la sua prima missione di livello C, in cui deve proteggere il signor Tazuna durante la costruzione di un ponte, incontra il suo nipotino Inari, anch'egli rimasto senza padre. Naruto lo convince che piangere non serve a niente, e Inari cambia personalità. Durante il combattimento contro Zabuza, si rivela molto utile e capace di elaborare strategie molto efficaci. Successivamente, nell'esame di selezione dei chunin, supera abilmente le prove stupendo tutti coloro che lo consideravano il peggior ninja della foglia! Viene anche allenato da uno dei tre ninja leggendari: Jaraiya, che gli insegna una tecnica molto potente, il Rasengan.

CREDO BASTIimmagine

 
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da Luki95

ciao A TUTTI........LO SO già mi sono assentato di nuovo ma ho avuto da fare dei lavori di scuola tipo cartelloni con miei amici e ci habbiamo messo una settimana già due ce ne hanno dati....uh che fatico e poi con i compiti e questa ultima settimana volevo venire a scriere ma sapete avevo"LA FEBBRE" è così la scuola uccideeeee sob ed il mio gatto mi fa svegliare alle 6 5 4 perchè lo devo portare giù perchè si deve incontrare con gli altri gatti, mia sorella è sveglia e lo sente e fa finta di dormire e scendo sempre io o mamma o papà e quindi la mattina per andare a scuo9la sono distruttoooooo! ma una cosa positiva c'è ho preso un ottimo in verifica scritta ed un distinto in interrogazione che io sono negato sono rimasto a bocca aperta perchè non lo avevo mai preso ed infine il prossimo mercoledì............mi farete gli auguri............perchè ..............è...................LA MIA FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! YUPPY sono contento vuna montagna hehehehe

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da Luki95

ciao a tutti i miei visitatori sono riuscito finalmente a tornare a scrivere ne blog sapete le mie professoresse/ori mi hanno mandato al manicomio con tutti i compiti che ci danno pensate durante natale cosa mi faranno mi tortureranno!!!!sigh sob, ritornando ai discorsi di prima, un mio amico mi sta mandando tutti video musicali di dragon ball (il cartone più bello che ci sia!) e io gli mando molte foto e fotromontaggi su dragon ball insomma e uno scambio di tutto, anche di naruto ho molte ma molte foto.A scuola oggi mancava una delle nostre prfessorese che significava 3 ore di buca!!(cioè la professoresa è mancatas per tre ore e io con i miei compagni ninete lezzion4e hehehehehe io mi stavo mettendo a piangere per la felicità dopo qualche mese di tortura un pò di pausa ci serviva)

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Luki95
Data di creazione: 07/09/2006
 

Il tempo ad Anzio

The WeatherPixie

 

SITI E FORUM

..O_O..

TIGRO IL MIO MICIO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963